Fusione
di francy0796

06/11/18, ore 19:45

Particolare e delicata la lettura del.mondo di Alexis e di una madre assente con la figura di Kate....Sempre grandi e inaspettate sorprese ogni tuo capitolo, al prossimo con infinita curiosità e piacere nella lettura

06/11/18, ore 15:50

Capitolo molto carino e tranquillo, questa volta è andata bene che Rick non ci fosse , così Alexis ha avuto modo di rimanere con il suo nuovo amichetto Matt ,ma soprattutto con Kate, quasi una vice mamma! Infatti, quello che le manca è una figura femminile di riferimento di quell'età! Poveretta, nonostante la ricchezza e l'affetto del papà e della nonna , per una ragazzina è una cosa fondamentale!

06/11/18, ore 14:57

Nonostante Rick sia stato un ottimo padre ad Alexis manca una figura materna e chi meglio di Kate per questo ruolo? Grazie alla prossima

06/11/18, ore 14:41

Ora è a lincontrario e Alexis che è rimasta sola ed Matt ad invitarla a casa sua dopo aver chiesto il permesso a sua madre che e stata ben contenta di ospitare la ragazza quindi vanno nei negozi per comprate dei vestiti per Matt e lì Alexis si guarda in torno per vedete se trova un vestito per andare alla festa per il lancio del nuovo libro di suo padre e Kate le da una mano lì la ragazza capisce cosa gli è mancato in questi anni non ha un rapporto con la madre poi con la seconda maglie del padre non hanno mai legato ed ecco che arriva Kate ed e tutto normale il rapportra tra loro come si conoscessero da sempre ed sa di famiglia ora bisogna vedete il rapporto tra Kate e Rick questo manga ancora ciao al prossimo capitolo