L'Intreccio del Destino
di Juls18

11/06/23, ore 17:08

Ciao Juls18! <3
Spero che leggerai questa recensione anche se la storia è ormai vecchiotta…XD
Che dire? Io ho adorato questa fanfic principalmente perché, da sempre, sono una grande fan della coppia Kai-Hilary ma in secondo luogo anche per i numerosi misteri che ruotano intorno alle vicende narrate; mi rendo conto che quelli di Kai e Yuri sono dei personaggi davvero difficili da gestire, specie se consideriamo che l'anime non ci ha mai presentato troppe caratteristiche riguardo le loro storie personali, né riguardo la loro psicologia più profonda… ricordo però che, soprattutto durante la seconda stagione, furono molti i momenti diciamo "boh, poco chiari" tra Hilary e Kai: il platinato in alcune occasioni rivolgeva più di una preoccupazione e più di un sorriso alla giovane, arrivando addirittura a permetterle di toccarlo una volta! Cioè non so se ci rendiamo conto della straordinarietà e della rarità della situazione che sto descrivendo XD.
Che altro dire, spero davvero nel mio piccolo cuore che prima o poi continuerai la narrazione di questa storia!
Un bacione <3!
Luna di perla

30/12/18, ore 11:22

Ciao Juls, innanzitutto ben tornata e buon anno nuovo!
Che dire? Attendevo con ansia l'incontro fra Mariam e sua madre, devo dire che è stato scoppiettante anche se breve e ciò mi fa intuire che ne vedremo delle belle in poco tempo. Come già si era intuito i genitori fanno parte della suprema essenza ed in tutto questo, seppur velatamente, in questo capitolo ho visto come chiave Rei ed i suoi genitori, come se anche lui fosse legato ai russi e a tutto ciò che ne deriva.
Alcuni momenti, come quello in cui Rei si allontana, il ritrovamento delle foto sono stati toccanti ma intrisi di mistero.
Spero di leggere presto il seguito!
Un bacione cara!