Un amore di capo
di Napee

09/02/21, ore 02:57

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Chissà cosa ha avvertito Kagome quando ha dato la mano a Jakotsu? Speriamo che lui non sia una Spia di Naraku, ma solo un Bravo Ragazzo Gay, che ha sofferto in passato per essere diverso dagli altri. Speriamo per Rin che Sesshomaru stia facendo in tempo per salvarla, sempre se andrà con lui dopo il loro Recente passato. Spero di leggere presto il Seguito, ora vado a dormire. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

18/12/18, ore 21:41

Devo ammettere che ho aperto la tua storia per caso e ne sono rimasta molto soddisfatta: mi piace tantissimo.
Mi piace la tua scrittura, molto scorrevole e piacevole, anche i personaggi sono ben delineati, mantenendo anche l'originalità dei caratteri senza stravolgerli. Sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno gli eventi.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, nel frattempo corro a leggere un'altra tua storia :)

19/10/18, ore 10:02

Ciaoo che bello vedere questo aggiornamento mi rende felice. Il capitolo mi è piaciuto molto, e mi è piaciuta l'introduzione di Bankotsu e Jakotsu, anche se sono preoccupata per il loro ruolo nello svolgimento della storia. Sono molto curiosa di sapere cosa si inventerà Sesshomaru per portare via Rin e metterla al sicuro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci Saretta 🌹

15/10/18, ore 20:49

E si ses aveva scoperto di non essere stato cosi attento nel proteggere la sua rin che neppur elascindola cosi platealmente l’aveva resa al sicuro , ergo visto che la lontananza e la rottura non erano servite a niente a parte far star male entrambi è deciso a riprendersi la sua rin immediatamente ma come prenderà la cosa la ragazza . Rin aveva bisogno di rilassarsi dimenicare sia le sensazioni che rivedere ses ha riportato a galla sia quello che è accaduto nel suo appartamento . Si sa in certi momenti un po di alcool puo fare bene e anche la presenza di un amico gay pronto a dirti quando smettere o meglio ancora ad accompagnarti a casa, peccato che sango non fosse serena sia perche l’aspettava da lei sia perche dormire in un appartamento con la serratura rotta non era il massimo concordo . Di certo la presenza del collega maschio non è presa per nulla bene da ses che è sul punto di fare una scena di gelosia e di rapire rin a salvarla ecco kagome. E si ses dovrà aspettare la fine della giornata per recuperare rin . Speriamo che non senta ne i residui dell’alcol ne l’odore del gay poiche temo in caso contrario una spece di lotta tra i due . Si sa i cani sono fedeli e non amano dividere . Ma come prenderà rin queste nuove o meglio queste risorte attenzioni del suo ex. E dove vivrà? Prevedo convivenza complicata

15/10/18, ore 14:58

Ma ciao :)
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Ahaahah Rin ubriaca pensa di essere Cupido ma vieniamo a noi cosa vorrà Sesshomaru da lei ? E che significa salvarla ?
Alla prossima

14/10/18, ore 22:49

che bello sei tornaata siiiiiiiiiiiiiii *.* non vedevo l'ora di leggere come sarebbe andata avanti! la storia si fa interessante :O
Jakotsu sarà buono o cattivo? cosa combinerà alla nostra piccola rin?
aspettiamo il prossimo capitolo per saperlo! A presto
baci
Ari

14/10/18, ore 18:33

ciao povera rin fra i ladri e questa amicizia strana la vedo in pericolo spero che sesshomaru la salvi in tempo e che lei capisca questa amicizia mi puzza un pò.