Sonia's side story
di MaikoxMilo

20/05/19, ore 18:08

Eccomi di nuovo qua XD

Capitolo dedicato al ghiacciolino <3

1)Beh è evidente che Camus ha una leggera predilezioni per Isaac, anche se vuole bene anche a Hyoga. Hanno passato unn anno in più insieme e più in sintonia con lui. Capisco quindi perchè Hyoga a volte si senta il terzo incomodo :(
2) Milo a 17 anni è ancora in fase ormonale ahahah beh si era notato ahahahaXD Cmq concordo con Milo ....sta cosa di non avere legami per me non ha senso...come non ha senso il fatto di rimanere vergini u.u Mi è piaciuto comunque il confronto dei due bff <3 sono sempre cosi adorabili <3
3) La scena di Isaac e Hyoga che discutono per decidere chi deve dormire con Camus è qualcosa di adorabile <3 Sono ancora così piccini <3 Mi è piaciuto anche il modo in cui Camus ha affrontato questo battibecco ,...cioè accontentare entrambi, anche se alla fine si è preso un calcio ahahahaha XD
4)Isaac deve compensare sia Camus che Hyoga...cioè non smette di parlare neanche per prendere fiato ahahahah E una vera macchinettà XD che pazienza che di deve avere XD
5)Che carino Isaac che va in cucina per vedere partire il maestro di nascosto per non dargli noia ...<3 Questa volta però è stato beccato per fotuna direi ...perchè così Camus ha avuto la possibilità di esprimere i suoi sentimenti con un gesto bellissimo. ( si lui a parole non ce la fa proprio ...XD però apprezzo che ci prova almeno con i gesti XD)

Amo questi momenti con l allegra famigliola della Siberia <3 Attendo alle scene con loro e soprattutto attendo il nuovo capitolo <3

08/05/19, ore 18:04

Davvero un capitolo stupendo, che mi ha dato tantissime emozioni!
Spero di riuscire ad esprimerle al meglio!
La piccola Sonia mi fa una tenerezza incredibile, ha capito benissimo che Milo ha agito così per salvare lei e Myrto, ma è ancora troppo spaventata e non ce la fa a vederlo. Mi fa una tenerezza immensa.
Dolcissima anche Myrto che nonostante anche lei stia ancora male si prende cura di Sonia, mi è molto piaciuto il paragone che fa con mamma scorpione che difende i suoi piccoli.
Per quanto riguarda l'incontro tra Milo e Myrto ho trovato tutto davvero magico tranne un piccolo particolare ...
La scena dove Milo blocca i polsi a Myrto e la butta sul divano non mi è molto piaciuta.
La ragazza è reduce da una violenza e ha detto a Milo di non essere pronta, capisco la passione, ma lo scorpioncino doveva trattenersi un pò.
Poi per fortuna ha capito tutto ed è stato dolcissimo con lei.
Io in futuro spero di leggere di una loro unione fisica, perchè sono una coppia fantastica, e tu li rendi benissimo, ma in un momento migliore per Myrto.
E che dire dell'abbraccio a Sonia?
Non ti nascondo che alla fine del capitolo mi è venuto il magone!
Sono tre personaggi stupendi, e li hai resi davvero magnifici!
Al prossimo capitolo e grazie per le emozioni che mi hai regalato con questo!

07/05/19, ore 16:25

Eccomi qua non proprio puntuale ma vabbe xD

1)Sonia avrà detto delle parole dure, ma piccina si è spaventata. Non deve essere piacevole vedere il suo fratellone/ padre uccidere a sangue freddo :(

2) La scena myrto che si prende cura di sonia è molto pucciosa, anche se forse avrebbe dovuto curare anche se stessa :( Sono entrambe scosse sia dal punto fisico ma anche soprattutto dal punto di vista psicologico :( Mi dispiace che sonia si sia rifiutata di vedere Milo...sono così carini insieme :(

3)Sono contenta che alla fine Sonia sia riuscita a mangiare qualcosa ( mi hai fatto venire voglia di nutella XD) Mi è piaciuta anche la spiegazione di Myrto riguardo le azioni di Milo :)

