Who wants to live forever
di heartbreakerz

18/01/19, ore 19:07

Fantastica.
Altro da dire? Potrei benissimo finire la recensione così, perchè, ragazza/o, THIS HURTS AS HELL.
Ovviamente non sarebbe una cosa molto carina da fare, quindi non la farò!XD

La fic mi ha attratto come la luce per le falene. Qualcosa di intrigante e da leggere assolutamente.
L'idea del "Who wants to live forever?" sottintende come, più generalmente, attori noti solo per il loro bel faccino o modelli, abbiamo il terrore del tempo che passi e di come sia spaventosamente facile cambiarli con altri. Il sottile velo che si interpone fra loro e l'anonimato, il pozzo nero della memoria dove nessuno li andrà più a pescare, è sottile. Per tagliarlo ci vuole un nonnulla. E questo traspare in modo vividissimo nel tuo Sousuke. Che fra l'altro è perfettamente IC. Sousuke si è ritrovato con una spalla in quelle condizioni perché - mannaggia a lui - continuava costantemente ad allenarsi, sottoponendo il suo corpo a sforzi troppo grandi. Come anche qua. La descrizione del momento del bilanciere è stata profondamente toccante, secondo me. Si poteva percepire la rabbia che ci stava mettendo, l'umiliazione che sentiva per non poter sollevare pesi più pesanti (sì, suona malissimo, ma non sapevo come farmi capire) ma anche il bisogno fisico non ascoltato di posare tutto. Mi ha reso tristissima l'insegna con Makoto sopra, sul serio. Lavorare in quel mondo non è mai sicuro. La bellezza è una di quelle cose che prima o poi sfiorirà e secondo me dovrebbe essere trattata con molto più rispetto, al posto di schiaffarla su cartelloni giganti e sui social.
Spero davvero che ne scriverai il continuo, perchè quel "se ne sarebbe pentito, molto presto" mi ha incuriosito tantissimo.
Davvero una bella storia!
Alla prossima
little_psycho

31/12/18, ore 00:28

Ciao, non ho capito se è più una SouMako o una SouRin ma spero più la prima, speravo ci fossero più capitoli ma ahime no.