Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Free_    22/11/2009    5 recensioni
Questa è la mia terza FF, questa volta sul mio gruppo preferito! E' una cosa che abbiamo deciso di fare io e due mie amiche, un po' una c*****a^^' Buona lettura! E recensite in tanti! ;)
Aurora era sovraeccitata. Stava saltando per tutta la loro stanza d’albergo, sui letto, per terra, a un certo punto si era perfino messa a urlare. Kiara: Aurora, calmati! Au: Come “Calmati”? Ma come posso stare calma?? Sto per vedere i miei idoli viventi dal vivo!! (che discorso -.-..). Soprattutto Mike!!
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5.

Scritto da: Me e Kiara (ha imparato a scrivere)..Paola è andata in letargo.



Mentre Kiara era in crisi Mike decise di portare fuori Au a prendere un gelato, possibilmente dalla parte opposta alla zona in cui si trovavano Tré e Paola, il che fece entrare Au in un paradiso artificiale, neanche si fosse fatta 10 canne di seguito. Riuscirono a trovare una gelateria che stava aperta fino a tardi.
Mike: Oh, guarda, il gelato al Puffo.
Au: Ah, quel gelato pieno zeppo di conservanti, coloranti e viscere di Puffo, che ti fa venire voglia di vomitare solo guardando quel disgustoso colore bluastro? Lo prendo.
Insieme al gusto Puffo, Aurora naturalmente scelse anche la cioccolata. Mike invece preferì prendere un gelato al whisky. Cominciarono a passeggiare; la ragazza osservò molto sospettosa quella pallina di gelato dal colore blu, poi ne leccò un poco con la lingua e fece una faccia strana.
M: Com’è?
Aurora prese un’altra leccata
Au: Non saprei..
Il bassista indicò il gelato della ragazza
M: Posso?
Au fece di si con la testa e avvicinò il suo gelato verso Mike, ma lui lo ignorò; si sporse verso la ragazza e appoggiò le labbra sulle sue. Aurora si impietrì, il suo corpo si irrigidì e le mani cominciarono a tremarle, tanto che il gelato le cadde di mano (fortuna che avevo già mangiato tutta la cioccolata!! NdAu)(ti sembra il momento di pensare a queste cose? -.- NdKiara). Il bassista la abbracciò, continuando a baciarla; di colpo il timore svanì e la ragazza aprì le sue labbra per fare posto alla lingua del compagno. Il bacio fu lungo e intenso, poi entrambe le labbra si separarono e Mike sorrise
Mike: Si, hai ragione, ha un sapore strano.  