4)La chiamata Milo/ camus... mado mi è venuto l'impulso di andare ad abbracciare Milo :( cussolo sta male :( e Camus non può neanche dal suo bff :( però apprezzo il fatto che ci abbia provato a parole a consolarlo...so che ha problemi ad esprimersi a parole quindi...apprezzo :)

5)E' ormai evidente il mio amore per Milo, ma qua ...non ci siamo...non riesco proprio a pensare e scrivere "bravo MilO". Non mi è proprio piaciuto. Capisco che tra i due c'è attrazione ( beh capibile anche XD Chi non vorrebbe avere Milo e chi non vorrebbe essere come Myrto ;) ), ma dopo che lei ha esplicitamente detto che non si sente pronta ...milo che fa la butta sul divano e le tiene i polsi....no non ci siamo. Mi dispiace. Milo che cappero mi combini.... Apprezzo però che capisce subito che ha sbagliato almeno.

6)Ecco prima mi metti un milo combina guai e poi mi metti una scena super pucciosa con sonia....sei furba XD cmq sta scena è troppo troppo troppo troppo troppo pucciossaaaaaaaaaaa <3 AMO <3 poi la scena quando lui l abbraccia mamma mia il miele <3 (ps cmq chi non vorrebbe percepire milo ...furbetta sonietta XD) La sto invidiando te lo dico XD

7) Voglio dirlo...non posso trattenermi...io a 10 anni non sapevo tutte queste cose XD o sono io che ero troppo pura e casta oppure e lei che forse sa gia troppo XD

8) Intanto sappiamo già che non si faranno solo le coccole in futuro ( spero solo nel momento più adatto) ;)

Cmq escluso quella reazione di Milo il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la scena Milo/ sonia e anche Myrto e sonia :) oddio pure la chiamata di camus è molto bella <3

Attendo con ansia il prox capitolo :)

Baci

19/03/19, ore 18:05

Allora,  capitolo davvero fantastico!
Molto divertente la scena di Milo al telefono con Camus; immagino che Camus dopo avere sentito la dichiarazione di Sonia sia andato a nascondersi in qualche ghiacciaio per farsi passare la vergogna ^^
Comunque Milo e Sonia sono carinissimi; lei ora ha degli incubi frequenti, i suoi poteri di predirre il futuro attraverso i sogni si stanno sviluppando e lei fa sogni sempre più angoscianti. Ma il braccio forte di Milo la rassicura sempre (che invidia ...).
Comunque tutte le volte che Milo lascia l'isola succede qualcosa di spiacevole:
Sonia che scappa, Aiolia che la va a trovare e ora questi due loschi figuri. Milo è sempre indispensabile!
Il coraggio di due donne è sempre il massimo e sia Myrto che Sonia mi sono piaciute tantissimo, si difendevano e si proteggevano l'una con l'altra; due donne insieme non hanno rivali.
Ed è bello vedere che Sonia, pur così piccola sta già sviluppando poteri così forti; non a caso diverrà la guerriera in gamba che conosciamo.
La reazione di Milo è stata davvero violenta, ma io non riesco a condannarlo.
Hanno quasi ucciso e stuprato la sua famiglia, io la sua reazione l'ho trovata, per quanto terribile, "umana". Nessuno di noi può conoscere le sua reazione in situazioni così particolari, e anche se Milo è un Cavaliere di Athena, prima di tutto è un essere umano.
Ma d'altro canto capisco anche Sonia che ora è terrorizzata da questo Milo che non conosceva e che le fa molta paura.
Sono curiosa di vedere cosa farà Milo per riconquistare la piccola Sonia e credo che Myrto in tutto ciò avrà un ruolo importante (la scena dell'abbraccio da dietro è stata fantastica!!!)
Ma a proposito di quei due ignobili che hanno attaccato Milos, non avranno mica a che fare con il Mago che conosciamo?
Complimenti davvero per questo capitolo così bello e pieno di emozioni.
Al prossimo.

