Zany Loves
di Free_

27/11/09, ore 22:37

E' bella la scena del bacio. Fatta davvero bene. MOlto dolce ma no smielata!
Brave!!!

27/11/09, ore 22:29

Scoprirete tutto nella prossima puntata!!> Ho sempre odiato questa frase pure io... meno male che il capito è già postato!
Bacio!

27/11/09, ore 22:12

Ahahahhah, demenziale ma sto morendo dalle risate!
Brave!

27/11/09, ore 22:03

Ahah! Simpaticissimo questo capitolo!
Corro a leggere il prossimo!

27/11/09, ore 19:54

E bravo Billie, non ha perso tempo! xD
...
...
...In tutta onestà non so cosa dire! Se dico che il capitolo mi è piaciuto e che aspetto il prossimo mi sembra di essere monotona..
Ah, no, una cosa la dico: non me li potete prestare neanche per cinque minutini? *fa la faccina implorante* (No! ndKiara e Aurora) (Ok ç_ç ndMe)
XD Ora vado, byeee ^^

27/11/09, ore 19:40

D: Cosa succede quando una fan dei GreenDay innamorata pazza di Billie Joe se lo ritrova davanti completamente nudo??
R: E' per caso il mio compleanno??? :D
Cavolo è una storia interessante. Mi intriga il fatot che ci siano più scrittrici!
Brave!

27/11/09, ore 18:57

Grande Au , sai sempre dove andare ! Anche se dopo vi siete ritrovati allo stesso punto di partenza! Grande così si fa!
Peli Sexy?????? Non rilascio commenti ( Così si fa , come una vera star snob nd Billie) <------- -.-'''''' Kmq finalmente 8 se si può dire XD) Kiara è stata "esaudita"
Ma come? Trè non si era ancora presentato? Io lo davo per scontato !!!!!! XDXDXDXD

26/11/09, ore 23:41

beh..questa nn è una recensione..è ke alla fine manca un pezzetto di risposta di paola..non ke sia importante..ma tutti devono sapere che Paola fa quello strano verso perchè la stavamo imbavagliando e portando al manicomio più vicino..detto questo me ne vado ridendo su un cammello veloce..ciaooo
Ps: che bello questo capitolo ^^ <3 :D
(Recensione modificata il 31/01/2023 - 10:08 pm)

23/11/09, ore 14:43

uhuu..avevo voglia di recenzire la storia scritta da me (ora si da tutte le arie perché ha iniziato a scrivere..Nd Au)(deh tanto le hai scritte te le cose di paola bah..ho appena cominciato e già mi rifilano tutto il lavoro Nd me) cmq..apparte qualche errore venuto nell'iserire la storia (colpa di Au! Ndme)poi non è venuto male il cap..certo che siamo proprio delle pazze xD..billie sbav..

22/11/09, ore 21:49

Brava Kiara, hai imparato a scrivereee! xD
Scherzo, ovviamente, sicuramente fai meglio di me.
Ma perché Paola è in letargo O.o? Non era a svaligiare negozi di alimentari con Tré? xD
Cooooomunque...Furbetti Mike e Billie, eh! Non perdono occasione per mandare in trance una ragazza...Quanto vorrei farmi mandare io, in trance da loro! xD
(Mi dispiace, siamo già impegnati u.u ndMike e Billie) (Vabbè, intanto vado da Tré...*vede Tré che si ingozza come un maiale*...Ehm, ok, magari aspetto che siate disponibili voi ^^' ndMe)
Vabbè, io vado. 'Notte =)

22/11/09, ore 21:41

Ma quanto sono stati a sbaciucchiarsi Au e Mike? 3 ore? No, xk immagino ke x svaligiare tutti i negozi che finiscono con ria ci vuol e un bel po' .. o magari ci hanno messo 3 secondi ( ipotesi + plausibile) . Ma Billie è un po' un marpione! XD ( senza offesa)

18/11/09, ore 14:24

Oddio, fra tutti non so chi è messo peggio: Paola e Tré che mangiano cibi, cose e persone, Aurora e Mike che si divertono a buttare divani dalla finestra e Chiara e Billie che fanno dei ragionamenti poco ortodossi (soprattutto Chiara xD) l'uno sull'altra. (Dio, questa frase è un po' equivoca O_O)
Ovviamente il capitolo mi è piaciuto...Anche perché c'è Chuck Norris! xD
Poi è bellissima la frase di Mike "Non avevo mai gettato divani dalla finestra con una ragazza." ...Come se gettare divani dalla finestra fosse una cosa romantica o comunque bella, specie se fatta in compagnia -.-"
Vabbè, io vado. Aspetto il prossimo capitolo ^^
Byeeee! =D

17/11/09, ore 21:53

Oddio .. ma stano slerando tutti! Paola e trè che i danno al cannibalismo ( intanto ke ci sono posso anche darsi al vampirismo ) Au e Mike che buttano robe non definite giù dalla finestra e Kiara e Billie che fanno casino in camera .. XDXDXDXDXD

05/11/09, ore 21:40

Noooooooo!Billie vestito da romano de Roma! ( senza offesa per nessuno) . Ma davvero, Come ha fatto Kiara a cambiarsi senza farsi vedere da Billie? è un mistero . ( Buonasera, sono il vostro collaboratore , Mar.. NdMello - Ma ci sei anche nelle recensioni sui Green Day???????!!!!!!!!!????? Io l'ho sempre detto, Mello spunta come i funghi .. Kmq ora torna nella sezione di Death Note, Mello * Da un calcio alla Chuck Norris*XD). Aggiornate presto , voglio il seguitooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Baci Baci .... The Vampire Girl ( alias una pazza scatanata che si aggira in alcune sezione del sito EFP XD)

04/11/09, ore 17:09

Hahaha..eheh..ehm.
..Ma com'è che in questo capitolo non ci sono io?!? Protesto!! Protesto a nome di Paola, e anche in nome di Gionnino e "Thavolettha"