Fenice ( una scelta difficile )
di BALTO97

29/12/18, ore 12:04

Finale perfetto. Coppia perfetta. Sentimenti scritti e descritti perfettamente, in tutti i suoi personaggi.
Anche se mi aspettavo una telefonata sul più bello del tipo:" Jared,...sono incinta!"
E invece no. Per una volta un finale tranquillo e sereno come a volte ci vuole!!

:)))

21/12/18, ore 07:25

Ciao, mi hai fatto davvero sospirare più di una volta con questa storia perché ho davvero temuto che i due ragazzi decidessero di lasciarsi soprattutto perché hai creato una serie di equivoci che sembravano allontanarli sempre di più.
Il finale poi mi ha davvero colpito, ci è voluto addirittura Chuck per far decidere quel testone di Jared, ma ancora di più la loro unione sa di giusto e benedetto.
Mi è dispiaciuto per Amelia, ma sono contenta che le hai regalato un bel finale, in fin dei conti è finita in mezzo a loro non per cattiveria ma per il fato che in quel momento tramava contro i j2.
E poi vissero felici e contenti, meglio di così non poteva andare!!!

20/12/18, ore 21:19

Ciao!!😍😍😍😍
Oddio oddio oddio oddio 🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆 ha scelto Jensen!! Me felice!!!! Si!! Si!!
Fate una statua a chuck subito! Maghifica scena!!! Suggestiva!!!
Mi spiace per Amelia ma... Era così che doveva andare e poi pure lei ora ha trovato la sua anima gemella. Immagino che anche ty abbia infine trovato qualcuno (✌✌✌)
Oddio questa storia è la più bella che tu abbia scritto 😍😍😍😍 intensa ...emozionale... Romantica ... Angst... Struggimento... Adoro tanto!!! Mi mancheranno questi due patati😍😍😍
P.s. jared e le caramelle 😄😄😄 adorabile cucciolo!!!
(Recensione modificata il 20/12/2018 - 09:20 pm)