Lo sguardo di un cuore spezzato
di LadyKiller125

24/11/19, ore 13:31

Mi contegno dallurlare.
Ma so felice. In bocca al lupo

24/11/19, ore 13:16

Sclero male.
Vada così sceriffo.
Consiglio. Compri dei tapi per le orecchie per il futuro.

24/11/19, ore 11:44

Finalmente.
E non fatte complimenti la stanza è apportata di mano.

23/11/19, ore 02:33

Premio per il Doc che di sicuro a sconvolto la vita di Stiles Stilinski

30/12/18, ore 22:36

Ciao.
Oh, 😍😍😍😍😍ma questa lupetta e stupenda.
Il finale è come il nettare di Ambrosia.
Piacerebbe anche a me che tu scrivessi qualcos'altro su questi due.
Non saprei, magari di una malattia che colpisce il branco o Derek e che Stile s deve trovare una soluzione badando anche alla lupetta.

30/12/18, ore 18:45

È pura e semplice poesia.
Dolce e triste ma pieno di vita e di speranza.

Grazie per le lacrime. Grazie per i sorrisi.
Grazie per tutti i momenti che hai condiviso con me. Grazie per averceli fatti leggere.

Grazie per questa fiction che avrà un posto nel mio cuore e tra le mie da ricordare. Un'altra perla preziosa da custodire gelosamente.

Mentre sorrido guardando la luna, ti faccio tantissimi auguri di buona fine e buon principio.

19/12/18, ore 00:22

😳 Dolce la lupetta.
Ora hanno anche una pargola chi sa se si coalizzera con il lupo DEREK, o se invece lo farà con l'umano Stiles e di conseguenza faranno." impazzire" la controparte.
Fortuna che allo sceriffo non è venuto un infarto .

08/12/18, ore 09:34

Ciao.
Wow, anche Stiles lo ha marchiato.
Povero Scott troppe informazioni non volute.
Ora sono entrambi marchiati e indissolubili 😃😃😃.

23/11/18, ore 00:03

Ciao.
Se ho compreso bene e un capitolo di passaggio e quindi secondo me va bene così .
Caspio questo Stiles se ne stava per uscire come mamma lo ha fatto, ha già preso le cattive abitudini di Derek che cabina giro nudo dopo che si è trasformato in lupo, anche se lui ha almeno la pelliccia.

18/11/18, ore 20:24

Ciao.
Una storia così non potrebbe avere neanche una molecola di orribile.
Dio, un Derek così premuroso da far sciogliere anche il polo nord.
É Stiles finalmente ha scoperto cosa significa legarsi a un lupo entrare così profondamente nell' anima stica dell' uomo e del mito da fondersi con essa divenendo una cosa solo .
Che stare con Derek Hale non significa fare sesso con lui, ma amare l'uomo e il lupo diventare parte di un mondo più grande.

18/11/18, ore 19:32

Bello, anche se scritto di fretta, come sono teneri Derek e Stiles. Meravigliosa la dichiarazione di Derek, continua così. Attendo con ansia il prossimo capitolo

16/11/18, ore 21:50

Ciao.
Derek che viene sbattuto col sedere a terra da Stiles è troppo 🤣😁🤣😁😂😂😂😂.
Mi sa che oltre a Stiles in realtà non ci credeva neanche Derek che ci sarebbe realmente riuscito.

16/11/18, ore 16:14

Ho letto tutti i capitoli prima di esprimere un giudizio. Bravissima mi piace come scrivi, mi piace come hai presentato i personaggi soprattutto un Derek così tenero mai visto. Al prossimo capitolo

15/11/18, ore 18:48

Ciao.
Se non battibeccassero non sarebbero più loro.
E poi come si dice, l'amore non è bello sé non è litigarello.
Cavolo quante dubbi, ma Derek ha scacciato con un semplice gesto .

15/11/18, ore 12:52

Ho letto i capitoli 6e7 di seguito.
Il tuo modo di scrivere mi piace. Mi è sempre piaciuto amo anche le altre tue storie. (peccAto che non le continui ) devo dire che lydia l'ha presa bene alla fine,mi aspettavo un urlo da KO Ahahah. Lo sceriffo è stato magnifico!
La coppietta è così dolce che ho gli occhi a cuoricino