15/03/19, ore 16:05

Eccomi a commentare XD quasi puntuale sta volta XD

1) Entrambi le situazioni dei fratelli sono state comunque dure in modo diverse. Camus sa di avere una sorella ma non l'ha vista crescere e non sa nemmeno dove sia per andarla a trovare, mentre Aioria sa dove è sua sorella ma non può starle vicino per non metterla in pericolo. Ora per fortuna si sono ritrovati e possono stare insieme <3

2) Camus chiama così tanto poco Milo che quando lo fa Milo pensa subito che sia successo qualcosa...è normale... Ti capisco Milo XD

3) Mi sto immaginado la faccia rosso pomodoro dopo aver ascoltato la dichiarazione di Sonia ahahaha XD Poverino sicuramente avrà voluto sotterrarsi ahahah

4)Nonostante il piccolo litigio Sonia dopo l'incubo si posiziona sul petto e tra le braccia di Milo ( chiamala scema...prima tra le braccia di camus nudo ora milo...sonia ha già capito tutto nella vita XD cmq che invidia XD) Cmq amo troppo ste scene super pucciose <3

5)Ma ogni volta che milo va al tempio succede qualcosa. Prima volta sonia scappa. La seconda arriva Aioria che va a trovarer la sorella anche se non dovrebbe e ora durante la sua assenza prima Myrto viene picchiata e quasi stuprata da due uomini (ignobili e anche poco intelligenti...) e poi come se non fossero contenti stanno anche per uccidere sonia ....Milo fai prima a stare sull'isola XD

6)Entrambe le due ragazze devo dire che sono state molto coraggiose ...soprattutto sonia che è comunque ancora una bambina :) Mi sono proprio piaciute entrambe. PS la scena di myrto che abbraccia milo per farlo calmare ...cioè se mi metti ste scene io ci sbavo <3 ** le amo troppo <3

7)Vediamo anche se in versione ancora grezza i poteri di Sonia che nonostante sia ancora bambina e non ancora allenata è molto forte. Sono contenta che grazie al potere delle visione sia riuscita a salvare Myrto :)

8)Milo... che dire è passato dalla versione puccioso e "bambinesca" a una versione piu cardiana e più "mostruosa" ...beh non posso colpevolizzare ole sue azioni perchè hanno fatto del male anzi quasi ucciso la sua famiglia e poi soprattutto non ha ancora avuto la maturazione per eliminare quella parte cardiniana quindi ci sta...però nello stesso tempo capisco la reazione di Sonia che lo vede colpire ripetutamente i due banditi facendolo ricoprire di sangue...ma sper comuqnue che in futuro riusciranno a fare la pace...perchè li amo troppo loro due :(

9) I banditi ...non so perchè...ma credo che la looro missione gli è stata affibbiata dal mago anche se non hanno capito molto,beh uno voleva scopare l altro le ricchezze...quindi immagino che il loro QI sia molto basso...

Ora però sono troppo curiosa come si evolverà la situazione tra Sonia e Milo...quindi ti prego pubblica presto :)

XOXO

08/03/19, ore 23:38

In ritardo mostruoso sorry :( Ora però eccomi qua a commentare :)

1) La cotta d Sonia è durata 3 anni belin tantissimo tempo..poi c'è stato il fattaccio che ha traumatizzato non solo milo a quanto pare
2)Milo è dovuto ripartire, però questa volta sono sicura che Sonia non farà pazzie e starà tranquilla con la sua "mamma" :)
3)E' tornato Aiolia sotto copertura e mi èpiaciuto la sua lezione sul libero arbitrio che ha dato a sonia :) Capisco che le manca ...è che abbia rischiato solo per vedere la sua cara sorellina...piccino deve essere dura non stare con la propria sorellina soprattutto dopo aver perso anche il fratello :(
4)Milo che parte in quarta non appena scopre che cosa ha fatto aiolia ..incrociando anche la coppia deathy e afro.... deathy deathy...sei così adorabile ma sono certa che poi cambierai :3
5) La scena finale mi ha trasmesso una tristezza infinita..mi dispiace troppo per Aiolia :( Cioè deve essere veramente terribile quello che gli è accaduto nel suo villaggio ...:(

Capitolo molto bello e ho apprezzato il ritorno del leoncino :) Ora però vogli oil capitolo nuovo :)

