Sonia's side story
di MaikoxMilo

10/08/20, ore 17:41

Questo capitolo sembra proprio fatto apposta per smentire il mio ultimo commento hahahah.
A parte gli scherzi, devo dire che da qui capisco molto di più il rapporto che intercorre tra il Cigno e l'Aquario.
Tra di loro ho sempre pensato (nella tua storia almeno) che il feeling fosse molto più difficile da raggiungere in quanto sono due pg di una profondità enorme che nascondono dietro un grosso strato di ghiaccio. Solo loro due potrebbero capirsi, ma questo è ciò che maggiormente spaventa Camus.
La profondità d'animo di Hyoga è facilmente deducibile dal fatto che lui riesca ha sentire la vera voce di Zima, Isaac no! Anche per questo è più facile per Camus stare vicino al futuro Kraken: lo vedo un po' più superficiale nonostante sia mosso da buone intenzioni (e in questo capitolo si può ampiamente vedere!)
Quanto è dolce la scena in cui Camus raccoglie tra le braccia il piccolo Hyoga così ferito da essere ad un passo dalla morte.

In questa storia va così, nell'altra mi viene automatico dare del pirla a Camus, trovare un filo troppo ingombrante l'alone Isaac che serpeggia sempre e motivare una papabile rabbia futura del cigno. Che ci posso fare? È così! Hahaha

Complimenti, comunque!
Deienira

04/08/20, ore 19:12

Ok, va bene, POSSO DIRE CHE HO ADORATO QUESTO CAPITOLO?
Super coinvolgente, certo inizialmente i temi non erano leggerissimi ma hai saputo giostrare bene con il pov per cui la lettura non è risultata pesante. Zima è ritornata anche in questa storia e non posso che esserne contenta, aspetto il prossimo capitolo , ma ho adorato tantissimo! Per non parlare della scena in cui intervengono anche gli allievi, meravigliosa, un amore sconfinato per il loro amato maestro

17/07/20, ore 17:47

Eccomi stavo per commentare in orario ma tra una cosa e l'altra sono turna in ritardo XD

1) La parte iniziale si può riassumere così : Eh??? What? Che cappero sta succedendo??? O.o
2)Dopo i flashback con Milo passiamo alle discussioni tra Camus e Isaac che discutono sempre sempre e anche nei momenti meno opportuni XD Però alla fine sono adorabili, anche se alla fine quello più adorabile non sono loro ma è Hyoga che sta in mezzo e deve sorbirli ahahah povero Hyoga XD
3)Come prevedibile Hyoga dopo un po si stufa e se ne va ...sempre dalla madre....però tesoro mio capisco il trauma...però devi andare avanti non puoi fare quello che stai pensando poi chi cercherà di fermerà le discussione tra Isaac e Camus...a parti gliu scherzi ...non ha senso andare dietro i morti quando hai una famiglia che ti vuole bene :)
4)La sorellina ...mi sa che non sta molto bene e serve una cura. Ovviamente Camus ci vuole pensare da solo....perchè lui deve fare sempre tutto da solo ...e qui ha ragione Isaac ...quando dice che non deve fare tutto da solo.
5)Un punto a parte per sottolineare la coerenza di Camus che è adorabile. Lui può fare tutto con il suo corpo senza curarsene ma Iassac no ...però camus se vuoi dare degli insegnamenti dovresti tu il primo a seguirli XD
6)Ecco che c'è il ritorno del personaggio che a quanto pare vuole morire percè se non mi spiego il motivo di insultare camus davanti ai suoi allievi e soprattutto davanti a Isaac ...cioè è ovvio che lui parte in quarta XD
7)Alla fine si scopre che l'autolesionista di camus è andato nel posto più pericoloso per cercare una cura ....e che le probabilità di sopravvivere sono basse....bene complimenti camus ....vedo che ci tieni alla vita XD ma intanto lui puo fare tutto da solo....se immagino in che condizioni sarà XD

Bel capitolo e belli gli scontri anche fisici tra lo sfigatino e l'autolesionista ...e so anche che sti scontri avranno un continuo XD

ps è strano vedere Camus tirare uno schiaffo ...cioè è proprio esploso O.O

Ora attendo con ansia il nuovo capitolo :)

