In love with the shape of you
di Soly_D

23/03/24, ore 19:25

Sto leggendo i capitoli tutti d'un fiato, sono scritti molto bene ma questo è stato perfetto, l'effetto sorpresa mi ha regalato una risata così spontanea che mi ha fatto sentire totalmente nella scena e nell'imbarazzo del momento, complimenti

10/05/21, ore 19:52

Bellissima raccolta :) grazie!! Le tue storie su NaruSaku mi fanno impazzire! Un saluto 🥰

20/01/20, ore 19:06

Ciao! La raccolta ha degli alti e dei bassi; capitoli che non mi hanno trasmesso nulla e altri che mi hanno invece oltremodo compiaciuto (quelli del mezzo). Dato che preferisco non spammare 1 recensione per capitolo dicendo solo "bello" o "brutto", lascio la recensione a questo (capitolo), e la imposto come "buona" perché ritengo sia ciò che di meglio hai scritto nell'intera raccolta. A presto.

29/09/18, ore 18:19

Cara Soly ho letto anche questa raccolta e in qualche modo "sentivo" di doverla recensire =) Ti dirò, le fic a rating rosso e che si cimentano nel genere erotico mi piacciono assai xD Perverse mode on. E poi i protagonisti sono i nostri cari Naruto e Sakura, per cui... <3 <3 <3 Scusa se stavolta ti lascio una sola recensione ma lo faccio esclusivamente per non ripetermi a ogni capitolo perché le cose da dire più o meno sono le stesse ma qualche parola su questo o quel capitolo specifico la voglio dire :D Intanto inizio col dirti come sempre quanto stupendo sia il tuo modo di scrivere, la scorrevolezza con cui tratti le varie situazioni è magnifica *-* Detto questo passiamo direttamente alla raccolta! ;) i vari capitoli pur essendo incentrati sull'atto carnale sono in realtà tremendamente dolci, Naruto e Sakura lo fanno in modo talmente spontaneo, si cercano e sono felici quando giacciono l'una nelle braccia dell'altro. Alcuni sono anche molto divertenti come il terzo capitolo XD I miei preferiti sono quelle in cui fanno l'amore dentro l'auto e quella in cui entrambi commettono adulterio, le ho trovate (avviso che parlo per me solo) le più intime e romantiche *-* In quella dell'auto è vero loro non sanno ancora se rimarranno per sempre insieme, eppure forse proprio per questo risulta così spontaneo, sa così tanto di gioventù, e profuma di vita. Poi c'è quella sull'adulterio che vede dei Naruto e Sakura ben diversi, adulti; il senso di colpa incarnato dalla fede nuziale gli brucia, hanno fatto un errore, pagato il prezzo per non essersi detti che si amavano quando entrambi erano ancora "liberi", ma il loro amore gli dà forza e coraggio, non si pentono di amarsi, è bellissimo * w * Sei grande Soly! =D

