Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Pikachu4Ever    15/07/2009    3 recensioni
[Fanfiction ambientata durante "Pokemon Diamond & Pearl: Galactic Battles]
Uxie. Mesprit. Azelf.
I tre pokemon che mantengono saldo l'equilibrio dell'universo.
Finora nulla aveva disturbato il loro eterno sonno nei tre laghi maggiori della regione di Sinnoh.
Ma le cose stanno per cambiare...
[Ash/Misty][Vera/Drew][Lucinda/Kenny]
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Balance of the universe 002 POKEMON DIAMOND & PEARL: BALANCE OF THE UNIVERSE

Capitolo 2: Arrivo a Starlight city

Regione di Sinnoh. Presente.
Un ragazzo dai capelli corvini, con un berretto rosso in testa ed un Pikachu in spalla, stava camminando felicemente per la strada, seguito da un ragazzo dalla carnagione scura e i capelli castani a punta e da una bambina dai capelli blu con una cuffietta bianca in testa, davanti alla quale camminava un piccolo Piplup.
Ash, Brock e Lucinda stavano continuando il loro viaggio per la regione di Sinnoh, e l'allenatore non vedeva l'ora di arrivare ad Arenipoli, dove avrebbe potuto finalmente vincere la sua ottava medaglia, potendo così accedere alla Lega!
"Evvai! Tra poco, il nostro set di medaglie di Sinnoh sarà completo! Non è vero, Pikachu?" disse il futuro Pokemon Master, girandosi verso il suo pokemon elettrico, il quale emise un piccolo "Pika!" annuendo al suo allenatore.
"Non scaldarti tanto, Ash, manca ancora molto per arrivare ad Arenipoli!" cercò di placarlo Lucinda, aspirante coordinatrice e proprietaria di Piplup.
"Concordo con Lucinda..." disse Brock, estraendo la guida da una tasca del gilet ed iniziando a sfogliarla.
"Uhm... la città più vicina a noi è Starlight city, una città costiera molto popolata... ehi, approposito, nei prossimi giorni si svolgeranno degli eventi interessanti lì!" sentenziò l'allevatore, continuando a leggere.
"Uh? Quali eventi?" chiese la coordinatrice, curiosa.
"Il primo è il "Meeting nazionale della Lega", a cui partecipano gli operatori della Lega, ovvero i Capopalestra, i Superquattro ed i Campioni, delle regioni di Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh e delle Isole Orange." spiegò l'esperto di pokemon di roccia, al che Ash sussultò: se sarebbero venuti tutti i Capopalestra di Kanto, ci sarebbe dovuta essere per forza anche lei...
"Il secondo invece è la Gara di Starlight city, che quest'anno ospita la 'Coppa cinque virtù'."
"La 'Coppa cinque virtù'?" chiese la bambina.
Brock annuì "Si, si tratta di un torneo molto prestigioso, al pari della Coppa Adriano, che avviene ogni dieci anni. Oltretutto il Fiocco Cometa, che viene donato al vincitore della gara, è valido come il Fiocco d'Acqua in ogni Gran Festival!"
"Wow! Devo assolutamente parteciparci!" fece Lucinda, eccitata: se avesse vinto, avrebbe ottenuto il suo quinto Fiocco e la possibilità di entrare al Gran Festival!
"L'ultimo evento, poi, è un torneo tra allenatori, chiamato Torneo Lotta." finì l'allevatore.
