Hai paura del mostro nell'armadio?
di fann1kaoriyuki

25/03/20, ore 16:18

Mi sono imbattuta in questa one shot per puro caso. Non sono un amante delle slash, tanto meno se penso ad Harry e Draco ma non posso che farti i complimenti per ciò che hai creato. La storia è bellissima, l'idea di una casa di piacere, i mollicci "rivisitati". Non ho davvero nulla da dire.
Per le scene lemon alzo le mani, perfette... Sono erotiche, non cadono mai nel tranello del volgare e sono coinvolgenti.
Ho letto anche l'altra tua one shot (quella in cui Draco è un giornalista sportivo), ma questa è davvero un piccolo capolavoro. Finisce dritta nella lista delle mie preferite.
Sai, mi sta balenando in testa di cimentarmi in scene slash. Se ci sei ancora su efp, se ti va, batti un colpo che ho bisogno di preziosi consigli!
Complimenti ancora,
Chris

17/10/19, ore 16:18

Penso sia una delle storie più belle, sexy e tenere in assoluto presenti su questo sito e in particolare sulle Drarry. La adoro immensamente, grazie!

07/06/19, ore 10:17

Bella.
Il giusto grado di intimismo, sesso, fuga dalla realtà.
Che fosse Draco alla fine me lo ero immaginato, ma che vivessero le rispettive fantasie, insieme, reali eppure recitate... Un gran bel colpo davvero, brava!

17/11/18, ore 00:23

Ciao :)
Non so bene da cosa partire... penso che inizierò col dirti che questa storia mi è piaciuta tantissimo! Come hai detto è una storia zozza ma anche molto molto romantica, e il fluff si sente tutto.
Vedere Harry e Draco desiderarsi così profondamente da vivere divisi tra realtà e illusione fa capire l'intensità del loro desiderio, che come dice Harry non è solo fisico ma molto più profondo.
Le zozzerie le sai descrivere molto bene senza cadere nel banale o nel volgare, il fatto che siano impossibilitati a parlare poi aumenta lo spazio dedicato ai pensieri, alle sensazioni e ai sentimenti che provano e che vogliono trasmettere.
L'idea di base mi è piaciuta e come l'hai sviluppata è uscito un lavoro bellissimo, col tuo modo di raccontare non è semplicemente leggere ma si riesce ad immaginare il tutto come se lo stessi vedendo in prima persona.
Ultima, e poi mi fermo, una nota positiva per la donna della locanda, in poche battute mi è entrata in simpatia e il suo ruolo è stato senza dubbio fondamentale in tutto ciò, anche se così facendo ha perso, o lasciato andare, due assidui clienti paganti.
A presto,
Zehel

11/11/18, ore 00:15

L'ho adorata, grazie per aver scritto questa perla!
Sarà anche una pwp ma ci ho trovato una trama molto più articolata di tante altre storie che ho letto. La situazione che hai creato, tutta l'idea delle creature, il susseguirsi tra le scene nella realtà in ascensore e quelle vissute solo nell'illusione... ho amato tutto! Hai un modo di scrivere che mi piace un sacco, dai il giusto tempo agli eventi e il giusto spazio ai pensieri, esprimendo in dialogo solo quello che è necessario.
Spesso trovo le drarry troppo sdolcinate ma il modo in cui hai lasciato il romantico tutto nelle loro teste, lasciando che lo esprimessero a gesti, li rende molto più "canon" a mio parere. L'idea del non parlare è stata un ottima trovata sia da un punto di vista di trama, sia per la comunicazione tra i personaggi, e l'ho anche apprezzata dal punto di vista di caratterizzazione delle creature.
Ultimo ma non meno importante una lode speciale va ad Harry per essersi infilato nell'armadio in preda al panico ahahah
Complimenti!
- Marti

