Home
di kodocha98

24/12/18, ore 00:35

Finalmente sono qui!!!
Adorabile anche questo capitolo, soprattutto perché adesso c'è la piccola Pidge ahahahah.
Ovvio in questo periodo non poteva mancare l'imperdibile capitolo natalizio.
Fantastico, tutto fantastico! Principalmente la descrizione nella seconda parte dal punto di vista di Hunk, sempre così dolce e di buon umore. Ho apprezzato molto l'introduzione di Shay, anche come l'ha trasformata in forma umana.
Immancabilmente dolce anche il litigio tra Lance e Keith.
Una piccola domanda: ma cosa ha regalato la ragazza ad Hunk?! Sono troppo curiosa!!
Ora devo scappare.
Buon Natale e buone feste!

30/11/18, ore 23:32

Che scelta interessante! Mi è piaciuto come hai creato l'ambivalenza tra le citazioni e la storia dei piccoli maghetti. Lo smistamento è stato adorabile, sinceramente non aspettavo niente di meno, ma non c'è Pidge... Forse è ancora troppo piccola?
Il tocco migliore è probabilmente l'inaspettata, ma essenziale presenza di Adam.
La storia di Keith è veramente interessante, mentre quella di Lance ricorda appena la vita di Ron, anche lui con una famiglia purosangue alle spalle e guarda caso, anche lui Grifondoro.
Chissà cosa succederà.
Alla prossima, ciao!

30/11/18, ore 17:47

Heilà!
Mi piace l'inizio di questa raccolta, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. Mi piace come tu abbia alternato citazioni basilari dell'originale HP con le riflessioni dei nostri paladini.
Sono perfettamente d'accordo con lo smistamento che hai scritto, finalmente qualcuno sulla mia stessa lunghezza d'onda! XD
Immagino che Pidge, dato che è la più giovane tra i paladini e questo è il primo anno di Hunk Keith e Lance, apparirà più avanti nei capitoli. Sono curiosa di vedere in quale casata la smisterai, io personalmente la vedo bene come Corvonero ma non mi dispiace neanche come Serpeverde (che tra l'altro è la mia casata e Pidge è il mio personaggio preferito lol)
Bacioni<3 cabin13