Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: RevyAdelheid    01/08/2009    3 recensioni
Il famoso film dal mio punto di vista, con i personaggi di Reborn ò.ò attenzione a tutte le moltitudini di fan girl che leggono, potrebbero rimanere offese.
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3   Conoscenze parte seconda.


Revy: Echhèèèè cos'è! Kyoya o-o
Kyo: cosa...
Revy: Hai visto, ti sei litigato con Mukuro e adesso alla puntata 144 ti  ritrovi contro lui èOé sono una veggenteH!
Mukuro: Tsk...
___________________________________________________________________________________________________

Dopo aver presumibilmente finito le varie ore di lezioni, i nostri amici (che non si sa come erano sempre alle stesse lezioni insieme)

Mar: Sono volontà che ci giungono dall'alto.
Bel: Dici? Io lo vedo scritto qui *mostra copione*
Mar: ....ma è l'autrice che lo scrive.
Bel: Ah. I copioni non si scrivono da soli...? *shock* come farò adesso...adesso che lo so. E' tremendo!
Xan:  E Babbo Natale NON ESISTE!
Bel: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *fugge*
Revy: La volente finire?!?

Ehm, Dopo queste sconcertanti verità, Jessica Bella e un altra cretina spuntata da non si sa dove.(ò-ò ehi! ndHana) il suo nome è Angela, e avrà poco a che fare con questa storia, è comunque importante per i primi passaggi della vita scolastica della nostra beniamina, ella si preoccupa come Eric di articoli della scuola, sempre se di articoli si possa parlare in un mortorio come quello!

Hana: Ma che razza di posto è questo...
Revy: Ti ho ingaggiata al momento, sei la bellissima attrice di un bellissimo film.
Hana: Davvero? *-*
Revy: No. Ma fa lo stesso. Interpreta quello che c'è scritto ne pezzo di carta.
Bel: Perchè lei ha un solo pezzo di carta? Per giunta strappato...
Revy: ...SI GIRA!

Era ora di pranzo, e le giovani donne, parlando delle loro infermità mentali si dirigevano nella stanza della mensa, un buco di topo dove stavano tutti i ragazzi quando gli pareva. Cioè sempre.
Sedute al loro solito tavolo (solito...? ndBel) Ordinarono un pasto completo, primo secondo contorno e frutta.

Bel: Se ci riuscite anche il dolce e il caffè plis!
Bianchi: Ricevuto.
Bel: Un momen...urgh....*avvelenata*
Revy: CHI HA MESSO BIANCHI COME CAMERIERA!
Kyoya: Tu.
Revy: Ah. Grazie per avermelo fatto notare Caro.*cancella e si veste da cameriera*
Marmon: A me una mela perfavore. Sono in dieta.
Hana: Ma no! non si direbbe.
Revy: Menù speciale per tutti!
Colonnello: KORA!
Bel: AAAH!
Marm: Oddio. E' gia arrivata la tua parte?
Colonnello: Certo che domande...d'ora in poi ci sarò sempre kora!
Revy: *sbava* aehm. presentazioni prego.

Lui è Eric, un figo da urlo che non se lo piglia nessuno e non si sa perchè, forse si sà perchè. Per degli individui che passano per più fighi di lui quando in verità non è affato vero.

Revy: Ma dico io *-*
Bel: ...si. Piacere di conoscerti o sconosciuto.
Col: Non voglio la tua conoscenza, siamo pazzi. Sei un pò troppo esauritella per i miei gusti
Bel: Ma senti chi parla! Io non sono esaurita io sono solo UNA PRINCIPESSA CHE PRIMA O POI TROVERA' IL SUO PRINCIPE E ANDRA' AL BALLO! *ricade a terra. Il veleno ha doppio effetto.*
Col: Dicevo.
Revy: O.o

Quando ecco sorgere dalla porta che porta fuori...dei ragazzi (che entrano a che ora vogliono loro naturalmente.)

Bel: *ripresosi dal veleno*: E quelli chi sono...sembrano stare su una passerella...
Marmon: Come non li conosci?!?
Bel: ehm....no? E comunque non si sfila così!
Bianchi: Cosa vorresti dire!
Bel: Di nuovo lei...*vomito*
Goku: Ora sapetwe quello che passo io...oh *vomito*
Mar: Bene a partire da destra signori e signori! Abbiamo Rosalie Hale, giovane donna in carriera con tanti problemi culinari a quanto vedo, ma pur sempre di una bellezza omicida!