XOXO

28/02/19, ore 15:48

Eccomi qua ^_^
Allora devo dire che la piccola Sonia mi fa morire!
Aspetterà il ritorno di Camus come una brava moglie e si considera la sua promessa sposa!
E povero Milo che fa il gelosone (ma vieni qui che ti consolo io ^_^).
Tornando a noi miè piaciuto l'incontro tra Aiolia e Sonia con inconsapevole complice il povero gabbiano; anche se, secondo me, Aiolia ha commesso un paio di errori.
Usare il cosmo (per salvare il gabbiano e curare Sonia) e chiamare la stessa ragazza per nome.
Sonia è molto intelligente e ha capito subito che Aiolia conosce Camus e Milo.
Penso che molto presto Sonia dovrà entrare nel Mondo Segreto e sono davvero curiosa di leggere come farai ad affrontare il problema della somiglianza tra lei ed i fratelli.
Mi è piaciuto molto anche Milo, soprattutto la sua ferma determinazione di proteggere la piccola Sonia da tutto il male possibile.
Ora la situazione mi sembra tranquilla, per cui sono curiosa di leggere il prossimo capitolo che preannunci decisamente tosto.
Narclinghe

Eccomi in un ritardo mostruoso XD

1) Abbiamo finalmente la Reunion tra Milo e Sonia e che dire è bellissima e fluffissima <3 trasudano miele quei due <3 Beh piu leggo pezzi su di loro più li adoro <3
2) Bello il pezzo dove milo e camus parlano con un milo preoccupato per sonia <3 Bello anche come camus parla dei suoi allievi perche si vede che ci tiene :)
3) Abbiamo già un piccolo riferimento alla piccola marta anche se camus ha solo un vago ricordo ...camus tranquillo la rincontrerai ;)
4) Sonia ...si può notare anzi lo dirà chiaramente che si è presa una bella cotta per Camus ...posso capirla...la salva e lei si sveglia mentre e tra le sue braccia mezzo nudo ... XD
5) Milo che è geloso di entrambi ahahaha ...piccino vuole le attenzioni ....<3 sei veramente adorabile <3

Il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la reunion <3
ps Milo tranci che entrambi ti vogliono un sacco bene <3 ;)

Rimango in attesa del nuovo capitolo <3
XO XO

Eccomi qua!
Sonia infatuata di Camus?
Non lo avrei mai detto; ho sempre pensato di un amore segreto di Sonia per Milo, ma quindi all'inizio non è stato sempre così.
Ma andiamo con ordine.
L'incontro tra Sonia e Milo mi ha fatto sciogliere dalla tenerezza.
Milo è dolcissimo!
Si coccola la sua Sonia con tanta tenerezza, davvero tenero.
Sono d'accordo con i ragazzi di allontanare Sonia dal Santuario; la sua somiglianza con Aiolia e soprattutto con Aiolos potrebbe metterla seriamente nei guai, ed immagino che si stabilirà al Santuario solo dopo la sconfitta di Arles.

Mi ha fatto morire vedere Milo geloso!
Ma di chi?
Di Camus o di Sonia?
Secondo me di entrambi: lui ci ha messo anni / mesi per instaurare un rapporto con loro, e Sonia e Camus in pochi giorni sono già in sintonia.
E lo credo che fa il muso ^^
Sai mi piace sempre di più questo Camus così tranquillo, dolce e anche decisamente loquace, come quando spiega a Sonia il significato della parola Sciamano (e complimenti a te per la tua spiegazione e per la proprietà del linguaggio, sei davvero bravissima).
E così Sonia vorrebbe sposare Camus?
Come dici tu, tristi avvenimenti le faranno cambiare idea, ma è bello avere un sogno d'amore.
Aspettando Aiolia non posso fare altro che dirti ancora una volta che sei bravissima.
Narclinghe