"Un toneo per allenatori? Bene, vorrà dire che ci parteciperemo! Sarà un ottimo allenamento in attesa della palestra di Arenipoli! Sei d'accordo, Pikachu?" chiese Ash, girandosi verso il suo starter, che lo guardò con decisione esclamando "Pika-chu!"
"Beh, allora è deciso! Si va a Starlight city!" fece Lucinda felice.
L'allenatore e la coordinatrice, allora, accelerarono il passo, lasciando indietro il povero Brock che corse subito per raggiungerli.
L'entrata della città era poco distante ormai, ma si dovettero forzatamente fermare a causa di un albero, che cadde di fronte a loro.
"Wah!" fece Ash, fermandosi appena in tempo per non essere schiacciato ed indietreggiando un pò istintivamente.
"Wow... per un pelo..." disse l'allenatore osservando il tronco.
"Strano, questo albero mi sembra abbastanza in salute... perchè è caduto proprio adesso?" domandò Lucinda curiosa, mentre Piplup fissava anche lui il resto dell'albero.
"Hai ragione Lucinda... quest'albero non è caduto, è stato tagliato" sentenziò Brock, osservando la base del fusto "Guardate quei segni: sono stati provocati da un attacco Lacerazione!"
Ash e Lucinda rabbrividirono: c'era un pokemon selvatico tanto potente in libertà, quindi?
Furono però rassicurati quando sentirono una voce atona ordinare "Ursaring, Lacerazione, di nuovo."
"Ma questo è..." fece l'aspirante Pokemon Master, correndo verso il punto da cui proveniva la voce.
"Ehi, aspetta Ash!" disse la coordinatrice, seguendolo insieme a Brock e Piplup.
Dopo poca strada, finalmente il gruppetto potè vedere il proprietario della voce: era un ragazzo dai capelli viola opachi, con davanti a sè un Ursaring che aveva appena tagliato un albero (probabilmente era lo stesso che aveva tagliato l'albero di prima).
L'altro allenatore fissò il tronco tagliato dal suo pokemon orso, dopodichè punto contro di lui una Poke Ball dicendo "Usaring, ritorna", rimettendolo all'interno della sfera.
"E' questo il meglio che sai fare?" chiese al pokemon dentro la sfera, evidentemente arrabbiato.
"Paul!" fece Ash vedendolo.
Paul si girò seccato verso di lui e disse "ah, ancora tu..."
"Cosa stai facendo? Per poco uno degli alberi tagliati dal tuo Ursaring non ci schiacciava!" chiese l'allenatore di Pikachu.
"Mi sto allenando per il Torneo Lotta di Starlight city, ho intenzione di parteciparci" spiegò con un tono che faceva sembrare il Torneo Lotta una bazzecola.
"Beh, Paul, anche noi ci parteciperemo! Che ne dici di un incontro di allenamento?" sfidò il quindicenne dai capelli corvini, mentre Pikachu stringeva una zampina a mò di pugno, deciso.
"Non ti è bastata la sconfitta a Nevepoli?" domandò acido Paul.
"E' vero, abbiamo perso durante il nostro incontro 6 contro 6, ma ora ci siamo allenati duramente: le cose finiranno diversamente stavolta!" disse deciso Ash.
"Come vuoi... sarà uno scontro semplice, un pokemon a testa" sentenziò l'allenatore dai capelli viola.
"Benissimo!" fece l'altro.

