Babbo James
di _apefrizzola_

02/04/22, ore 20:35

Ciao _apefrizzola_!
Mi sono morta dalle risate, ti giuro! AHAHAHAHAH Non fanno altro che lanciargli indizzi e James non capisce niente! AHAHAHAHAH Stavo per soffocare! XD! Ma si può essere più rimbambiti? AHAHAHHAH
Tontaggine di James a parte, ADORO che Lily si avvalga di Sirius, Remus e Peter per comunicare la lieta novella e che l'abbia detto a loro per primi, affinché potessero aiutarla a dirlo a James. Fa capire quanto il loro legame sia forte a prescindere dalla presenza di James, ed è una delle cose che mi è piaciuta di più.
Davvero dolce, romantica e divertente; brava!
Un saluto e alla prossima! :)

09/06/19, ore 14:59

ma è una storia dolcissima!!! 😍😍😍 Sono davvero incredula di essermela persa, ma sono contenta di averla recuperata. un pò fuori contesto, considerato che siano alle porte dell'estate, ma comunque lieta di averla letta! non so se hai letto la recensione che ho lasciato alla tua long, in caso comunque, questa l'ho scritta dopo aver letto la fine della long e quindi saprai che non sono tornata ai miei doveri perché non sono riuscita a stare lontano dalla tua storia! dal tuo modo di scrivere. e dai personaggi meravigliosi! Spero che continuerai a scrivere perchè sei davvero grandiosa e io personalmente vorrei leggere tante altre cose scritte da te!
ora vado a controllare se mi sono persa altre tue perle, e alle faccende da fare... c'è sempre domani! 🙈😂
A presto, Iva!

31/12/18, ore 16:37

Va beh che sono sempre feste ma arrivo un po' fuori tema... pardon
Che dire di questa one shot? Che Lily e James insieme sono anche meglio di James innamorato perso e Lily in via di conversione, che non vedo l'ora che si mettano insieme (cavolo, ma si tratta davvero di poco tempo prima che nasca Harry!), che sei davvero un genio con le date perché a chi mai sarebbe venuto in mente di fare il calcolo sulla gravidanza di Lily?, che Sirius che si presta a certi ruoli ingrati è troppo comico, che tutti i singoli episodi sono troppo belli. E che James è davvero tardo quando si mette d'impegno, ma lo amiamo anche così.
Mi piacciono tantissimo le altre pubblicazioni all'interno della serie dei malandrini, è bello dare uno sguardo al passato e al futuro al di là della long, ogni tanto. Stai creando un quadro sempre più completo di particolari.
E niente, resto qui in attesa di avada kedavra, baci e cioccolata calda. Passo e chiudo (buon anno!!)

28/12/18, ore 21:07

Eccomi di nuovo qui ❤
Già il titolo dice tutto, ora sto immaginando James vestito da Babbo Natale che pedina i Mangiamorte AHAH
Povera Lily, che pazienza. Però io li amo troppo, sono fantastici madooo.
Amo anche Sirius (ormai l'hai capito), penso che te lo ripeterò all'infinito.
In ogni caso James è tutto tranne che sveglio lol
Mi è davvero piaciuta questa os, mi viene da piangere se penso che poteva andare davvero così e invece no, Voldemort ha dato di matto e ha ucciso tutti 😞
Ti faccio di nuovo i complimenti e ti mando un bacio 😘❤
Anna xx

26/12/18, ore 20:12

Ciao Moni, innanzitutto ti faccio tantissimi auguri di Buon Natale, anche se in ritardo, e di buone feste!🎄 Spero che tu abbia passato delle belle giornate, io sono stata messa alla prova dal punto di vista gel cibo sia dalla mia famiglia che da quella di mio marito!❤️
Mi è piaciuto un sacco vedere un James così distratto e per nulla incline a raccogliere i suggerimenti di Lily e di tutti i Malandrini... il dettaglio del fagottino di cervo mi ha fatto veramente ridere di cuore, anche se l’idea di un Felpato conciato da neonato era veramente esilarante! Certo che, quando ci si mette, il nostro Potter sa essere davvero ottuso, sono d’accordo con Lily nello sperare che Harry erediti il suo intelletto.
È inutile dirti che attendo di vedere quel “si” sotto la pioggia, perché lo scriverai, vero? Il mio headcanon su Lily che accetta di uscire con James è diverso, ma adoro vedere le diverse versioni che noi scrittori abbiamo ideato.
Che altro aggiungere? Come sempre sai descrivere benissimo sia Lily che James, ci sai far immedesimare in entrambi e cogli l’essenza del loro rapporto e della complicità che sono cresciuti piano piano tra loro. Non mi stanco mai di leggere sei tuoi Lily e James e mi auguro che nemmeno tu ti stancherai di scrivere di loro.
Ti mando un grande abbraccio e spero di continuare la tua long presto, domani pubblicherò una Joly anche io, la mia seconda OS su di loro.
Buon Santo Stefano,
Francy