Ed eccomi qua a recensire! Che dire: questo capitolo è stato molto intenso e ricco di avvenimenti! La piccola Sonia è dolcissima nel sentire la mancanza di Milo e come biasimarla: è smarrita, con pochi ricordi, se non incubi, del proprio passato, terrorizzata all'idea di essere abbandonata dall'unica persona che le sta dimostrando affetto e la sta sostenendo. Piccina! E per fortuna Camus era lì al momento giusto, altrimenti non sarebbe di certo ancora qui! Dolcissimo il nostro Cavaliere, con quest'aria quasi più spensierata e tranquilla. Ho adorato la sua interazione con Sonia! Chissà ora cosa accadrà ma soprattutto come reagirà Milo nel sapere ciò che è successo!
Bravissima come sempre! ❤

Tua Sonomi.

eccomi in ritardo XD

1) Si parte con Milo che deve partire per una delle sue missioni da supereroe e Sonia ovviamente non la prende bene anche perchè chi riuscirebbe a stare lontano da Milo. Sonia ti capiamo ;)
2)Sonia fa una scelta che potrebbe essere considerata sconsiderata, però potrei anche capirla dopo quello che le è capitato ha paura. Ha paura di stare di nuovo sola. Ha paura di essere abbandonata. Questa paura può invaderti l'animo fino ad annichilirlo, ma non è questo il caso. Milo non la lascerà mai. Milo è diventato quasi il suo grande maggiore. Milo ormai si è affezionato a Sonia e lo capirà anche la piccola Sonia :)
3)Devo essere sincera quel cane ...mi ha messo un ' ansia tremenda .... povera sonia :( Che cosa si è disposti a fare per Milo ;)
4)Ovviamente la barca becca una tempesta che aggiunta ad un cane spaventoso ha provocato una fuga ...almeno un tentivo di fuga di Sonia...la piccola cade in acqua. Sicuramente sarà un evento che la traumatizzerà a vita ...piccina...pure lei in acqua mi ha messo una grande ansia ...
5)Per fortuna che la piccola Sonia viene salvata da un altro supereroe non amante degli abbracci, ma alla fine pure lui si scioglie e tiene tra le sue braccia la piccola Sonia infreddolita e impaurita. Grande Camus Milo ti sarà debitore ;)
6) Mi è piaciuta molto la descrizione del fisico di Camus :3 e mi sa caro ghiacciolino che hai fatto colpo. Sai come conquistare il cuore di una fanciulla/bambina XD Mi aspetto un Milo geloso XD

Ora però voglio il prox capitolo..perchè voglio sapere come reagirà Milo al tentativo di Sonia di fuga dallì'isola di Milos per andare da lui :P

Lo ripeterò fino alla nausea ma amo sta storia ...beh che c'è fluff e ungst a gogò ... quindi è come vincere facile con me :P

In attesa del prox capitolo e di Milo :P

Ed eccomi qua anche per il terzo capitolo!
Anche qui la piccola Sonia mi ha fatto una tenerezza infinita!
E come non capirla?
Io non vorrei essere lasciata da Milo per nemmeno mezza giornata, figuriamoci una settimana.
Però ha corso davvero un rischio grossissimo, poteva finire davvero annegata in mezzo ai flutti.
E meno male che Camus l’ha salvata giusto in tempo!
Mi piace questo Camus; l’ho trovato più tranquillo, più rilassato; ha sempre la sua coltre di ghiaccio tra sé e gli altri, ma mi è molto piaciuto vedere come si è rapportato con la piccola Sonia.
D’altronde, come hai detto anche tu, molte tragedie non si sono ancora verificate e questo vuole dire molto.
Povero Adelpho, temevo che gli venisse un infarto! Chissà quanta paura avrà provato! E anche povera Myrto! Sarà preoccupatissima non trovando più Sonia.
Quando incontrerà Milo una bella sgridata non gliela toglie nessuno.
Aspetto il quarto capitolo!

19/01/19, ore 18:26

Che dire di questo capitolo? Bellissimo, come sempre! :)
La piccola Sonia si muove nel nuovo mondo in cui è finita con la paura e la curiosità che possono caratterizzare un bambino di dieci anni; e Milo dolcissimo nel cercare di trovre un contatto con lei, deciso più che mai nel farla sentire a suo agio. Davvero adorabili.
Ho amato particolarmente il pezzo inziare sull'equazione di Dirac, così come la scena tra Milo, Myrto e Sonia.
"Tu parli sempre, Milo... era impossibile non controbattere mai niente!" --> qui sono morta dal ridere ahahah Sonia ha già inquadrato Milo e tutto quello che l'aspetta con lui ahahaha
Ottimo lavoro come sempre! <3

Tua Sonomi.