06/11/18, ore 09:11

Ciao Fann1kaoriyuki! Ti seguo da diverso tempo (direi tantissimi anni, coff) e volevo ammettere la mia colpa: sono tra quelle che leggono i tuoi racconti e non commentano. Non odiarmi! 😭 Volevo farmi però perdonare e recensire questa os, perché ti reputo davvero una delle mie scrittrici preferite su epf e meriti davvero tanti complimenti. La trama, sebbene molto soft, non é affatto banale. É originale, hai inserito delle creature molto simili ai mollicci, che ho adorato! L'idea che la Drarry si amasse segretamente e facesse uso di questi esseri per poter sfogare le proprie frustrazioni, mi é piaciuta tantissimo! Alla fine, dietro l'inganno di un personaggio rimasto sconosciuto (dillo che eri tu, ammettilo!), la Drarry si é amata non più nell'illusione e ha potuto finalmente uscire allo scoperto. La mia scena preferita, che mi ha fatto ridere come una pazza, é stata quando Harry, dopo aver scoperto che Draco non fosse una creatura proveniente dall'armadio ma l'originale, preso dal panico si é rinchiuso nell'armadio! Epico! 😂😂😂 Inoltre adoro anche le tue storie che, nonostante siano una os, non sono mai delle pwp. Non scrivi solo per far fare delle zozzerie alla Drarry, riesci sempre a far percepire la profondità dei sentimenti di questa meravigliosa coppia! Il tuo modo di scrivere e descrivere é coinvolgente, come sempre! Non vedo l'ora di leggere altre tue nuove storie! Ripeto, ti seguo da anni e continuerò a farlo ancora per molto molto MOLTO tempo (non é una minaccia, non sono ancora una stalker 😁). Hai qualche nuovo racconto in cantiere? Posso avere la sfacciataggine di chiederti qualche anticipazione? 😂 Ok, ora la smetto. Complimenti ancora e continua così! Un bacione e, spero, a presto 😘

04/11/18, ore 09:17

Parliamone! Buongiorno :D
I complimenti sono d'obbligo, a tal punto che questa storia va di volata tra "le storie ricordate". Mi piace molto il modo come scrivi, è fluido e mai noioso. inoltre ho notato che ad ogni storia i tuoi scritti diventano più affascinanti, attraenti.Ottimo lavoro, bravissima

22/10/18, ore 16:30

Molto originale come storia ,equilibrata tra passione ,sentimento,,lussuria e paura .complimenti Kiss Kiss

21/10/18, ore 10:54

Mio Dio!! È fantastica!!
Sei diventata la mia autrice preferita!! Cioè adoro il modo in cui scrivi!! Ti fa sentire parte della storia e non come un lettore ma come un vero e proprio personaggio!!

18/10/18, ore 23:53

Hola!!! Innanzitutto sono felice anzi strafelice di aver trovato una drarrysta convinta come me! Per me loro due sono gioia pura, oramai sono anni che bazzico efp e penso di averle lette quasi tutte le loro storie soprattutto quelle a raiting rosso! Capitano dei mesi morti in cui nessuno scrive nuove drarry e io aspetto faccio l'accesso e controllo.. oggi per puro caso im un momento di noia sono capitata sulla tua storia e ho iniziato a leggere. Complimenti davvero per l'originalità dell'idea, splendida davvero mi è piaciuto davvero molto come hai sviluppato l'idea di un molliccio che si nutre dei desideri invece che delle paure e del bordello con queste creature, sono rimasta affascinata.. affascinata dal tuo modo di scrivere che ogni parola sembrava prendesse vita facendomi immaginare ogni movimento, ogni luogo e perfino ogni sensazione dei protagonisti. Complimenti per le parti hard scritte in modo impeccabile ma soprattutto per la descrizione dei personaggi le loro sensazioni i pensieri che tormentano entrambi la voglia di essere amati dall'altro e in maniera magnifica hai descritto il desiderio di harry verso draco e viceversa. Penso che si sia capito che ho adorato questa storia e il tuo modo di scrivere per cui ti faccio ancora tanti complimenti sperando che tu ne scriva ancora tante e soprattutto presto! Ancora complimenti bacioni Althea :3 :*

17/10/18, ore 13:31

è bellissima!!! ricca di dolcezza e fluff!!! altro che zozzerie!!! adoro quella manipolatrice e le sue splendide creature che hanno fatto unire Harry e draco!!! wow!!! mi hai sciolto il cuore!!! :3