Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    18/09/2018    1 recensioni
[...] "Anche se a volte sei un disastro... è soprattutto per questo che ti amo, Sakura" pronunciò alzandosi e scandendo il suo nome a tempo con il suo cuore.
Quella voce che tante volte l'aveva sostenuta, consigliata, rimproverata e amata. [...]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Syaoran Li | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

... ai ricordi di quella richiesta.

 "Sakura, oi, ci sei?"
 "Oh... cosa?" chiese lei confusa, distogliendo lo sguardo da quell'anellino dorato che portava all'anulare della mano sinistra. Si era persa nuovamente nel ricordo di quel momento, del tutto nuovo e del tutto speciale per lei. Lo aveva aggiunto alla lista delle cose che mai avrebbe dimenticato nella sua vita, alla lista delle cose che avrebbe sempre ricordato.
 "E' che ti vedevo assorta, mentre ti fissavi la mano" concluse confuso il ragazzo, avvicinandosi a lei e lasciandole un bacio tra i capelli per poi andarsi a sedere e bere il suo caffè mattutino.
 "E' che stavo ripensando a quel giorno" sbuffò lei timida, mentre le gote prendevano una sfumatura vivace "Quale giorno?"
 "Quello di quando mi hai chiesto di sposarti" anche Syaoran arrossì a quelle parole, cercando di nasconderlo grattandosi una guancia.
 "Ah, quello..." bonfocchiò sorridendo "E' stato piuttosto improvviso anche da parte mia, cioè, volevo chiedertelo ma in modo diverso, avevo organizzato tutto diversamente" brontolò sconfortato "Ma è stato perfetto così" sussurrò lei allegra, alzandosi dalla sedia e poggiando le labbra sulla guancia di lui. Syaoran emise un risolino allegro che l'accompagnò fin dietro al bancone della cucina.
 Sakura non poteva immaginarsi niente di meglio nella sua vita: tutto era perfetto e ne era assolutamente contenta.

E, senza che me ne rendessi conto, siamo giunti alla fine.
 Come sempre mi viene un nodo alla gola quando porto una storia alla fine, perché seppur breve e semplice, è pur sempre una piccola parte di me.
 In questa raccolta, così come in ogni altra mia storia, ho lasciato un pezzo di me e - spero - un pezzo di voi.
 E' stata la prima storia a più capitoli (anche se brevi) per questa sezione/fandom. La prima storia priva di tutto il dolore e la tristezza che di solito albergano nelle mie.
 Non pensavo neanche di scrivere così tante cose, in realtà, ma le idee venivano con semplici oggetti o sguardi verso le cose quotidiane.
 Ma, non proeccupatevi, io da qui mica me ne vado!
 Dalla settimana prossima - si spera - inizierò a pubblicare i capitoli di un'altra raccolta, anche se sarà più breve. Spero possiate seguirmi anche in quello.
 Ma ora passo a ringraziarvi che è meglio: ringrazio enormemente chi si è fermato a leggermi anche se silenziosamente, ringrazio chi mi ha lasciato un suo pensiero, ringrazio chi mi ha aggiunta tra le sue liste e - soprattutto - ringrazio le CLAMP nonostante le poche gioie che mi hanno dato con i loro manga. Purtroppo quest'ultimo capitolo sarà sprovvisto di html visto i problemi che mi sta procurando EFP.
 Con affetto,


 Fiore di neve.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_