L'ultima Potter
di AngelDown_95

26/10/18, ore 21:23

Ciao, ho appena letto i due capitoli molto belli. Spero che aggiornerai presto, Melody Potter

22/10/18, ore 21:38

L'idea che Harry possa avere ancora un parente in vita mi stuzzica molto.
Il fatto che tu abbia iniziato il racconto dalla nascita di Beatrix, rende il tutto cronologicamente lineare, almeno fin'ora.
Apprezzo anche che sia breve e non ti sia dilungato/a troppo in inutili giri di parole. Nonostante ciò, personalmente, avrei preferito una descrizione più dettagliata riguardo le circostanze della morte di Alexander! E' sembrato come se fosse stato improvvisamente tagliato di netto... con un brusco passaggio di scena, troppo fugace! E, invece, fino a prima di quel momento ero in piena immedesimazione!
Per il resto è molto scorrevole e mi è piaciuto come "What if?", quindi son curiosa di sapere come andrà avanti! Povera piccola Beatrix, non è colpa sua alla fine! :'(

Volevo solo farti notare un piccolissimo errore di distrazione nella frase: "Una notte d'estate, aspettò che la bimba di addormentasse[...]". C'è scritto "DI" al posto di "SI" :) E rivedrei anche l'uso delle virgole qua e là >.<

Spero d'esser stata d'aiuto! Un saluto, continuerò a seguirla
Inari.

17/10/18, ore 20:59

Ciao, l'inizio della tua storia mi piace e mi incuriosisce. Spero che aggiornerai presto.
Melody Potter