Come back in time [CLEXA]
di MarySF88

29/10/18, ore 17:02

Eccomi anche in questa storia, che sinceramente pensavo di aver già letto, ma mi sbagliavo. Trama intrigante, con degli avvenimenti davvero emozionanti e inaspettati. Lo specchio inizialmente avevo pensato che fosse una sorta di specchio delle brame, ma che le permettesse di vedere cosa stesse succedendo alla sua Clarke. Quando ho capito che si trattava in realtà di una porta che collega a varie dimensioni, universi o linee storiche mi è piaciuto ancora di più, vado matto per queste cose. Ho come il sospetto che rivedremo la Clarke Wanheda, ma è solo una teoria, e adesso Lexa si trova nell'Antica Grecia😍
Sono davvero curioso di vedere come continua.
Alla prossima
Nag😉

28/10/18, ore 13:34

La storia si evolve e prosegue in una direzione piuttosto inaspettata, Lexa ormai dispersa in questo nuovo mondo si ritrova a poter solo sperare e ricordare la sua Clarke.
Ora però la presenza di questi quattro guerrieri al suo fianco sicuramente sarà di grande aiuto per riuscire ad ambientarsi e sopravvivere in questo nuovo posto. Sono proprio curiosa di scoprire come continuerà questa avventura.
A presto, un abbraccio
Pai

27/10/18, ore 19:59

Ciao.... La storia è intrigante e sono davvero davvero curiosa di vedere come si evolverà ....ottimo lavoro un abbraccio eri

27/10/18, ore 19:36

Ciao bentornata... dopo un capitolo direi di passaggio, è arrivata la sorpresa... Wanheda davanti alla nostra Heda, chissà se anche l’anima di questa Clarke riconoscerà quella di Lexa? Un abbraccio a presto