The end of whirlpool
di Xandalphon

24/10/18, ore 15:27

Ciao Xandalphon-sensei! Allora, sono contento che tu abbia aggiornato, lo aspettavo con ansia! Comunque, caspita... la cara Terumi si è lasciata un po' andare... Direi che sia normale, dopo tutto quello che le ha fatto passare quel vecchio, uno sfogo di emozioni ci stava proprio... Comunque, per un'attimo ho temuto che tra i ninja della nuvola e quelli della comitiva di Uzu, Konoha e anti nebbia insanguinata non ci sarebbe stato uno scontro, credo che Bee avrebbe dato di matto, e invece, per sfortuna per la nostra comitiva di eroi e per fortuna di noi lettori, avremo la possibilità di vedere all'opera l'ariete migliore a disposizione del Raikage, se solo Kakashi sapesse che questuomo è uno dei pochi nemici che può vantarsi di aver visto il famigerato lampo giallo in azione e di essere sopravvissuto abbastanza a lungo da raccontarlo... Sono certo che sarà uno scontro epico, aspetterò con ansia il prossimo capitolo, dal grande e magnifico Namory superfigo!
PS: Capisco che la tua strategia di interrompere il capitolo proprio alle porte dello scontro serva per aumentare la suspance, ma lasciatelo dire: hai finito il capitolo in maniera davvero infame, ci farai penare per 2 settimane! P.PS: per curiosità, sapresti farmi una stima complessiva dei capitoli che raggiungerà la storia?