Twilight
di RevyAdelheid

21/09/14, ore 00:17

Ciao Revy!
Iniziamo subito con i complimenti... È una storia bellissima ^.^ adoro il fatto che gola mosca sia Eric e anche bell che è Bella ma... Tsuna è Jacob?? Ci sta eccome perché da prima che sono entrambi brutti e sfigati dopo diventano dei fighi della madonna<3

Ho solo una critica da farti... Non osare provarci con il MIO hibari *che adesso è dentro lo sgabuzzino dove tiene i suoi peluche e i suoi cuscini*
Hibari:Guarda che la storia la fa lei e a tutti i diritti...
Io:questo significa che non mi ami?
Hibari:ti stavo dicendo che lei può scrivere quello che vuole
Io:allora 50 punti in meno a serpeverde!
Hibari:ma io non faccio parte di ser-
Io:60 vuoi che continui (sorriso sadico)
Hibari: stai certa che un giorno ti morderò a morte...
Io:si si un giorno sono certa che lo farai *lo ricaccia dentro lo sgabuzzino e si prende una tazza di thè (?)*

Bene... Con questo avvincente (obbrobrioso) discorso ti saluto, ~see yaa~

11/02/12, ore 15:57

Mai mettere Bianchi ai fornelli altrimenti ci possono essere "disagi" considerevoli... ahahahah anche questo capitolo è ottimo, attendo con impazienza il seguito, ciao

11/02/12, ore 15:54

Bel è il massimo, cioè l'hai reso fantasticamente divertente, mi piace sempre di più questa storia, vado avanti!

11/02/12, ore 15:52

"Muoviti ho cose più importanti da fare, tipo dormire" Xarxus..... il massimo ahah la storia mi sta prendendo tantissimo, fa scialare!

11/02/12, ore 15:48

è l'idea + assurda e geniale che io abbia mai letto.................. quell'idiota di tsuna come edward è fantastico ahahah xorro a leggere il primo cap

30/08/11, ore 18:53

...Questa è la cosa più cretina che io abbia mai letto.
E LA AMO! Fa morire dal ridere! è molto divertente e anche scritta in maniera molto immediata, quindi non mi stufo nemmeno a leggere! *non riesce mai a leggere i capitoli troppo lunghi*
Non vedo l'ora di vedere il seguito! Belphegor-Bella è mitico, ma devo dire che finora quella che mi è piaciuta di più (si, è una donna è__é) è stata Mammon! Lol, già la adoro e vederla fare la presentazione dei Cullen è stato fantastico.
Squalo come Edward...oddio, hai rovinato uno dei miei personaggi preferiti XD *odia Twilight*
Va beh, ma fa ridere pure lui u.u però...non mi piace l'accoppiata SqualoBel. Io sono una fan SFEGATATA della XanxusSqualo, quindi non posso accettare altre coppie...ma sono sicura che qua dentro non ci sarà nessuna traccia di amore fra quei due e anche se ce ne sarà, sarà talmente comica che non me ne accorgerò XD
comunque: bel lavoro! :D

18/03/11, ore 21:37

Arieccomi a commentare il nuovo capitolo (eh,già,visto? Susy Sempai mantiene sempre le promesse ihihihihihiih)
Devo dire (e credo che te ne sia anche accorta dopo l'avvelenamento) che non è stata una buona idea metter Bianchi ai fornelli hihihihi,dopo tutto ha dei precedenti unpo'.... va beh passiamo ad altro u.u
Squalo-kun come Edward è davvero da non perdere °W° sono certa che ci riserveranno non poche risate la principessa Bell.a e questo mmm... diciamo anche "essere" spara VOOOOOOOOOOOOOOOI! a raffica XD

Susy Sempai

18/03/11, ore 21:11

Hey io non sono nessuno ç.ç
XD ah già,dimenticavo che sto commentando questa ff mesi e mesi dopo che è stata scritta hihihih
Comunque,complimentoni,è davvero divertente hihihi e poi è il protagonista è Bell-a ,cosa che rende la cosa ancora più interessante per il mio cervellino (eh si,dopo Fran Bell è il mio personaggio preferito hiihihi)
Certo che è davvero un genio se riesce a conversare con mister "..." , io (chissà perchè) non sono proprio riuscita a capire una "parola" di quello che ha detto hihihihi
Va,beh,adesso direi che basta parlare a vanvera,come è mia abitudine ^^"
Vado a leggere il 3° capitolo,che ovviamente,non mancherò di commentare hihihi

Susy Sempai

P.S: Evvai! Qualcun'altro che è sicurissimo che Marmon è femmina! Ti stimo *w*

18/03/11, ore 20:31

ahahahah meno male che Bell-a sarebbe una dolce e indifesa fanciulla,se non le confiscavi i coltellini sarebbe stata ben capace di causare un bell'attentato all'aereoporto,ma di quelli memorabili che si ricordano per anni e anni nella storia dell'umanità XD
La scelta degli "attori" se così è lecito dire,è fantastica,sono certa che saranno capacissimi di farci fare le peggio risate ahahahah
Comunque stai attenta a non infrangere più il copyright della risata di Mukuro e a non fare scoprire al carnivoro di Hibari che i suoi tonfa sono comparsi più volte magicamente sulle tue manine,non so perchè ma credo proprio che possano rivelarsi assai pericolosi quesi due °A°
hhiihihih mi hai proprio spiazzata quando ho letto che la cosa che teneva impegnati i pg alla fine non si trattava altro che la vittoriosa visuale sullo schermo della TV di una Roma vs Milan hihihi eh già,i maschi italiani quando dicono che hanno qualcosa da fare stranamente poi è sempre per una partita di calcio XD

P.S. : nei primi righi c'è un'errore hai scritto soenario invece che scenario (non voglio sembrarti pignola,ma io quando vedo degli errorucci di battitura avverto sempre,anche perchè a me piacerebbe che qualcuno mi indicasse dove sbaglio a scrivere nelle mie storie per poterle correggerle e non lasciarle errate 4ever ^^")
(Recensione modificata il 18/03/2011 - 08:34 pm)

18/03/11, ore 20:17

ahahhaha il cast promette benissimo,in particolare Tsuna (l'imbrana-tonno super fragilino) nei panni del super muscoloso Jacob e Chrome nella parte della villana 4 ever,povera bimba ehhehehe
Mi fermo qui perchè voglio andare avanti con la lettura.

P.S. : Bell come Bella chi se l'aspettava,eh? XD

02/09/09, ore 21:21

Xanxus: Muoviti ho cose più importanti da fare, tipo dormire sono mortaaaaaa X°D e anche per il "tu cambia battuta" a tsuna XD complimenti per la scelta del cast,ce li vedo perfetti!lol XD dopo mi leggo anche gli altri,è davvero divertente!

29/07/09, ore 20:56

Checcarino *O* BravaBrava <3 Xanxus mi fa morire xD E anche Bel uhuh Al prossimo chappy!

29/07/09, ore 16:23

Oddio, nel punto in cui il cast era così -> ò.ò io ero così O.O XDDD Ma non è vero che non legge nessuno, è solo che l'estate porta via i pc delle povere fanciulle sventurate! XD Un bacio, al prossimo cap!

14/07/09, ore 23:07

Carino come primo capitolo C: Attenta...se Hibari scopre che gli hai rubato i tonfa ti morderà a morte D: Al prossimo chappy xD