,damn werewolf.
di CrisonVicarius22

19/09/09, ore 17:49

*me ama Rem nonostante* quando fa il misterioso è ancora meglio <3 però con Dora deve aprirsi ù_ù perchè lo dico io!! ù____ù mi incuriosisco sempre di più, sai?aspetto gli altri cappy!;) xoxo

08/08/09, ore 22:47

Bello bello bello bello!!!!!!!!! Dai dai aggiorna superpresto!!!!

08/08/09, ore 14:23

mhmm un aggiornamento.. finalmente.. XD Bè ormai penso che sto diventando monotona a furia di dirti che sei brava... perciò questa volta non te lo dico U___U 13 di differenza... cosa vuoi che sianoooo??! XD O___O Bè al prossimo aggiornamente... sei grande fede!

08/08/09, ore 13:14

Bello anche questo capitolo....mi auguro che il prosimo arrivi in fretta mi raccomando ! Baci !

08/08/09, ore 00:57

Bellissimi gli ultimi due capitoli. Che tenero il Nonno *-*

29/07/09, ore 15:22

mi sono accorta solo ora che hai aggiornato... -__- mhmm dai hai aggiornato più lentamente.. però sei perdonabile... XD cmq il capitolo è carino.. (come al solito) ^^ Bè aspetto anche il prossimo.. Baciiiii!! P.S: adoro Sirius.. XD

26/07/09, ore 16:05

Wow lo sai che la tuqa storia inizia a piacermi ogni giorno sempre di più?La aggiungo ai miei preferiti spero che non ti dispiaccia xD.....spero che aggiorni presto.......ciao ^^

26/07/09, ore 14:52

Bella,Bella,Bella!Mi sta piacendo davvero tanto, nonostante siano solo tre capitoli!Sarà che è una Remus/Dora(*occhioni a cuore*), ma secondo me è perchè scrivi anche molto bene ^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito!<3 Gre

26/07/09, ore 14:37

E' ovvio che sono ancora con te....questa è una remus/dora, non potrei abbandonare la lettura nemmeno se volessi. Scrivi davvero bene, lasciatelo dire. Non vedo l'ora di leggere la continuazione perciò aggiorna presto!!! evelyn_cla

26/07/09, ore 05:59

ciao... ho visto adesso qst ff, e devo dire che mi piace molto. l'idea di alternare presente e ricordi e mitica, ti da una miscela di emozioni, da triste e malinconico a felice e tranquillo. davvero molto brava, complimenti. aspetto il prossimo capitolo, ciao.

20/07/09, ore 22:24

Che carini, Brava molto carina la storia. facessi io scontri/incontri così interessanti...

16/07/09, ore 18:11

Ciccinaaaaaa. Sono io, la pazza per Josh. xD è tenerissima questa ff *-*

15/07/09, ore 14:04

Certo che continuo a leggere!! Bello anche questo capitoletto, continua presto. evelyn_cla

15/07/09, ore 10:16

Wow oggi ho iniziato a leggere questa storia e devo dire che mi piace molto....spero che tu continui presto. Ciao ^^

14/07/09, ore 19:00

*___* sono sbalordita... hai aggiornato prestissimo! Brava brava e ancora brava! SI si la storia mi piace... cmq devi lavorare anche sul progetto di cui abbiamo parlato l'altro giorno *___* se incomincerai a scrivere una fic su quella coppia io voglio essere la prima a leggerla! XD Cma ripeto che il tuo stile è davvero molto bello! Continua così! Bacioni!