Billie era sempre più convinto che Kiara fosse una ragazza strana, e anche un po’ pazza (un po’ ?! Nd Chuck Norris)(e tu che centri?! O.o Nd Billie)(io c’entro sempre U_U’ Nd Chuck Norris) e cominciava a piacerle sempre di più nel mentre lo muoveva in tutti i modi nella speranza che lei riuscisse a spogliarsi (non è facile spogliarsi quando sei legata a qualcuno!! Nd Kiara). Kiara quindi decise che era meglio togliere le manette, perché, per quanto volesse Billie, lei non voleva che lui stesse li senza volerlo; così prese le chiavi, che aveva saldamente legato ad una catenella intorno al collo, e tolse le manette a Billie, anche se sapeva che lui se ne sarebbe andato subito; invece non fu così, e quando gliele tolse completamente l’unica cosa che il cantante disse fu –Oh, ma le chiavi erano li in bella vista e io non ci avevo neanche fatto caso! –
Paola e Tré erano decisi di andare per gelaterie, pasticcerie, yogurterie e qualsiasi altro negozio che finisse con “rie”, decidendo però che era meglio andare dalla parte opposta a dove sarebbero, secondo loro, andati Mike e Au, perché Tré sapeva bene che quando Mike era insieme a una ragazza era meglio non romperli troppo; così, convinti di fare una buona cosa, andarono a destra.
P: ma te sai da che parte sono andati?
T: in effetti no, ma sono sicuro che andranno a sinistra.
P: bah, se lo dici te..
Sfortunatamente per loro (in verità più per l’altra coppia, ma questi sono dettagli..Nd Kiara) anche Au e Mike avevano più o meno fatto lo stesso ragionamento di Tré (che cosa?? Io non mi abbasserei mai a ragionare come lui!! Nd Mike, anche abbastanza indignato); cioè, volendo andare dalla parte opposta a quella dei 2 pazzi, decisero di andare anch’essi a destra perché Mike pensava che Tré fosse andato a sinistra (non ci capisco più nulla!! T_T Nd Tré)(non mi aspettavo che tu lo capissi Nd Kiara). Alla fine comunque, si ritrovarono dalla stessa parte della città.
Quando ebbero finito di svaligiare la settima gelateria il nostro amato batterista vide il nostro amato bassista insieme ad Aurora, in mezzo alla piazza, che si baciavano.
Stava per andarsene piano pianino senza essere visto quando rimase allibito da quello che vide.
T: Noooo!! Spreco di gelato!!! Tragedia!!
Infatti il nostro pazzo aveva notato che dalla mano della ragazza era caduto il cono gelato che aveva, e grazie ai suoi occhi esperti poteva capire che era il coloratissimo gelato al puffo, una bontà, come tutti gli altri gelati del resto.
Non poteva stare li a guadare, era spreco di meraviglioso cibo quello, no, non l’avrebbe permesso. Così si incamminò a passo deciso verso i due piccioncini che neanche lo avevano visto.
Paola, attirata dall’urlo che aveva fatto il suo compagno d’avventura si girò e fece appena in tempo a capire la situazione che si fiondò su Tré cercando di portarlo via prima che combinasse troppi guai.
Peccato che anche lei era come lui, molto sensibile allo spreco di cibo e  quando vide che Au non fece neanche caso al suo errore, partì di testa insieme a Tré e si misero a correre verso la sfigata coppietta, che vedendoli arrivare si spaventarono e iniziarono a scappare.
Paola e Tré invece di seguirli si fermarono a cercare di salvare il gelato puffoso ormai mezzo sciolto per terra.
Nel frattempo Kiara e Billie erano ancora in hotel.
Quando la ragazza rimase in mutande e reggiseno, ancora sorpresa del fatto che era rimasto, Billie non resistette all’idea di provarci un minimo per vedere come reagiva.
Kiara, ancora presa nella sua crisi, si sentì osservata e alzando gli occhi fece appena in tempo a vedere un BillieJoe che gli veniva a dosso, che si ritrovò con le labbra sopra quelle del cantante, le quali cercavano impazientemente una risposta da parte delle sue.
Kiara era ancora sconvolta dalla cosa quando si accorse che era rimasta paralizzata così apri piano le labbra facendo spazio alla lingua di Billie che non perse l’occasione ed entrò nella sua bocca mentre che lei faceva la stessa operazione con lui.
Il bacio era bellissimo, le lingue erano perfettamente coordinate in un movimento strano, indescrivibile ma perfetto; Billie le mise una mano sul viso e con l’altra teneva la ragazza stretta a se, Kiara invece aveva entrambe le mani perse nei capelli scuri del cantante; quello era un sogno che si avverava, non ci poteva credere, i dubbi avuti fino a poco tempo fa erano svaniti e ora le sembrava di essere sopra un ottovolante che non finiva mai, che le procurava adrenalina nel sangue e felicità immensa nel cuore.




Ommioddio, siete riusciti ad arrivare in fondo al quinto capitolo?? Vi stimo molto, cari lettori..
Dunque..sappiamo che il capitolo precedente era un po’ cortino..ma con questo dovremmo aver rimediato, che ne dite?
Ebbene, tattarataa!! (queste erano le trombe :D NdAu)(ah, certo XD NdKiara e Paola) Ecco i ringrazia mentii:
the vampire girl (risp..IOO :D): hehe, pensa che le nostre menti hanno ancora tanto da concepire.. XDXD Tivvùbbì :*
Chiarina95 (risp Kiara): Ooohh t’ho guarda chi c’è..ciao Chiarina, vedo che sei resistita fin qui..benebene..sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto..dei miei ragionamenti poco ortodossi..beh..mi conosci, se non li fo io ‘un li fa nessuno xD..comunque non leggerla troppe volte questa ff perché può causare danni mentali abbastanza gravi, alla prossima ciao ti voglio bene
Ah, inoltre vorrei ringraziare particolarmente il grande dizionario online dei sinonimi e dei contrari DeMauro, che mi ha aiutato molto nel corso di questa FF e che ora, con mio grande stupore e dispiacere, ha chiuso i battenti..R.I.P. (XDXD NdTutti)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Free_