Love and Revenge
di Keira92

10/01/10, ore 09:56

Che bello!!!!! Non solo hai aggiornato, ma l'hai fatto anche con dei capitoli meravigliosi! O mamma! Sanji adesso vuole sposare l'Oca Giuliva... e per di più chiedono a Nami di fare da damigella!!! E la coppia Bibi-Kosa è uscita allo scoperto... E gli altri personaggi di OP? Ce li metterai, vero?? Aspetto con ansia il nuovo capitolo! Ciao da Emildrago

24/07/09, ore 23:13

kiedo umilmente scusa per la mancata recensione al capitolo precedente,ma non avevo il PC a portata di mano...
La storia si fa interessante *MUMBLE MUMBLE*
KONIS METTI GIù LE MANI DA SANJIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lui è di Nami e basta U_U!!!!!
comunque bellissimi chappy,aggiorna presto!!!

21/07/09, ore 14:54

brava nami così si parla (o meglio si pensa)!! uuuuuhh che bel chappy, finalmente si scoprono le vere intenzioni di nami, mi dispiace konis ma sanji è suo^^

19/07/09, ore 23:39

noooooooooooooooo, povera nami che shock!! trovarsi davanti sanji che bacia un'altra ragazza non deve essere stato bello, continua così ora la storia ha preso una piega interessante^^

15/07/09, ore 11:20

hey ciao, sono molto curiosa di scoprire come va avanti la storia^^ intanto penso che questi due capitoli anche se come dici tu "non dicono niente" sono mooolto belli XD, continua così che mi piace un sacco la storia. ciao ciao

14/07/09, ore 19:40

eccomi,scusa avevo dimenticato di aggiungere la storia ai preferiti...xD comunque questo chappy è bellissimo,povero Sanji,rifiutato!!!!E Nami adesso ci ripensa,che tipo,solo lei può fare così!!!!!Comunque bravissima,aggiorna prestissimo!!!!

13/07/09, ore 21:41

Sì!!!!!hai aggiunto una nuova storia,e cadi proprio a fagiolo...sono nel bel mezzo di una crisi mistica!!!
La storia sembra interessante aspetto l'aggiornamento!!!
Tra l'altro io amo gli AU e Nami una stilista o quello che è nel campo della moda ci sta benissimo,aspettiamo l'apparizione di Sanji *ç*!!!!!
Affido la mia fede sanjinamista nelle tue mani!!!!