Il Numero Sbagliato
di Hope_Estheim

31/03/19, ore 00:47

Ciao. Storia molto interessante. C'è solo una cosa che non mi è chiara Remus e moony sono la stessa persona? Perché ce un passo del capitolo in cui moony sembra una persona a se. Forse sono io che non ho capito niente ma per curiosità volevo un chiarimento. Grazie in anticipo! LilyScorpius.

12/01/19, ore 20:29

Ciao! Non ho scritto recensioni per i primi due capitoli per vedere come si evolveva la storia, ma merita, merita veramente! Sei davvero brava. Adoro il cliché del numero sbagliato, anche se le storie scritte interamente per messaggio sono noiose...dopo qualche capitolo stancano. Invece come la stai sviluppando tu mi piace proprio. Ho già tre diagnosi pronte per Remus e adoro il modo in cui Sirius si prende cura di Regulus. È la storia più avvincente che ho letto negli ultimi tempi...mi hai in pugno. Continua così. Spero che aggiorni presto

08/01/19, ore 15:27

Mi piace molto, credo di essermi fatto una vaga idea di come potresti aver reso la licantropia di Remus, ma me la terrò per me! Aggiorna presto, è bellissima.

04/01/19, ore 00:18

Vai avanti! Non mi interessa niente, non voglio scuse! VAI AVANTI E FINISCI QUESTA STORIA!!!!!

21/12/18, ore 18:29

Ciao, finalmente hai aggiornato, era da un po' che aspettavo.
Ti chiedo scusa se non ho commentato il primo capitoli ma il mio computer era andato in malora e dal telefono non mi si inviano le recensioni. X-((
Che dire? Amo quei due e il clichè del numero sbagliato è uno dei miei preferiti. Sono curiosa di sapere in che malattia hai "trasformato" la licantropia di Remus.
Aggiorna presto e baci.
Tita

21/12/18, ore 17:54

Ciao! Mi piace molto la tua storia! Fresca, spontanea e accattivante. Non vedo l'ora di leggere come continua