Natblida
di bicorn

02/10/18, ore 01:01

Sono d'accordo è stata già tanto amara la serie almeno le ff ci possono far sognare!!! Avevo immaginato il ritorno di Anya anche se un pò più duraturo... per il resto non poteva esserci finale migliore per le nostre adorate Clexa!!!
(Recensione modificata il 02/10/2018 - 11:11 pm)

01/10/18, ore 13:47

Veramente bello come finale, onestamente non me l’aspettavo anche se ci speravo nell’happy ending. Quindi bravissima. La tua storia è stata breve ma intensa ho adorato ogni singolo capitolo.
Spero di rileggerti nel frattempo ti rinnovo i complimenti.
Un abbraccio e alla prossima
Lory

01/10/18, ore 10:50

Temevo il peggio per il finale di questa storia, temevo davvero che una delle due ci avrebbe rimesso la vita come nella storia originale, ed invece hai trovato un modo fantastico per evitare un altra tragedia.
Quattro soli capitoli, ma quattro capitoli ricchi di emozioni, ben scritti, e magnificamente studiati. Ne avrei letti altri 10,20,100 così... davvero complimenti per il tuo lavoro, sicuramente sarà una delle storie che ricorderò per sempre.
Spero di rileggerti in futuro con altri progetti, un abbraccio
Pai

01/10/18, ore 01:32

Ciao,io ti dico che l'ho trovata la scelta più giusta,heda e whaneda a governare...avrebbe sempre dovuto essere così...mi è piaciuto molto grazie un abbraccio

30/09/18, ore 23:23

Ultima recensione... Che dire, mi aspettavo un finale del genere, anche se mi ero immaginato la fine del conclave in maniera diversa, un po' più tragica ecco, ma sempre con un lieto fine. Mi ha solo fatto strano sapere che ci fossero già gli skaikru, ma a parte questo bel capitolo.
È stato un piacere leggere questa storia, anche se breve.
Nag

30/09/18, ore 21:48

Posso solo rinnovarti i miei complimenti, sarebbe stato bellissimo se Clarke e Lexa fossero state entrambe terresti ed entrambe natblida, con questo finale!!! Sia loro, sia noi meritavamo un finale come questo, le clexa e i loro bimbi Aden (cuore mio) e Madi. Aspetto altre tue mitiche storie, un grande abbraccio e spero a prestissimo
(Recensione modificata il 30/09/2018 - 10:07 pm)