Un ritorno inaspettato
di Jack83

02/01/19, ore 18:03

Buonsalve e buon anno! 😂💫 Quindi niente Terminator... Ma in compenso abbiamo Mosè. Figa questa scena, davvero, mi piacciono le commistioni tra mito, scienza, religione, ecc... E TMM coi suoi dei salvatori alieni penso si presti molto bene. E anche i vari bruschi risvegli sono parecchio epici... Vabbè... Kisshu potrebbe non essere d'accordo... 😂😂😂😂 Pai e Retasu invece paiono essere rimasti molto turbati dai fatti del giorno e il loro inconscio li tradisce portando a galla la verità. Lol. Sarà che ho un certo file nella casella di posta e i loro sogni erotici mi saltano particolarmente agli occhi in questo momento! 😂
Ad ogni modo abbiamo nuovi importanti elementi che si aggiungono alla trama. Mew Mew e alieni che nel sogno di Ryou vengono uccisi dai loro stessi nuovi poteri... Che a questo punto è palese che non siano esattamente "loro"... E questa cosa di alcuni umani trasformati in Gaehiani... Mah... Potrebbe essere tutto e il contrario di tutto... Il sogno di Ryou non so, forse io lo interpreterei più in modo simbolico, non so se capisci che intendo. Insomma... Se le cose andranno come immagino, nessuno dei nostri eroi sarà tagliato a metà o pugnalato al cuore, letteralmente almeno. Per il resto, pare che i due misteriosi messaggeri del sogno siano i figli di Ryou e Zakuro da uno dei vari possibili futuri... C'è da capire perché proprio loro gli mandino questo messaggio e da dove, in che condizioni siano... Quante domande! 😂
Mentre tu mi metti sempre più dubbi e sempre meno certezze, chiudo la recensione con l'unica cosa di cui sono sicura: Ichigo si fa troppi problemi... di nuovo! 😂 Che sarà mai un doujinshi hentai, suvvia... *la Leemy fissa con aria colpevole tutte le robaccie trash che ha sul pc e chiude la recensione LIEVEMENTE imbarazzata* 🙄🙄🙄

06/11/18, ore 01:30

Ok Pai e Lory che fanno sogni erotici quando dormono nello stesso letto? Ragazzi potreste anche metterli in atto anzichè limitarvi a sgonare. Ma lasciamo perdere. Quindi sono comparsi questi otto generali che presumibilmente si approprieranno a mio avviso dei corpi delle Mew Mew e dei tre alieni per rinascere, o almeno staremo a vedere se sarà veramente così. Poi il famoso sogno premonitore di Ryan dove vede la carneficina dei suoi amici e alleati, tipico di Pai tentare di proteggere Lory fino all'ultimo, con in più la comparsa dei figli suoi e di Pam. Marco poi sempre più eroe a tutto tondo, sembra quasi avere una risposta per tutto, la superspia che nond eve chiedere mai.