When I Meet An Angel
di Piccola_Stella_Senza_Cielo

01/05/10, ore 17:24

Tesora… *.* stupendo capitolo! Oddio, che bello! Jazz è dolcissimo, e questo periodo così pesante…poi l’incidente…wow!! Pieno di colpi di scena :) Poi la parte finale, quando parlano in macchina…mi è piaciuta troppo! Dai, che finalmente le cose cominciano ad andare bene…
Davvero brava, complimentoni! Scappo, a presto idolo! ^_^

25/04/10, ore 18:01

Ciao.
Leggendo mi sono immaginata Jasper con un espressione irritata mentre, incurante del clima natalizio e festante, percorreva la strada ed inceneriva con lo sguardo Alice, la sua Alice, e il "ragazzo"... alla fine, ho iniziato a ridere e non ho smesso se non all'ultima battuta anche perchè, parlando onestamente, l'immaginarmi Capo Swam mi ha raggelato e soprattutto, mi ha privato di qualsiasi traccia di buono umore.
Detto ciò, passiamo alla recensione.
Ogni momento, con questa nuova tecnica narrativa, l'ho apprezzato e soprattutto, l'ho gustato. Mi sono commossa nel vedere Jasper, come se fosse stato un polipo, cuocersi nel suo brodo mentre, invece, Alice si divertiva a far finta d'ingnorarlo; che attrice, eh.
Poi, mi sono indispettita quando Jasper, in preda al suo orgoglio, ha pronunciato la frasina malevole e soprattutto, mi è piaciuto vederlo dannarsi per la sofferenza di Alice; ovviamente, a lui lei non interessa O_O.
Alla fine, ho gradito il quasi incidente il quale, tra l'altro, ha vestito i panni di Cupido e li ha fatti avvicinare. Personalmente, credo che Jasper abbia iniziato ad intuire qualcosa sulla famiglia Swam (...), se non altro qualche domanda, giudicando dal suo sguardo inceneritore, gli sarà venuta... no?
Ora, aspetto il prossimo capitolo e magari, mi piacerebbe che l'attenzione si spostasse su Rosalie ed Emmett, cortesemente.
Alla prossima.
Ciao!!!
P.S: scusami, per il ritardo della recensione e un appunto, cara: il nome dello scimmione è con due "T" finali; Emmett, ^_^.

16/04/10, ore 11:01

ciao!!
bello anche questo..sono curiosa di vedere le intenzioni di Alice e come se la caverà da questo pasticcio..
non vedo l'ora di continuare a leggere..alla prossima!

15/04/10, ore 21:29

Oh tal là!
Chi si rivede dopo tanto tempo?
Felice che tu sia decisa a continuare la storia... Per quanto riguarda ai "ritardi" non importa: la scuola prima di tutto!
Bellissimo capitolo.
Le mie parti preferite sono:
1 la crisi di tristezza Aliciana.
2 Jasper che cerca di discolpare l'investitore folle- alias- se stesso dalle accuse del padre.

E' stata una bellissima sorpresa!
Un bacio.
Posta quando ti riesce!
Norine.

15/04/10, ore 21:20

bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono felice che tu abbia postato... davvero!! e comunque non devi assolutamente chiedere scusa.... siamo tutti occupati con la scuola e quindi ti capisco...
ma adesso andiamo al capitolo.... davvero bellissimo-issimo-issimo.... mi sono messa a piangere quando alice ha iniziato a parlare di sua madre.... jasper avrei voluto ucciderlo nei pov di alice... me nei suoi mi faceva davvero pena!! e comunque penso di aver già detto di essere una sostenitrice della coppia alice-jasper quindi....!!!! chissà perchè ho l'impressione che kristen non svolazzerà via facilmente... povera bella.... :-( e poi rosalie ed emmet.... uh che carini!!!!!!!!!!!! e adesso che c'è charlie cosa accade????????!!!!!!!!!! me curiosa...... ma adesso smetto di blaterare.....
un bacione
robby

15/04/10, ore 17:43

Non hai idea di che infarto mi è venuto vedendo la tua storia con un nuovo capitolo! Per di più tutto Alice e Jasper, non potevo chiedere di meglio! Bello, davvero! speriamo che quei due concludano al meglio, però. Insomma, dopotutto, non si sa ancora perché Charlie sia un papà violento, addirittura nessuno lo sospetta. Che Alice lo dica a Jasper? Continua così, sei grande! E, ti prego, appena puoi, posta subito! Un bacione!

