How to win the heart of a thief.
di Micchi_Chan

18/07/19, ore 13:20

oddio continuala ti prego sto adorando questa fic da sempre!!!^*^

18/12/18, ore 16:18

Bellissima storia,scritta veramente bene,ma adesso passiamo ai fatti.

AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
ORAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
NON PUOI LASCIARCI COSIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

Continua ti prego è bellissima!

10/11/18, ore 02:33

Tu mi sa ci vuoi morti prima di finire quest'opera ahahaha.
A parte gli scherzi mi è mancata questa storia.
Spero non ci farai comunque attendere lunghi anni per i prossimi capitoli,
saresti peggio di gosho.
Parlando del capitolo che si può dire?
Mi fa piacere che entrambi stiano maturando di sentimenti,
grazie al supporto degli amici,
quindi penso che ne vedremo delle belle tra i due,
soprattutto di momenti romantici ed emozionanti.
Ottimo lavoro nella narrazione,
mi è piaciuta un sacco.
Attendo con profondo interesse il prossimo aggiornamento.
Ci vediamo
con affetto
Shinran amore ^.^

08/11/18, ore 14:26

O mio Dio.
È un sogno o è tutto reale?
Micchi-chan ha aggiornato???
Dopo 2 anni?
Ora posso morire in pace.
In realtà proprio un mese fa mi era venuta la vaga intenzione di lasciare una recensione all'ultimo capitolo per chiederti quando avresti aggiornato, ma alla fine il destino (ispirazione ehm ehm) è arrivato prima di me.
Immagino sia stato difficile riprendere a scrivere una storia dopo così tanto tempo (ho avuto un'esperienza simile con la mia long e non la auguro a nessuno) però, ehi, l'importante è che hai ricominciato alla fine.
Nel leggere un Kaito così imbarazzato e imbarazzante non ho potuto far altro che provare tenerezza. Un po' OOC forse, ma meglio così. Sono stanca delle solite storie fra l'innamoramento e l'impassibile.
Ho apprezzato molto il ruolo di Heiji. Uff, voglio anch'io degli amici che si metterebbero contro i propri innamorati per difenderti :')
Anche Kazuha è stata resa... Decente. Non fraintendere, mi è piaciuto il ruolo che ha avuto nella tua storia, ma sono arrivata a un disprezzo tale della ragazza nella versione canonica che non riesco a definirla con un aggettivo migliore.
Povero Shinichi, quasi lo compatisco, mentre la visione di un Hakuba premuroso mi ha fatto piacere, tuttavia...
Sento un po' di lontananza fra questo capitolo e il precedente. Il modo di scrivere è lo stesso, ma è lo svolgimento del capitolo a essere diverso. Ha assunto tutto un ritmo più frenetico e sembra che sia stata data importanza più alla quantità delle scene che alla qualità di una singola. Per spiegarmi meglio: nei primi 5 capitoli Kaito aveva appena cominciato a vedere Shinichi come un amico, nel sesto ecco qui che in poche righe arrossisce, si innamora, sogna di lui e prende consigli d'amore da Saguru. Tutto troppo concentrato non trovi?
Non lo so, forse è voluto per finire prima la storia o forse è la distanza dall'ultima volta che è stata scritta a causare il cambiamento di stile, fatto sta che si percepisce un'accelerazione improvvisa.
Questo non vuole affatto dire che non mi piaccia, anzi continuerò a leggerla con piacere. In più prima si mettono insieme Kaito e Shinichi e prima posso gioire ^-^
Era giusto una puntualizzazione da parte di una persona che purtroppo ci è passata.
Oddio sono già ansiosa di leggere il prossimo capitolo!
Ho aspettato così tanto che adesso non sto più nella pelle di leggere il continuo~
Xoxo
Virgola
(Recensione modificata il 08/11/2018 - 02:27 pm)

28/10/18, ore 15:08

Ho adorato questo capitolo sono tutti così teneri e romantici!!!!!
Poi mi piace tantissimo che kaito si confidi con hakuba è una scena così commuovente e kaito che piange mi ha commosso <3
ma la parte che ho adorato di più è quando shin chiama heiji!!!!! amore quanto è kawaiiii <3 <3 <3
io comunque aspetterò tutto il tempo necessario perché lo sai che adoro troppo questa storia <3