L'importanza di chiamarsi Waldorf

18/07/12, ore 15:35

:O :O :O
Allora, prima di tutto complimenti :D Questo capitolo è fantastico *-*
Ma andiamo in ordine.
Sulle tue descrizioni, credo di aver già speso parole a sufficienza per render chiaro il mio pensiero, per cui mi concentrerò su altro ;)
Tanto questo capitolo conferma solamente quanto ho detto nelle recensioni precedenti. L'unica cosa che posso aggiungere e che credo - e spero xD - di non aver detto è l'attenzione che presti alla minuzia di particolari che senza dubbio impreziosiscono il tutto :)
Dolce e malinconica la riflessione di Chuck sull'anima di Blair, la vera Blair, che pochi si prendono la briga di voler conoscere e ancor meno possono averne l'onore *-*
Meravigliosa la preoccupazione che ha per lei, quella di un "fidanzato" e qui cito, e che cerca di nascondere in tutti i modi; è bello vedere come lei sia sempre così maledettamente importante per lui, nonostante tutto, anche se credo di non essere troppo sicura di cosa sia successo cinque anni prima. Cioè, lei è fuggita... ma perché?
Sono curiosissima di sapere chi sia questo Henry Smith e di come si affronteranno lui e Blair. Spero non le spezzi il cuore T.T
La tua storia mi piace davvero un casino e vorrei tanto la continuassi. Spero di poter vedere presto un aggiornamento, ci rimarrei molto male e anche un po' delusa se non venissi mai a sapere come va a finire ç.ç
Con la speranza di leggere un altro capitolo il prima possibile, un bacio e ancora complimenti! Mary

04/09/09, ore 17:12

Ho scoperto la tua FF solo ora e che dire? é stupenda, scrivi benissimo, la trama è avvincente e intrigante... muoio dalla voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, in Pennsylvania.... E complimenti ancora, riempi la storia di piccoli dettagli che la rendono stupenda... Sembra di vedere proprio le puntate di GG!! Al prossimo capitolo, xoxo!!

24/08/09, ore 17:04

Bello anke qst capitolo..mi immagino Chuck seduto in 1 tavola calda!..è 1 visione esilarante..povera B!..muoio dalla curiosità d sapere d è il mr Smith!!..

15/07/09, ore 23:50

Oddio, hai aggiornato!! Io, causa maturità(come te, immagino), sono stata assente un bel po' da questo sito e ora vedo che hai ripreso a scrivere, benissimo direi!! Chuck che si trattiene dall'andare a cercarla o dall'abbracciarla è dolcissimo!! Continua così, mi raccomando, regalandoci capitoli belli e misteriosi come questo! Ah, ho semplicemente ADORATO l'accenno al caramello, nel capitolo precedente! Sono i dettagli che rendono una storia interessante!! Un bacio, Cla.

15/07/09, ore 23:49

13/07/09, ore 22:19

La trama mi incuriosisce sempre di più. Non vedo l'ora di scoprire i misteri che si celano dietro questo Henry Smith e spero che il gelo tra Blair e Chuck lentamente inizi a sciogliersi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ancora complimenti!

13/07/09, ore 20:25

Ti scrivo qui una cosa che ho scordato di dirti. Questo signor Smiht mi incuriosisce molto, cosa dovranno dirsi di così importante?!? E spero che in Pennsylvania succeda finalmente qualcosa tra i nostri due protagonisti!!! Alla prossima. Baci