Pokemon Diamond & Pearl: Balance of the universe
di Pikachu4Ever

26/01/10, ore 18:58

Sinceramente perfetto lo stile pokémonoso e l'utilizzo dei personaggi, che sembrano identici spiccicati all'anime.
Come inizio č davvero curioso, e lo definirei poco calmo, data appunto la battaglia avvenuta (e ben descritta, i miei complimenti di nuovo) tra Paul ed Ash.
Nella stessa, ho anche notato l'accuratezza dei dettagli, in particolare la peculiaritą di Terremoto, relativo all'handicap di Fossa.
Sembra promettere davvero bene... mi auguro che la proseguirai.

20/07/09, ore 17:42

wow, la storia si fa ancora pił interessante e mi sta incuriosendo sempre di pił... ash finalmente e in un certo senso, ha dimostrato di saper tener testa a paul... chissą come finirą, semmai farai la sfida, nel torneo lotta di starlight... e chissą anche se lucinda vincerą l'ultimo fiocco... non vedo l'ora di scoprirlo, ma ancor pił chissą se misty arriverą nel prossimo capitolo... continua cosģ, ciao ciao!!!

18/07/09, ore 11:44

ciao^^ho letto i primi due capitoli e mi sono piaciuti molto^^vedo che te ne intendi davvero molto di pokemon e si vede da come hai desritto gli attacchi e la leggenda^^anche a me piacciono un sacco. spero che continuerai presto a scrivere questa storia^^ Paul č sempre il solito cupo eheh^^Ash invece č sempre quello che ci da dentro . mentre leggevo la tua storia mi sembrava proprio di vederlo^^ a presto ciao =D