Quella maledetta cena di classe
di Opalix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/05, ore 12:04

Assolutamente fantastica!!! Mi hai fatto troppo ridere,la tua descrizione di ciò che succede alle cene di classe è perfetta! Un bacio! Sere

burcin
07/05/05, ore 16:54

X°°°°°°°°°°°DDDDDD cribbio è fantastica! è imbevuta di cinismo (e pura realtà XDDDD)

05/05/05, ore 21:36

Premettendo che ho dovuto fare sforzi sovrumani per non prorompere in più di una risata (sono le undici di sera,mia mamma avrebbe potuto uccidermi...),mi è piaciuta da morire! Anch’io odio queste cene di classe,o meglio,anch’io odio la mia vecchia classe,per il momento hanno organizzato solo una cena per i 18 anni e l’ho abilmente evitata e ho tutte le intenzioni di continuare a farlo! Ancora i miei complimenti,bravissima!! Baci!

klaretta
01/05/05, ore 20:03

ahaha o mio diooo...ma siamo sul tragico andante...chissà perchè temo che finirò- esattamente a pensarla come te tra meno di tre anni...chi ha voglia di rivedere tutti quei decerebrati che ti hanni tenuto compagnia nei peggiori 5 anni della tua vita? passo il turno. HAh HAHA vado a ridacchiare in soggiorno..un bacio folle.

01/05/05, ore 15:02

ahahahaaha troppo pariante!! (divertente) Succede l'identica cosa a me...ahahahahahah grande! mitticaaa!! ciao uno smack

01/05/05, ore 12:51

Bella bella bella bella bella e assolutamente VERA! Ciao e alla prox

01/05/05, ore 10:40

Bene bene bene... bè, a parte il fatto che io trovo divino il tuo modo di scrivere (checchè tu ne dica), sono convinto che questa storia parli per riferimenti personali, giusto? Ed è inutile la traccia di riassunto: i riferimenti a fatti o cose o persone realemte accaduti è puramente casuale, perchè si vede proprio con quanto cuore hai scritto questa one-shot. Uno sfogo comprensibilissimo... le odi proprio queste cose, vero? ^^ Bèh, credo proprio di sì, visto che alla fine hai addiruttra invocato la morte, ma lasciamo stare.^_^ Una shot molto carina e ben scritta, comica al punto giusto senza scendere troppo nel volgare (^_^) e diciamo che di prima mattina, appena sveglio, ha contribuito a svegliarmi un po' di più, visto che su aluni tratti non potevo proprio non ridere!^_^ Complimenti vivissimi ancora! Spero che gli esami siano andati bene, non ho più risaputo nulla^^... se vuoi leggere ho scritto qualce nuova shot, ma mi rendo conto che gli impegni e forse anche la voglia tuttora sono quelli che sono quindi non preoccuparti! ^_^ con affetto Nghtmare

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]