19/01/19, ore 14:48

Che bello, già il secondo capitolo!
Per prima cosa voglio farti i complimenti per il modo in cui hai trattato i pensieri di Milo; soprattutto quando pensa al suo passato, al fatto che gli anni che passano per un Cavaliere incidono in modo diverso rispetto ad una persona comune; ed anche sulle riflessioni di Milo sui compagni persi per sempre.
Ho trovato un’introspezione davvero ben fatta!

Passando alla piccola dolce Sonia, mi ha fatto una tenerezza infinita immaginare quei suoi grandi occhioni verdi fissare un imbarazzatissimo Milo.
Proprio lui, abituato come è a parlare si è trovato in una situazione come questa.
Ma quando alla fine Sonia ha parlato e lui l’ha abbracciata mi sono commossa; adesso comincia la loro avventura.

Un pensiero anche sul personaggio di Myrto. La posso chiamare il primo amore di Milo? In fondo è stata lei a renderlo uomo dal ragazzo che era.
Una donna davvero interessante che spero di rivedere anche in futuro, anche perché penso che possa aiutare non solo Milo, ma anche Sonia che mano a mano che crescerà avrà bisogno di confrontarsi con una figura femminile.

Rinnovo i complimenti e al prossimo capitolo!

18/01/19, ore 16:42

Eccomi :)

Devo dire che questa storia con Milo coprotagonista mi piace troppo...beh Milo e uno dei miei cavalieri preferiti quindi una storia su di lui è vincere facile ;)
Ora però andiamo nello specifico ;)

1)Sonia che non risponde ai riferimenti sentimentali tra lei e milo ... e qui c'è qualcosa di sospetto :3 dai si lo ammetto li shippo XD Non potendolo avere io.... ;)

2)Il riferimento fisico mi è piaciuto molto <3 pure la fisica può avere un lato romantico :P

3) Abbiamo una piccola Sonia che non parla beh effettivamente dopo il trauma che ha subito ci può anche stare anche se non riuscire a non rispondere a Millo alla fine risulta difficile ...XD

4)Camus e Milo tutti li shippano beh effettivamente potrebbero passare come coppia, ma perchè rovinare una così bella amicizia :) Milo sente la mancanza di Camus ...del suo bff ...beh ci sta è rimasto solo ..non ha più nessuno e lui vuole solo parlare con qualcuno a cui lui tiene molto :) Comunque la voce della segreteria che si inventa Milo ...devo scrivermela perchè potrebbe essermi utile e poi è troppo bella ;)

5)Mi piace come Milo provi in tutti i modi di risolvere il problema di sonia ...io lo trovo molto dolse <3 <3 <3 sono veramente curiosa di leggere altre scene tra loro due perchè sono veramente dolci...ma l'apice in questo capitolo è quanto Milo abbraccia sonia quando si rende conto che ha appena parlato... MAMMA MIA LA DOLCEZZA <3 MIELE A GOGO

6)Per quanta riguarda il primo grande amore di Milo...beh mi è storto il naso... un quattordicenne con una ventiquattrenne ....boh mi fa strano...posso capire che milo sembra piu grande e che ha un grande fascino...ma io l avrei visto sempre come un bimbo....
Posso però capire che la vita di milo è diversa dagli altri suoi coetanei e quindi non può vivere la sua vita appieno e quando ha visto l'opportunità di provare qualcosa che è normale per gli altri ma non per i cavalieri si è voluto tuffarsi in questo marasma di emozioni. Sta legge della castità per me non ha senso u.u Già devono affrontare una vita pericolosa per difendere atena almeno lasciamoli divertire XD

Bell capitolo veramente e attendo con ansia quello nuovo...attendo di leggere scene tra milo e sonia ...la loro pucciosità <3 :)