Zany Loves
di Free_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/09, ore 22:34

A questo punto mi vedo costretta a recensire anche questo capitolo (che avevo letto in anteprima, ma non importa).
Come ho detto anche prima, la storia è sempre bella, e poi c'è uno dei miei miti:Chuck Norris! xD
Ma povero Billie, fatelo vestire! Una tovaglia e la sciarpa del Livorno non credo bastino O.o (Invece bastano eccome! ndKiara)(Non credo che Billie sia d'accordo con te -.- ndMe) (Chissene! ndKiara) (Perché nessuno pensa a me?? T_T ndBillie)
xD
Vabbè, allora ci si risente al prossimo capitolo =)
Bye!

02/11/09, ore 21:58

Ok, recensisco sotto minaccia da parte di una delle protagoniste (che domani a scuola mi farà fuori e poi occulterà il mio cadavere, se non eseguo gli ordini), quindi eccomi qui per dire che...beh, la storia mi piace, quei tre pazzi hanno trovato pane per i loro denti xD
Comunque non contateci troppo che Chiara si dia un contegno alla vista di Billie nudo, sbava persino a sentirne parlare =.=
Anche se io non sono da meno xD
Cooooomunque! Dicevo, la FF mi piace, ora voglio il terzo capitolo, così recensisco anche quello (ok, ok, l'ho detto, Chiara..Ora puoi smettere di puntarmi quella pistola??)
Bòno, qui ho terminato il mio compito. Direi che posso andare. Byeeee ^^

09/10/09, ore 23:48

Introduzione cambiata per specificare un qualche tipo di trama. Inoltre non si usa il turpiloquio nelle introduzioni. Saluti da Erika, webmistress di EFP

13/09/09, ore 21:24

che delirio totale! Ma dai, comer ha fatto Aurora a non accorgersi che nella stanza c'erano i suoi beniamini ... XD . Kmq è molto divertene 'sto capitolo!Kiss

04/09/09, ore 11:37

Bellaaaaaaa.... Continua presto ke mi piace di Giaaaaaaa... W BillieJoe!!! Figo ne!!! BaCi BaCi _StrEghEttA_ P.s anke io voglio vedere i Green Day nudi cm mamma gli ha fatti!!!! :)

03/09/09, ore 00:25

OH MIO BION DIO IN CALORE. cazzo, mi sto immaginando di essere te... madonna santa, mai visto Billie, che lo vuoi vedere da una vita e ti si ritrova davanti... NUDO???? >8DDDDDDDDDD buon inizio ragazze! chissa' come va avanti XD

02/09/09, ore 11:29

Uahahaha la risposta di me stessa mi ha fatto proprio sganasciare..eh eh,ehm...continua così au! (vorrei precisare che ci siamo anche noi..NdKiara e Paola) ^^

01/09/09, ore 20:59

IUUUCUUU!!!.. sn la prima a recenzire la storia ke parla di me!!! (e di noi no?? >.< Nd altri protagonisti (compreso ChuckNorris))..è stupenda!!..nn vedo l'ora di scrivere altri capitoli..sii...vi amo ciao

27/08/09, ore 13:19

mi piace sta ff ( ma se c'è solo il primo capitolo, scema ndMello ) cosa succede se una fan di billie/joe se lo trova davanti nudo? ma è logico ! gli salta addosso o sviene XD

25/07/09, ore 17:21

AAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! ..... AAAAAAAAAAAAAA!!! ... AAAAA!!! ... basta. A! ok davvero ora basta. comunque è BELLISSIMAAA (soprattutto perchè ci sono io^_*) au fanne delle altre! molte altre! moltissime altre!!! (e nel frattempo continua questa eh! è_é)

16/07/09, ore 23:38

ahahahaah...bella!!!!

15/07/09, ore 09:14

ke genio..sl io potevo ideare una storia cosi idiota..xD..cmq il finale è fatto proprio bene ..bravo MIke..xD..kissa cosa farò..nn vedo l'ora di vedere cosa farò quando vedrò (ke cavolo di discorso sto facendo ?!?) Billie xDxD t amo by Kiara_BillieJoe**

15/07/09, ore 00:17

Ho una risposta per l'ultima domanda! xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]