Piccoli segreti del cuscino
di moonlightriver

19/05/12, ore 16:31

è bellissima ...... davvero non so come spiegare quello che mi hai saputo donare con questa tua fan fic , è dolcissima !!!! bellissima che tutta la storia si fondi su un paragone con i colori , soprattutto l'ultima frase finale " Il bello del bianco è che puoi usarlo come base per ricominciare a dipingere " stupenda , sensazionale davvero è una delle migliori one shot che abbia mai letto ù//////ù
ti ringrazio e ti faccio ancora i miei complimenti ^w^
baci
SaNaYa

07/07/10, ore 11:57

Oddio fantastica, bellissima questa immagine dei colori, bellissima idea davvero rende appieno l'idea di quello che vuoi trasmettere! Mentre leggevo nella mia mente si formavano nitidissime le immagini suggerite dalle tue parole, sullo sfondo dei tuoi colori. L'idea di un Sasuke che in qualche modo, dopo il suo omicidio si penta, anche inconsciamente, è struggente ma anche dolce, perchè ha sempre vicino a lui Naru, che lo sostiene. E poi l'ultima frase mi si è scolpita nella mente, non so perchè ma è bellissima, "Il bello del bianco è che puoi usarlo come base per ricominciare a dipingere." Esprime davvero il significato di tutta la storia. Complimenti ancora, tantissimi complimenti per questo tuo stile e la tua inventiva che sono tanto originali e pieni di emozioni. Un bacio

Vivvi.

15/01/10, ore 17:57

stupenda ! Sasuke non era per niente ooc, anzi forse quello che ci hai mostrato è il vero Sasuke, quello che non ha mai mostra per paura, quello che solo naruto aveva il permesso di intravedere ! Stupenda la frase finale " il bello del bianco è che lo si puo usare come base per ridipigere ( [citazione ]... o qualcosa di simile ora non ricordo molto bene ) Ma sta di fatto che era davvero stupenda, ti fa capire che finalmente dopo tutto il dolore, il sole torna a splendere. Itachi , il fatto che lo riveda come prima che scoppiasse tutto il casino sta a sottolineare che lui non lo vuole male anche se l'ha ucciso, una specie di perdono, tale che gli permetterà di smettere di fare brutti sogni. Ho già detto che è stupenda ? Perchè lo è davvero , c'è mancato poco che piangessi ! Adoro sasuke in tutto e per tutto !( .. e anche tu come scrivi ! xD )
Ps: ho adorato particolarmente anche 12 hours.. davvero terribile la sensazione di aspettare con la sicureza che da lì a poco ciò che di più importante hai mai posseduto potrebbe venirti tolta... sono felice che alla fine sia andato tutto per il meglio ! a mio parere se mai Sasuke tornasse davvero, o comuque riuscissero a catturarlo e decidessero di ucciderlo, Naruto distruggerebbe davvero tutta la foglia, al diavolo il fatto che vuol diventare hokage, sasuke è più importante ! Ora ti lascio corro a leggere le altre tue storie ! ^^

09/01/10, ore 11:50

Che bella! Hai saputo rendere il tutto magnificamente. Anche io lo vedo così Sasuke, sicuro di se all'apparenza, ma molto fragile all'interno! ^^ Un bacio da marynana89

13/07/09, ore 13:41

Wow..cioé questa storia mi piace molto..per prima cosa credo anch'io che Sasuke non sia Occ perché in effetti nessuno sa essattamente ciò che lui pensi realmente, per cui se da un lato si comporta da classico teme dall'altro potrebbe benissimo essere come lo hai disegnato tu..in questa storia c'è tutto, dolcezza, malinconia, qualche tocco umoristico, mi piace davvero..e bella anche la parte finale sul colore bianco..davveo complimenti ancora!! e nn vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento di Kamikaze boys! un bacioXDXD