15/04/10, ore 17:23

mi sta per venire un infarto non ci posso credereeeeeeeeee!!!che meraviglia!!poi io questa coppia la adoro,non ci posso fare nulla,chissà se adesso si sveleranno un po' di cose,spero di vederti prestissimo,è in assoluto la mia storia preferita e credimi che ne leggo veramente tantissime.Un saluto e un grazie per la tua forza di volontà,so cosa vuol dire non avere tempo e ti ringrazio di continuare comunque.Un saluto,a prestissimo,spero

15/04/10, ore 16:48

BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! dunque sono appena tornata da una settimana in spagna e trovo ad aspettarmi un tuo capitolo.... volevi forse non farmelo leggere?? ...non si fa... comunque andiamo al capitolo, io volgio uccidere Jasper, ormai è diventata una questione di principio io non capisco come fa a combinare un casino dietro l'altro. Ha qualche problemi a relazionarsi con gli altri questo ragazzo, poi con l'incidente, mi hai fatto prender eun colpo, ho detto oddio ora cade in coma, muore e poi torna in vita, suo padre l'ammazza....(si lo ametto sono abbastanza catastrofica nelle cose.
dunque immagino che per Bella non ci siano state ripercussioni nello scorso capitolo visto che è tornata tardi a casa.
spero che non cfinisca male per alice adesso, anche se comincio a pensare che qualcosa si scoprirà perchè la storia sta andando avanti e il momento della verità si avvicina. io prima o poi agguiornerò per ora tra gita, mancanza di ispirazione, studio e uscite con gli amici non ho scritto molto farò il possibile.
spero di non averti infastidito ocn la mail che ti ho mandato, e grazie per aver accettato la mia richiesta di maicizia, baci baci cinzia =)

15/04/10, ore 12:06

LA PROSSIMA VOLTA METTITI GLI OCCHIALI! STAVI PER FAR FUORI LA NANA E POI CHE FACEVI?!mmmmmm mmmmmmmm magari da questa fuga ne esce qualcosa di buono....CULLEN GUARDA DOVE VAI PERò!!! e che cavolo 6 già depresso perchè l'hai ferita se poi la fai fuori sei a un passo dal suicidio e poi scs perchè vuoi mettere sotto eddino? che ti ha fatto poverinooo!!
ara fabiana mi piace un sacco sia il capitolo sia le novita! allora io ho una foto di Jasper ma nn so se va bene, te la invio e poi mi dici!

14/04/10, ore 21:55

Hey è un piacere risentirti/rileggerti =)
Tu non sai quanto ti capisco, la scuola porta via tempo e energie, ma è la base per il nostro futuro quindi non possiamo portarle via tempo no? è più che giusto quello che hai detto. E poi credo proprio che tu sia tra una di quelle autrici che, aggiornando dopo molto tempo, ti lascia piacevolmente stupita con il nuovo capitolo. è stupendo, davvero. Devo dire che Jasper mi sta conquistando, anche se con le sue uscite dettate dall' orgoglio non fa altro che creare guai. Che dire? Non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo!! Sono curiosissima!
Un bacio cara e a presto (spero) =)=)=)

14/04/10, ore 12:06

sigh ma che fine hai fattooooo? mw triste °_°

09/04/10, ore 00:14

ciao,questa recensione te la lascio perchè ho paura che non continui la storia.in realtà non recensisco mai ma la tua storia mi piace così tanto che vorrei sapere se la continuerai e quando,giusto per sapere se mettermi il cuore in pace.Mi piace un sacco la trama anche se vorrei facessi i capitoli più lunghi:-)fammi sapare allora,ci tengo molto,Sara

02/04/10, ore 18:26

Bella storia!, comunque si scrive così Emmett con due t.
Puoi controllare anche sul libro se c'è l' hai.
Comunque veramente un bella storia!!! XD XD XD.

03/03/10, ore 21:31

Non si da quanto tempo aspettavo la tua storia...devo ammettere che avevo persino pensato di toglierla ma poi ho pensato che fosse troppo bella per riunciare ad averla...mi sarebbe piacuto sentirti per sapere quale fosse il motivo di tale ritardo ma ho peferito evitare perchè le motivazioni potevano essere le più disparate e non volevo invadere la tua privacy...comunque finalmente sei tornta più in gamba di prima...adoro questo capitolo anche se se fossi in bella non cederei a Edward...insomma io gli porrei un ultimatum: se mi ama deve stare solo con me! Edward dolcissimo ma ancoratroppo indeciso...comunque complimenti...sei bravissima! Baci

03/03/10, ore 09:18

*ç* *ç* *ç* evvivaaaaaaaaaaa finalmente! insommma prima o poi doveva accaderer meglio prima che poi! ora resta solo da vedere cosa le farà Charlie appena torna a casa.Bellissimoooooooooooooooooooooooo assolitamente bellissimo!!! aggiorna presto! baci8