23/09/18, ore 11:08

Ciao Soly Dea :)
Ho scritto questa recensione subito dopo quella che ti ho lasciato poco fa. Purtroppo, ho i tempi stretti e durante la settimana ho il cervello fritto per lo studio. Quindi, sto cercando di ottimizzare il poco tempo libero a disposizione nel miglior modo possibile :)
Parto col dire che… inizialmente non ero sicuro se lasciare o meno una recensione sotto questa raccolta. Alla fine ho deciso di farlo per svariate ragioni che ti dirò dopo ed è la prima volta che scrivo una recensione di questo genere. La mia sarà una critica (che sperò tu apprezzerai). Non pensavo di doverlo fare mai perché io tengo ad incoraggiare gli scrittori quando posso. Ma, questa volta, devo farlo.
Questa raccolta mi ha deluso. Non dal punto di vista della scrittura, ma dal punto di vista del contenuto. Ho letto tutti e 10 i capitoli e… mi hanno stuccato. A parte un paio di flashfic che posso anche salvare, il resto non mi è piaciuto nulla. Non mi hanno trasmesso nulla.
Ho letto che hai partecipato ad un’iniziativa e quindi ho capito che l’incipit era quello di scrivere ministorie che parlano principalmente di sesso, porno, ecc… Non posso dire di non essere stato avvertito quando ho iniziato a leggere la raccolta. Erano comunque flashfic brevi senza troppe pretese. Ma comunque, ho voluto provare lo stesso. Poi mi spiegherai il motivo per il quale alcuni autori decidano di partecipare a queste sfide e contest a mio parere inutili. Uno scrittore ricco di idee ed ispirazione non ha bisogno di queste frivolezze per scrivere, anzi…
Tornando a noi, queste flashfic mi hanno trasmesso poco o nulla. Ma ciò che mi ha più deluso, e credimi mi duole dirlo, sei stata tu. Sono sicuro che tu abbia scritto questa raccolta come una sorta di sfida a te stessa che ti ha stimolata a cimentarti in qualcosa di nuovo. Probabilmente potrai anche esserti divertita. Ma il risultato, almeno per quanto mi riguarda, non è stato dei migliori.
Se tu fossi stata una qualunque altra scrittrice di sicuro non avrei detto nulla, anzi, non mi sarei nemmeno preso la briga di lasciare una recensione. Ma siccome l’autrice di questa raccolta eri tu, ho DOVUTO farlo. Sai che in passato ho letto le tue storie e so di che cosa sei capace, che cosa sei grado di trasmettere con le tue storie. Delle emozioni che esse possono suscitare. Non vedo perché tu debba abbassarti a scrivere cose di questo genere. È come vedere un talento che viene sprecato. Il “tuo” talento perché sei una brava scrittrice e questo non lo metterò mai in dubbio :)
Se tu vuoi continuare a metterti alla prova con qualcosa di nuovo sei liberissima di farlo. Cosi siccome sei libera di mandarmi a quel paese XD Però sarebbe un peccato.
Dovresti concentrarti di più sulla qualità di ciò che scrivi, sulla trama, su ciò che vuoi trasmettere a color che leggono la tua storia. È una cosa molto importante. Questo è ciò che faccio sempre quando scrivo io. È il principio di base che uso sotto ogni capitolo della mia storia. Questo è ciò che penso io, forse tu la pensi diversamente.
Ti dico quest’ultima cosa e poi basta. L’ultima volta mi hai detto che tu non scrivi per chi ti legge ma per te stessa. Per mettere per iscritto tutti i tuoi pensieri. Personalmente ritengo che questo sia un grave errore. Ogni scrittore scrive una storia specialmente PER i propri lettori. Per mostrare loro i loro pensieri, le loro capacità, la loro immaginazione. Ogni autore vuole far leggere le proprie opere ad altri e sentire che cosa ne pensano. Una autore senza dei lettori non sarà mai niente. Tutto ciò che scriverà per se stesso sarà sempre e solo spazzatura. Qualcosa che nessuno vorrà mai leggere.
EFP è la prova vivente di ciò che ti ho appena detto. Molti autori scrivono semplicemente per il gusto di farlo, infischiandosene di ciò che pensano i lettori. In questo sito c’è cosi tanta di quella merda da averne la nausea e sono sicuro che tu questo lo sai.
Non voglio che tu, o le tue storie, facciate parte di questo “gruppo”. Ho scritto questa recensione e questa critica perché tengo a te come autrice. Sei una delle poche autrici che ho stimato in passato e che stimo ancora e so che sei in grado di scrivere storie davvero splendide ed emozionanti ;)
Sperò che apprezzerai questo mio pensiero. Se sono riuscito a farti riflettere anche solo per poco per me sarà già una vittoria. Se invece vuoi continuare per la tua strada, be… quantomeno sperò che la scrittura possa continuare a divertirti come ha sempre fatto.
Spero di risentirti presto. Un saluto :)

Leon92

14/09/18, ore 02:33

Ciao, parto mettendo le cose in chiaro, non sono una grande fan della NaruSaku e neanche dell'erotico het a dirla tutta ma eccomi qui a lasciarti un commento perché sono rimasta completamente sbalordita.
Ho letto tutta la raccolta e mi piace tantissimo come scrivi, hai un modo molto fluido di descrivere qualsiasi situazione, da quella più comica a quella più seria, dalla passionale all'incerta.
Inoltre, come è necessario che accada in questo genere, riesci a far immaginare perfettamente la situazione senza scadere nel didascalico ed è una cosa che apprezzo tantissimo e che fa in modo di tenere coinvolto chi legge.
In più mi piace il fatto che non ti perdi in lunghi pensieri sugli stati d'animo dei due protagonisti ma al massimo li fai parlare in maniera concisa per esprimere ciò che passa loro per la testa e questo contribuisce a rendere il tutto più leggero.
Insomma sei davvero bravvisima e non ho che da imparare da te. Sicuramente leggerò qualcos'altro