13/07/09, ore 12:09

0.0 @________@ ç______________çè LA FICCY PIù BELLA KE IO ABBIA MAI LETTO!!!!!!!!(me comincia a piangere)è bellixima!!!mi ha fatto morire....non è assolutamente OOC sasuke anzi,ankio penso le stexe kose,che lui soffre interiormente,e non tende a farlo vedere agli altri... è assolutamente sublime anke il modo di scrivere molto leggero e si capiscono subito i sentimenti di entrambi i personaggi....sasuke ke ha un bisogno assurdo del suo dobe per non impazzire...dritta dentro ai preferiti e di corsa!!complimentiximi aspetto altri capolavori come questi!grazie della lettura bacioni

13/07/09, ore 11:09

Non ho mai letto il libro in questione ma ho trovato molto efficacie sia l'uso dei colori che del bianco ( va bene...qualcuno potrà puntualizzare su "luce" e non precisamente "colore"..ma non é questo il punto). Molti ritengono sia semplicemente il simbolo della purezza, e può andare, ma personalmente ci vedo molto di più. Pochi sanno che rappresenta principalmente la morte ( più del nero..), intesa come fase di passaggio, e non conclusione di una esistenza. Da sempre i sudari e le bende erano in lino bianco ( per quanto possibile all'epoca..); si é iniziato a utilizzare abiti bianchi per i sacramenti più ad indicare la "morte" ( in senso metaforico..) della persona che poteva "rinascere" come individuo che riceve il sacramento ( perciò purificato, mondato..da cui l'associazione del bianco alla purezza..). Stupendo il fatto che riporti entrambi gli aspetti separati, spazialmente nella fic ma anche temporalmente nella realtà dei protagonisti, da i vari colori che ci proponi. Per cui, personalmente, non ho trovato affatto Sasuke OCC: passiamo dal bianco, una condizione di sofferenza emotiva, attraverso i vari "colori" per scoprire "cosa" ( "chi"..) lo ha portato ad intraprendere un percorso di crescita interiore che lo ha ricondotto a vivere. Esattamente come riporti..il bello del bianco é che puoi scriverci o dipingerci sopra. L'idea poi delle "federe" mi ha immediatamente suggerito un ché di intimo e riservato..per cui ho immaginato che non si trattasse del "Sasuke per tutti" ma di un Sasuke che riesce ad esprimersi così solo in un determinato caso. Particolarmente commovente é il suggerimento del braccialetto (colore blu della tradizione, se non erro?), una piccola, innocente debolezza umana, ingentilita dall'idea del ricordo materno e di una infanzia ancora serena ( non posso fare a meno di pensare che il blu é colore di "protezione" in generale, ed il celeste riguarda in particolare i bambini..maschi e femmine..preciso..), il filo del destino, che lega due persone che si vogliono bene e desiderano continuare a stare insieme.Perfettamente coerente poi con il carattere di Naruto ( cito, "Naruto mantiene sempre le promesse"). L'ho trovata stupenda, poetica e espressiva per quanto riguarda i sentimenti contrastanti e violenti che potrebbero caratterizzare il cuore di un Sasuke che ancora soffre del suo passato ma cerca disperatamente di guarirne. Splendida.

12/07/09, ore 21:22

Kami...questa fic finisce dritta dritta tra i miei preferiti, è magnifica... Sono completamente senza parole... *_* Bellissima la struttura della storia e fantastica la scelta dei colori rapportata al rapporto tra Sasuke e Naruto. Ti confesso che anche secondo me questo è il vero Sasuke, quello ancora schiacciato da metri e metri di odio e solitudine. Spero che prima o poi emerga, è uno spettacolo incredibile! Naruto...lui...beh, lui è così meraviglioso che illumina tutto! ^_^

12/07/09, ore 20:28

ciao! ma lo sai che sei bravissima?! è stupenda! come lo era "12 hours", altro che OCC, hai espresso benissimo le paure e i desideri reconditi di Sasuke e i colori sono azzeccatissimi oltre ad avere delle attribuzioni molto originali... che dire ancora, la metto nei preferiti e aspetto presto la prossima! complimenti ancora kiss