Harry Potter e l'eredità di Serpeverde
di Mir

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/04/18, ore 00:09

Oddio non puoi farmi questo, lo so che sono secoli che non aggiorni ma stavo cercando una storia con i fondatori e trovo la tua e BOOM ... Era come la immaginavo e poi sentire Harry e Tom che litigano e poi essere ripresi da Salazar come papà e davvero stupendo.
Poi Godric che punzecchia Row, e poi la dolce Tosca😍. A-D-O-R-O. Spero che aggiornerai perché la Fanfiction è davvero Stupenda secondo me .
(tipregotipregotiprego aggiornaaaa🙏🙏😫)

03/04/14, ore 15:02

che dire!
decisamente stupenda *.* , la fiction si legge davvero bene è i personaggi sono veramente descritti in maniera sublime!
amo i litigi tra Tom ed Harry, sono spassosi! Sembrano quasi 2 fratelli che si fanno i dispetti per attirare l attenzione del padre! Ahahah

spero di leggere presto un nuovo capitolo e che tu non abbia intenzione di lasciarla incompiuta!

Ciao Giulia

07/04/11, ore 12:56

carina.spero aggiornerai molto presto,non vedo l'ora di leggere il seguito.
come andra affinire mi domando!!!!!!!
comunque spero che Parigi ti sia piaciuta...
buona fortuna

13/02/11, ore 17:12

** bellissima!!!!!! non vedo l'ora che continui!!! mi sono appassionata -.^ spero che non aspetterai troppo x aggiornare!

10/02/11, ore 15:09

Ehi ciao!! oggi cercando nuove storie da leggere mi sono imbattuta nella tua è davvero bella... anche se ci sono momenti in cui mi ha lasciato davvero confusa... sei davvero bravissimo... comunque spero che tu aggiorni davvero sarebbe un peccato... bhè un bacio e spero a presto =)
=)=) Hola!! =) =)

24/01/11, ore 20:44

ciao ho letto oggi per caso la tu storia...e mi piace molto..come mai non continui più???

23/08/09, ore 17:55

Continua la storia dai!!!!!!!

23/07/09, ore 13:44

Bello il capitolo... Sempre piu curioso...XD

17/07/09, ore 16:16

Ciao! Ho appena scoperto sta ff.... e la trovo assolutamente stupenda! Complimenti, davvero originale e dello stile che piace a me. La scrittura è scorrevole, davvero molto bella. Non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia, alla prossima, baci baci

17/07/09, ore 11:27

Ed è arrivato anche Sev! Poveraccio però... Lo stanno cruciando! La famiglia si allarga velocemente... Chissà i tre bambini che ruolo avranno... Comunque bravissima, questa ff è sempre più bella! E non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo. Un bacio! =)

16/07/09, ore 16:31

Cioè, cioè, cioè? I quattro fondatori? E quel Tom? La parte "buona" dell'anima di Voldie? Per cercare di capire cos'è successo ad Harry e perché il suo corpo e la sua anima non sono esattamente nello stesso posto aspetterò il prossimo capitolo, e anche per vedere che decide il nostro "eroe" per Sevvie. Al tuo prossimo aggiornamento, xev

16/07/09, ore 14:13

Sì, molto molto carino! E finalmente ho capito qualcosina in più!xD
Se passi da Bordeaux, passami a trovare!xD
Baci!^^

16/07/09, ore 12:29

se mi piace? è fantastico! penso che sia il migliore che tu abbia scritto fino a questo momento. quanto ci scommetti che appena si sveglia, harry, voule andare a salvare severus? sempre che non lo uccidano mentre lui è ancora li in forma di fantasma... è stato molto interessante anche la parte del diario (anche se per il futuro sarebbe meglio che tu ingrandissi quella particolare scrittura per renderla più leggibile).
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93
p.s. spero che quando torni pubblicherai un capitolo bello lungo. e comunque divertiti!

16/07/09, ore 12:13

Ciao.. guarda i personaggi di ron ed Herm.. come poi quello di Ginny non sono tra i miei preferiti ma tutto dipende dalle fic che leggo.. io una mia idea ce l'ho ma se la fic è fatta bene i personaggi non si possono discutere da come li fa venir fuori l'autore.. per quanto riguarda questo capitolo si inizia a capire qualcosa.. ma il tatuaggio se doveva essere il patronus per Harry non doveva essere un cervo? O forse tu l'hai cambiato.. comunque sembra che Harry sia come in uno stato di trance.. dove lui c'è ma non c'è.. strano come concetto ma io sono fatta così!! Mi capisco da sola.. e comunque non vedo l'ora che avrai tempo di aggiornare di nuovo perchè questa fic mi sta piacendo veramente tanto!

16/07/09, ore 12:12

Mi é piaciuta moltissimo. E l'idea dei fondatori é stata molto azzeccata. Quella che io adoro di più dei fondatori é proprio Cosetta Rowena Corvonero. Silente non vede che la nuova insegnate é uguale alla fondatrice di Corvonero? Buon viaggio, divertiti e torna presto. Bacini e baciotti by Speir

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]