I due allenatori si posizionarono ad una certa distanza l'uno dall'altro, Brock si mise ad un lato e Lucinda si avvicinò all'allevatore, sintonizzando il suo PokeKron sul software 'Testa o croce', con vicini a sè Piplup e Pikachu, segno che Ash non aveva intenzione di usare il topino elettrico nell'incontro.
"Bene, scegliete testa o croce" disse la coordinatrice.
"Io scelgo testa" fece l'allenatore di Kanto.
"Io croce" fece chiudendo gli occhi ed incrociando le braccia quello di Sinnoh.
La bambina dai capelli blu premette un tasto del PokeKron e la moneta raffigurante un Magikarp saltò, per poi ricadere, con la faccia raffigurante il debole pokemon pesce rivolta verso l'alto.
Testa.
"Bene, tocca a me!" disse Ash, dopodichè prese una Poke Ball e, dopo averla ingrandita premendo il tasto al centro, la lanciò gridando "Vai, Monferno!"
L'evoluzione di Chimchar, il Pokemon abbandonato tempo prima proprio da Paul, uscì dalla sfera esclamando "Monferno!"
L'altro allenatore prese anche lui una sfera, e la lanciò dicendo "Vai, Torterra"
Un immensa tartaruga con una sorta di albero sul guscio apparve, di fronte al pokemon scimpanzè.
"Potete cominciare!" fece Brock, a mo di arbitro.
"Monferno, Pugnorapido!" ordinò velocemente Ash, e con altrettanta rapidità il suo pokemon corse verso l'avversario iniziando a tempestarlo di pugni.
"Torterra, Radicalbero." ordinò l'allenatore di Sinnoh, e Torterra fece spuntare dal terreno varie radici, una delle quali comparve pericolosamente vicino a Monferno, il quale la evitò saltando all'indietro.
"Monferno, ora usa Fossa!" comandò l'allenatore di Kanto, e lo scimpanzè velocemente iniziò a scavare una buca nel terreno, dove entrò subito dopo.
Paul si lasciò scappare un sorrisetto di superiorità.
"Torterra, Terremoto."
Il pokemon non se lo fece ripetere due volte, e rapidamente sbattè una zampa sul terreno, generando un piccolo sisma circoscritto alla zona di combattimento.
Monferno volò letteralmente via dalla fossa che stava scavando, decisamente malconcio e facendo preoccupare il suo Allenatore.
"Monferno non sembra essere rimasto illeso da quell'attacco..." notò preoccupata Lucinda, stringendo in braccio Piplup.
"Infatti. Terremoto è una mossa superefficace sui pokemon di tipo Fuoco come Monferno, ed oltretutto se l'avversario sta usando Fossa al momento dell'attacco, il danno provocato raddoppia!" spiegò Brock.
"Monferno, ce la fai a continuare?" chiese preoccupato Ash, ma la scimmia si girò verso di lui con uno sguardo deciso, esclamando "Monf!"
L'allenatore di Kanto sorrise.
"Bene! Allora, usa Ruotafuoco!" ordinò.
Monferno aprì la bocca e lanciò una fiammata attorno al suo corpo, e successivamente iniziò a rotolare, trasformato in una ruota infuocata, contro la tartaruga.
"Torterra, Pietrataglio." comandò Paul, per niente sorpreso dall'attacco del suo ex-pokemon.
Tre anelli blu si formarono attorno alla tartaruga, e dividendosi si trasformarono in rocce. Subito dopo, gli occhi di Torterra iniziarono a brillare di bianco e le pietre vennero dirette contro la scimmia rotante. Tuttavia, con grande abilità, Monferno riuscì ad evitare tutte le pietre.
"Usa Bottintesta!" ordinò l'allenatore di Sinnoh, ed il suo starter corse verso il pokemon avversario con la testa abbassata, a mò di ariete.
I due attacchi cozzarono violentemente tra loro, alzando un grosso polverone.
Ash, Paul, Brock, Lucinda, Piplup e Pikachu osservarono attentamente la nube, in attesa che si diradasse: chi aveva vinto?
La risposta fu nota dopo qualche secondo: sia Monferno che Torterra giacevano a terra, esausti.
"E' pareggio" sentenziò Brock.
Entrambi gli allenatori ritirarono i propri pokemon.
"Beh, è stata una bella lotta" disse Ash sorridendo.
Paul non gli badò e si girò, in direzione di Starlight City.
"Ci rincontreremo al Torneo Lotta." disse l'allenatore di Rupepoli, senza guardare quello di Pallet.
Ash lo fissò deciso "Lo so. E stavolta vedremo sul serio chi è il più forte tra noi due" disse a sè stesso.

Intanto, in un altro luogo...
Un uomo, nascosto nell'ombra e seduto ad una scrivania, stava leggendo quello che sembrava essere un diario antico.
"I tre Pokemon miraggio... gli esseri che controllano il bilanciamento dell'universo..." l'uomo chiuse il libro.
"dotati di un potere quasi divino..."
Le sue riflessioni vennero però fermate dall'arrivo di un altra persona, con in mano un vassoio.
"Signor Dartz..." disse rispettosamente il nuovo arrivato "Abbiamo ottenuto ciò che volevate"
Mostrò il vassoio a Dartz: su di esso erano perfettamente disposte tre Poke Ball nere.
"Sono loro?" chiese.
"Si" ammise l'altro.
"Eh eh eh eh eh... molto bene..." ghignò Dartz.
Il suo piano poteva avere inizio...

************************************************************************************

Bene, e con questo si conclude il primo capitolo della mia storia! Vi avverto che i primi capitoli saranno molto 'calmi', e non avverrà nulla di troppo movimentato... ma vel'assicuro, dopo un pò inizierà una vera e propria Apocalisse!
Ringrazio tantissimo Misty_Pan96 e fedina per le gentili recensioni ^^! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Pikachu4Ever