90s' kids - The worst generation
di Ram92

29/12/18, ore 12:28

Ciao Ram!
Come sempre è un piacere leggere i divertentissimi capitoli di questa raccolta ;)
In questo ho apprezzato molto la presenza degli ASL perché è stato un modo carino e diverso dal solito di mostrarli visto il riferimento agli anni 90 con la presenza delle bubble gum.
Chi non ha mai giocato a fare le bolle e soprattutto gare a chi le faceva più grandi? Una idea davvero geniale e carinissima.
Ovviamente Rufy non può che cacciarsi nei guai come sempre ma noi lo adoriamo per questo.
Capitolo dolcissimo e molto bello anche perché, nonostante la componente predominante della raccolta sia quella comica, riesci a rendere molto bene anche i personaggi!!
Ottimo lavoro e alla prossima ;)

30/11/18, ore 17:38

Ciao Ram!
Giuro che ho quasi creduto di non arrivare alla fine del capitolo tanto stavo ridendo mentre leggevo XD
Sei stata davvero geniale nello sfruttare la somiglianza di Kaido versione drago con Shenron XD Dai chiunque conosca DB avrà notato la cosa e sei stata davvero mitica!!
Ho riso come una scema XD XD oltretutto Kidd ce lo vedo troppo a fare lo strafottente nonostante le torture e l'isolamento. Lui è troppo arrogante per non fare commenti sarcastici perfino ad uno come Kaido e questo è assolutamente perfetto.
Killer ci prova a fermarlo ma sa che è tutto inutile anzi viene trascinato anche lui nel vortice di idiozia del suo capitano XD Astuto da parte tua inserire anche Killer e narrare il tutto dal suo punto di vista, devo dire che rende il tutto ancora più comico ed esilarante.
Questa raccolta mi piace sempre di più e ti faccio i miei complimenti!
al prossimo capitolo ;)

23/11/18, ore 16:48

Io non so bene cosa dire se non "MUOIO!" e "ADORO!!"
xD
Grazie per tutta questa demenzialità nonsense che è sempre un toccasana, sopratutto se letta a fine settimana.

(Questa non è una recensione, è uno schifo. Lo so. Scusa. I miei neuroni non connettono a sufficienza)

05/11/18, ore 12:11

Ciao a te!
Oddio certo che ricordo la zingara e la sua risata inquietante ogni volta che qualcuno pescava la luna nera. Che ricordi della mia gioventù che hai rievocato mamma mia!!!
Comunque parlando del capitolo devo dire che il personaggio di Hawkins è abbastanza misterioso ed anche inquietante proprio come la zingara e la sua carta quindi si lega molto bene alla tema della luna nera.
Mi piace molto questo capitolo per il modo azzeccato con cui hai mostrato il pirata e la scelta del nome per la sua nave.
Trovo assolutamente IC il fatto che abbia lasciato che fosse il fato ed i suoi tarocchi a scegliere per lui e non poteva trovare nome più azzeccato.
Non so se è veramente quello il nome della sua nave e se lo hai inventato tu sei stata davvero originale e perfetta!
Hai reso il pirata molto bene ed il capitolo è davvero bello anche se breve. Mi è piaciuto molto per l'atmosfera e magari anche perché è ambientato nel canon ma comunque sei stata davvero brava! Attendo il prossimo capitolo ora!
A presto cara :)

15/10/18, ore 21:22

Ho iniziato a ridere circa a metà capitolo, quando ho capito che saremmo andati a parare nel 3310 xD
Certo che Urouge dovrebbe proprio cambiare mestiere, gioia. Almeno lo avesse fatto cadere il cellulare, giusto per dar fondatezza alle sue parole ahah.
Per il rating non saprei. Cioè, personalmente sono una brutta persona anche io quindi nel black humor ci sguazzo, però effettivamente essendo suicidio potrebbe essere considerata tematica delicata.

15/10/18, ore 16:00

Ciao Ram!
Ho letto anche questo secondo capitolo di questa raccolta e tranquilla che nessuno si offenderà per quello che hai scritto. Per lo meno io non ci vedo nessun motivo per farlo quindi non credo che altri lo faranno.
Oltretutto la faccenda del cellulare che è indistruttibile al pari del diamante è stata una genialata lasciatelo dire xD è proprio vero che quei Nokia anche se cadevano mille volte non si rompevano mai xD
Qui hai inserito anche Kaido oltre alla supernova e, anche se non amo questi due personaggi, devo dire che il capitolo è abbastanza godibile e divertente.

08/10/18, ore 21:04

Non sai quanto ho adorato questa canzone e come la cantavo io a squarciagola ahaha mi hai fatto fare un bel tuffo nel passato con questa flash molto divertente e carina
Immaginare Law che si mette a ballare e cantare sulle note di Britney non è certo una cosa che si vede tutti i giorni xD mi sono davvero divertita ad immaginarlo con quella sua faccia seria poi xD
L'idea di questa raccolta mi intriga parecchio e penso sia molto originale quindi complimenti perché nonostante sia semplice è sicuramente carinissima quindi buon lavoro per i prossimi e a presto.

08/10/18, ore 12:47

OMG
Adoro
A D O R O
Quando ho letto che era sugli anni 90 mi sono fiondata a leggere, quando ho visto il titolo del capitolo mi sono fiondata su youtube per mettere la canzone in sottofondo perchè era d'obbligo xD
Ti giuro che da subito mi sono immaginata Kidd che se la canticchiava in playback con tanto di espressioni facciali ma direi che anche con Law fa scompisciare ahah
Nemmeno uno dai modi posati come lui può resistere ad una hit trash degli anni 90-2000.
Ti ringrazio tantissimo per questa cosa ahah