Si, ma queste cose le dovevo dire io no?
Revy: No ò.ò
*sniff*

Bel: A...p...assiamo avanti. Voto 8
Bianchi : 8??? L'amore non merita solo un 8!
Mar: Subito al suo fianco *ignora completamente* il suo presunto fidanzato...a quanto ne sò. Emmett...che forse...
Ryo: UOOOOOOOOOOOOOOOOOO KYOKUGEN DAAAAAAAAAAAAA!!! *Alza i pugni al cielo*
Bel: Oh cielo.
Hana: Già...
Revy: Sta zitta tu. Mi hai rovinato lo shonen ._.
Hana: ma...
Bel: ZITTA! Voto 6 e mezzo.
Mar: Ma nessuno ha chiesto di mettere voti.
Bel: I princip...le principesse lo fanno quando c'è bisogno di dare un parere tsk!
Mar: Sarà...ed ora l'altra coppia principale, lei bella agile e veloce...cioè almeno è quello che si dice della vera. Ma lei non mi sembra tan...
Lal: Vuoi morire?
Mar: Alice Cullen, sorella di Emmett ma completamente divera (ma anche no)
Bel: mmm non male. Potrebbe cucirmi i vestiti
Lal: E qullo che dovrei fare.
Bel: mmm non male. Potrebbe cucirmi i vestiti
Lal: ò.ò
Marm: Passiamo al tuo fidanzato e facciamo prima? Bene Jasper Hale...
Revy: Un bel pezzo di...
Kyo: ...
Revy: Aehm. Si continua
Mar: Bene, dovrebbe essere imparentato con cosa...li...la discepola dell'amore. Ma questo non si è mai capito. A dir la verità non si è mai capito niente di tutto questo qui.
Revy: Io stessa ho dovuto rileggere il libro due volte.
Bel: A-ah. Interessante...*completamente menefreghista* passiamo avanti.
Spanner: Ma non mi avete neanche fatt...*inciampa sui suoi piedi*
Revy: O cielo! o.o  chiamate una barella!
Spann: Sto bene...sto bene...

Posso ritornare?
Revy: Credo proprio di si.
Ah finalmente, non sanno proprio fare le presentazini
Bel: Manon avevo finito di dare i voti!
Revy: E io non avevo finito di farti vedere i miei pupazzi.

Counque tra sfilate, incontri di boxe e Estremità...entra dalla porta quello che sembrava essere l'ultimo ragazzo che entra quando vuole, si siede dove vuole, mangia(?) quello che vuole. La giovane Bella si accorge subito della presenza di questo magico individuo che le rapisce gli occhi...
Bel: Davvero?
Si...

Squalo: VVVVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOIIIIII
Marm...oddi....
Bel: E lui... chi è? *si allontana*
Hana: Il più figo di tutti. Edward...
Bel: Quel coso un fi...
Revy: *Ruba tonfa con sguardo minaccioso*
Bel: Oh si...è un figo... voto 10.
Squalo: MA CHE E' STA STORIA! DOVE SONO!
Revy: Numero uno, parla senza caps <.< numero due, tu non sei come Hana che non sapeva niente, vergognati! *tonfa* Tu sei uno dei personaggi clù nella storia e ti permetti il lusso di idsconoscere questi atti?
Squalo: .......Tradotto?
Xan: Tu lo sapevi. E non te n'è fregato niente.
Squalo: Ah! VOOOOOOOOOOOOOI ma è una cosa da cretini! E poi io ho i capelli lunghi!
Revy: *mette parrucca di Pattinson in testa* Ora non più.
Bel: Insomma alla fine non mi avete spiegato chi  minchia sono +-+ *parlata siciliana*
Marm: Ehm. Sono la famiglia Cullen...
Bianchi/Spanner: E noi che siamo?

Semplice, voi siete degli acquisiti adottati dal paparino Cullen, nonchè fidanzati con i Cullen stessi, è un giro molto brutto ma è pur sempre una grande e calorosa famiglia...e il piccoletto Cullen è ancora single. Nonostante tutti gli annunci sul giornale "A.A.A Cercasi disperatamente coinquilina che resterà con me per la vita VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI" questo...figo è ancora libero e in circolazione. Quindi state attente potrebbe mordere...? Ma che razza di..
Revy: Kufufu...
Bel: Chissà perchè non risponde nessuno all'annuncio. Ci sarà qualcosa di strano...
Revy: Ora risponderai tu idiota!
Bel: Oh. Bene e chi me lo fa fare...
Revy: *tonfa*
Bel: Non ho capito come mai quei pezzi di metallo incutono sempre timore... *brivido*

__________________________________________________________________________________________
Kyo: DIpende da chi li usa *strappa tonfa a Revy*
Revy: D= ma anche io liso usare guarda! *riprende e tenta di maneggiarle, le cade in fronte*
Kyo: ...si.
Mukuro: Ma perchè in questi angolini ci siamo sempre noi?
Revy. Boh. Mi fate compagnia!
Lal: Non voglio fare una cretina che balla dalla mattina alla sera!
Revy: oibò! Non è  poi tanto male. susu!
Lal: VOGLIO UN AVVOCATO!
Revy: Chiama EDGY!
Lal: E perchè?
Revy: Perchè manca un figo ò.ò
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: RevyAdelheid