There Is No Need for the words
di hikari_kudo

17/07/09, ore 09:22

Grazie per la mail!!!! Comunque anch'io non ho capito perché piangeva... credo che sia per il fatto che sia confuso. Chi non lo sarebbe? L'ultimo capitolo è un po corto ma è un ottimo finale! Bello! Kiss

16/07/09, ore 22:01

Ciao, allora che dire? Allora ho letto questa fanfiction che è più shonen'ai che yaoi...è moto dolce ma non capisco del perchè Naruto-kun inizia a piangere...poi si nasconde? E' un po' confusa a dire la verità non ho capito bene, naruto ama sasuke ma non lo sa in quanto non si crede minimamente gay, giusto? ma alla fine decide di amarlo e si insomma di lasciarsi andare...ma x quale motivo piange? La fine mi ha lasciato un po' delusa...perchè non si capisce in fondo i sentimenti forse avresti dovuto continuarla e spiegare in dettagli . Scusa questa non è assolutamente una critica anche perchè se leggi le mie fanfiction capiresti che non sono in grado di criticare ma è solo un consiglio, sai se per caso scriverai una nuova fanfic yaoi. ciao

16/07/09, ore 06:46

Questo è il capitolo più bello!!! "volpettina mia" bleah!!! Stupendo!! Kudo-kun hai dato una bella spinta a Naruto!!! Kiss.

15/07/09, ore 22:41

Certo che mi è piaciuto! Un po cortino magari... Ma ne hai messi uno dopo l'altro!!! Oddio aspetta... "sei come una droga per me..." no.... non ci credo.... che frase stupenda!!!! Mi ricorda un po Twilight... fatto sta che sta proprio bene con loro due!!! Gia gia!!!
PS: sei sempre disponibile?!? In che senso?!?
Eheh non fateci caso!! Certo che voi due siete proprio simpatici!!

15/07/09, ore 22:14

Oddio Naru mio quanto sei dolce!!! O////O!!! Aspetto il prossimo allora!!

15/07/09, ore 22:12

Bene... Bellissima l'ultima parte!!! Continua!!! PS ti sconsiglio di rispondere nello spazio recensioni. Non credo sia nel regolamento...

15/07/09, ore 21:34

salve, son Kudo, l'autore. grazie per aver commentato. al momento sto preparando i prossimi due capitoli e li pubblicherò assieme.

15/07/09, ore 20:49

Come drabble non c'è male però io la vedrei più come parte di una long-fic. Non so perché... So solo che da sola... non lo so... È carina per carita... ma starebbe meglio in una fic più articolata... però mi piace... vedremo la prossima!!!!