The Gamma Code
di RadCLiff_

23/09/18, ore 23:27

Bel capitolo, piano piano si inizia ad entrare nel vivo della storia. Continua così.
Al prossimo capitolo

17/09/18, ore 01:03

Oh mio dio Lexa dito in culo no...ah ah ah vabbè dai ci può stare,sarà che l'adoro e non riesco proprio a non farmela piacere ma sono sicura che sarà lo stesso per la nostra Clark...ad ogni modo bel capitolo ben scritto,ancora non mi è ben chiaro cosa possa accadere anche se qualche idea ce l ho ma sospetto che resterò piacevolmente sorpresa...grazie alla prossima

16/09/18, ore 20:31

Ed eccomi ancora qui, finalmente Clarke e Lexa si sono incontrate, la descrizione finale mi ha fatto piegare in due dalle risate. Aspetto domenica prossima per vedere come continua.
A presto

16/09/18, ore 18:43

Ciao, dunque ormai Clarke non c’e più e c’e Sam Parker, la quale conosce finalemente la signora Lexa Woods... sarò onesta, ancora non ho ben capito la storia, però mi piace il modo in cui scrivi, quindi non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli, un abbraccio a presto

16/09/18, ore 15:48

Davvero molto interessante come storia, ha un ottimo potenziale se portata avanti con costanza. Trama intrigante che ti invoglia a leggere sempre di più. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
A presto.

15/09/18, ore 09:58

Sono davvero curiosa....la trama è interessante e un po' inquietante.
Mi piace. Non riesco ad immaginarmi una Clark fisicamente diversa ma è un elemento accattivante...chissà chi sarà la nostra Lexa in questa storia!...ottimo lavoro

14/09/18, ore 22:51

Ciao ho appena concluso il terzo capitolo... la storia mi sembra buona, una specie di Spy story, in alcuni passaggi mi hai ricordata serie come Alias e Nikita... comunque spero di leggerti presto per entrare nel vivo della trama 😊 un abbraccio