Stanford University
di emilyxxx

28/07/09, ore 12:59

Noo nn puoi lasciarmi appesa così uffaaaaa... beata te ke vai a LA magari ci potessi andare ioooo!!! Cmq nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!!

13/07/09, ore 21:26

chebbelloooo va a stanforddd!!!!!!!!e li chi incontreraaa????chissaaa!!!ahahah!!!

11/07/09, ore 20:30

Allora la ff è stupenda giusto?...come al solito...non riesco a capire...allora sei ritornata?? stai continuando a scrivere? perchè se è così sono una perfetta idiota con la I maiuscola!!! Intanto metto la storia sui preferiti spero ti ricorderai di me...Baci B.D.

11/07/09, ore 19:55

Solo una parola: fantastico! Ti prego continua al più presto! Non vedo già l'ora che tu aggiorni! Al prossimo capitolo!! Ciao!!

11/07/09, ore 17:29

ciao!!** come inizio è veramente bella, sai, ed anche molto originale...e povera bel con tutti quei marmocchi.....!io non la invidio proprio, meglio figlia unica a quel punto!!!*aspetto il prossimo chap, voglio vedere le evoluzioni della vita della povera ragazzaaaa* a proposito passa a leggere la mia "imprevisti"...sai, mi farebbe molto piacere avere una tua recensioneee!!*baciii! alla prossima*