Viaggio in treno
di kamy

27/11/18, ore 20:33

Ciao :)
Non pensavo che conoscessi FMA😶
Guardò di sottecchi la grossa armatura, seduta di fronte nella stessa cuccetta, che da sola prendeva più di un sedile. (cit)
Al: Scusate tanto, neh, se niisan m'ha, come dire, trasmutato dentro un'enorme armatura e non, chessò, in/dentro un manichino di quelli dei negozi d'abbigliamento-
Ed: -ma ma ma ma ma😶
Passando all'OS in sé, direi proprio che hai ritratto un Edward bello tormentato-
Ed: -e meno male, summer -.- ma te l'immagini mentre faccio/facevo Macciao, fratelli, come vi butta, yo, yo, yooooo-
Al: -guarda; in quel caso, ci sarebbe voluto l'avvertimento Ocio che niisan è completamente partito *pausa* ma con la testa, non in treno-
Ed: -AAALLLLLLLL😒
il biondo parte all'inseguimento del fratello; fuga dell'armatura
“Il controllore e il bigliettaio hanno parlato solo con me pensando che fossi il più grande. Forse perché non sei tanto alto” sussurrò Alphons. (cit)
Ma povero Edward😂 essendo io una puffetta - ossia una povera tappa - mi unisco allo sdegno mostrato poco dopo dal ragazzo😂 dopotutto, com'è che si dice, Nelle botti piccole c'è il vino buono-
Ed: -appunto😇 come ha ben sottolineato l'autrice - grazie, kamy - quelli là *indica il bigliettaio ed il controllore del treno* non capiscono niente...
Arrivando al sodo-
Ed: -era anche ora, direi-
Io: -ma va' a guardare fuori dal finestrino, te *l'alchimista si dilegua* dicevamo; arrivando al sodo, i personaggi mi sono sembrati loro😊 e la tua OS m'è piaciuta😊
E' la mia recensione, a non essere per niente normale😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

26/11/18, ore 15:44

Ciao Kamy! Non ho mai visto FMA, ma leggerò con molto piacere la tua storia, recensendola mano a mano che andrò avanti con la lettura.
Inizio con un piccolo consiglio "perdevano a perdita d’occhio", a parer mio "si stendevano a perdita d'occhio" evita la ripetizione di perdere.
Qui c'è una svista "dubitato nel mio genio e nell’alchimia" perchè non si dubita "del" genio e dell'alchimia.
Ok, sono arrivata in fondo alla storia e devo dire che ho immaginato bene la scena, i personaggi si relazionano abbastanza bene nell'ambiente e i piccoli dettagli descrittivi rendono il tutto più affascinante.
Non ho nulla, a livello sintattico e ortografico, da segnalarti. Ottima anche la coniugazione verbale.

Mi ha fatto davvero piacere vedere che qualcuno ha accettato la mia sfida riguardo il prompt del treno!
A presto ^^