Non si sarebbe mai abituata...
di _fioredineve_

25/09/18, ore 16:31

Ho ritardato il più possibile la recensione a questo momento perché dovevo prepararmi psicologicamente.... Ma no, in effetti, ancora non sono pronta.
Mi viene troppo da piangere al pensiero che sia già conclusa, uhhh. T///T
E' stata così dolce, cara, confortante, scaldante, emozionante, in momenti in cui avevo proprio bisogno di affetto, coccole, fluff e tanto, tanto amore, dimostrato in mille modi meravigliosi... di cui neppure io mi abituerò, mai e poi mai.
E abbiamo concluso in bellezza con i ricordi della proposta di matrimonio (che sai già vorrò leggere, se ce ne sarà occasione). Tutto è perfetto, anche io sono assolutamente contenta per loro e per me, che ho avuto la fortuna di leggere queste piccole gemme preziose, in cui metti sempre la parte migliore di te. TwT
Sai già che mi sono sentita partecipe di molte situazioni e che tante mi hanno aiutato a risollevarmi da umori grigi e spenti con queste tinte allegre e serene.
E tranquillizzati, ti seguirò ovunque, fino alla fine!
Grazie alle CLAMP per aver creato i personaggi, ma grazie soprattutto a te che li hai resi felici e innamorati, mostrandoci la loro quotidianità! Grazie davvero!! **