07/07/20, ore 22:31

So di aver fatto salto temporale non da poco, approdando direttamente a questo capitolo delle serie.
Riprenderò la storia esattamente dal punto in cui l'ho lasciata (da troppo tempo) ma non ho resistito e ho DOVUTO leggere questo capitolo, così come farò con il prossimo o i prossimi, di cui mi hai dato delle succulente anticipazioni e ai quali non mancherò, anzi, attendo trepidante la loro pubblicazione.
Riguardo la prima parte, in cui troviamo la piccola Avrora ammalata, mi ha fatto stringere il cuore. Mi auguro la farai guarire, come tutti i piccoli del villaggio e, visto che questo dipende da Camus, forza Camus! Devi salvarli! Devi salvare soprattutto te stesso, per cominciare!
Questo capitolo porta con sé un Camus che non conosco e che, come ti ho già detto, per certi versi, fatico ad inquadrare: lo Sciamano, così lontano dal Camus più "classico" schivo e che ritrovo nella seconda parte del capitolo, dove lui, indossando i panni di sciamano, si trova a scoprire quella parte del suo corpo che tanto lo mette a disagio: il ventre.
Il suo coprirsi d'istinto anche di fronte ad Isaac con cui pure ha certamente confidenza, mi intenerosce. Un Gold Saint che ha timore a mostrare un parte di sé .
È un costume strano,quello che indossa, con tanto di orecchini a forma di piuma che mi riportano ad immagini lontane, che rendono la figura di Camus, in questo contesto, molto particolare, accattivante. Mi ricorda un druido e non può che essere affascinante.
Credo lo sarà ancora di più vederlo in azione contro l'Anatema della Rovina, vederlo battersi utilizzando poteri ben lontani da quelli di Gold Saint di Aquarius. Ricordo Zima come una creatura amica, qui che cosa farà?
Mi chiedo come si muoverà Camus e in che modo il suo essere Gold Saint lo aiuterà oppure se gli sarà d'intralcio, visto che non ha seguito la strada indicata dal suo maestro e da Elisey diventando Saint di Atena (che sai io non amo molto). Ha scelto. Una strada difficile il nostro Saint.
La lettera che ha lasciato ad Isaac è davvero parte del suo cuore e qui mette a nudo se stesso, i suoi sentimenti, l'affetto sinceri verso i suoi allievi. La lettera per Isaac non è niente di meno della lettera di un padre al proprio figlio, consapevole che sta crescendo e che niente potrà più essere semplice. Bellissima. Brava! Bravaissima!
Splendido anche Isaac (è uno dei miei pg preferiti, come sai, episodio in cui si abbatte sul povero Kiki a parte) la sua irruenza, il suo orgoglio, insomma, ben costruito.
Il suo desiderio di proteggere Camus è genuino e lo trovo assolutamente calzante con il pg, rivedo in questo Isaac la mia stessa visione del pg e non posso che adorarlo.
Hyoga (qui fa il pollo, lo so, sono di parte, anche semi sforzo di renderlo più cigno lo vedo proprio pollo) è ancora immaturo, molto immaturo, insicuro ed è anche ben lontano dal conoscere Camus come lo conosce Isaac.
Il pg di Elisey, fratello del maestro di Camus stesso, che io inizio ora a conoscere ora, mi piace.
Abbastanza st@@@o, ho pensato, all'inizio, ma poi ho compreso che stava semplicemente cercando di spingere Isaac all'azione, Isaac, non Hyoga, da lui prendeva informazioni, ma sembra sapere che lui è titubante, infatti sembra non fidarsi ciecamente di Camus come invece fa Isaac, certo del suo cuore. In effetti Hyoga ha ancora la mente fissa sulla madre morta e del resto gli. Importa ben poco, è evidente.
Riguardo Isaac, Elisey sembra invece invitarlo alla partenza, spingerlo ad agire, avendo la certezza di mandarlo a lottare con Camus (per la vita di Camus?) e sembra voler renderlo consapevole che quella sia una scelta che potrebbe mettere a rischio la sua vita. Sono però sicura che questo sia il solo modo in cui Elisey può aiutare Camus, tramite i suoi allievi, visto che, lo dice lui stesso, da solo non ce la farebbe. Ma perché non agisce lui stesso? Non può fare proprio nulla per Camus?
Cosa succederà al nostro Saint? Come uscirà da questa battaglia? Attendo trepidante il seguito.
Bello, bello, bello!
(Recensione modificata il 08/07/2020 - 09:04 am)

07/07/20, ore 14:31

Rieccomi! avevo già scritto una recensione ma mi ero dimenticata di fare il login per cui ricconi qui XD.
Il capitolo è molto corposo di avvenimenti importanti e sento crescere un bel climax che ci porterà al centro dell'avventura tra poco tempo.
Il tutto reso ancora più avvincente dal senso di incertezza riguardo Elisey, dalla sua ambiguità che non permette al lettore di comprendere il suo schieramento, per non parlare del nostro caro canide già visto nelle altre fiction. E' interessante scoprire il suo repentino cambiamento, perché non ci sono ancora abbastanza elementi per comprendere la ragione del male endemico che colpisce i figli della Siberia. Ho apprezzato molto anche il riferimento storico alle purghe russe, molto interessante, quando la sessione estiva mi darà tregua credo proprio che lo leggerò. Meraviglioso, questo capitolo da proprio la giusta carica. Alla prossima :)

19/04/20, ore 14:54

E finalmente arrivo anche qui!
La dolce Sonia è cresciuta, e vederla così entusiasta mi ha fatto davvero molta tenerezza.
Certo che Milo tra marchese, menarca e monarca è andato proprio in tilt! Lo facevo più sveglio però in queste cose.
A Camus però dò un bel 10 di voto per il suo approccio con Sonia! Con dolcezza e decisione è riuscito a farle capire che per lui sarà sempre importantissima e le vorrà sempre bene, ma mai potrà amarla come chiede lei. Davvero un mito.
E sono d’accordo con Myrto. Adesso Milo fa tanto lo sconvolto per la rivelazione di Sonia, ma ci scommetto anche io che tra qualche anno sarà lui a farlo con Sonia o mi sbaglio? Non so ma per me sarebbero molto carini come coppia.
Il destino però sta seguendo tristemente il suo corso e Myrto è stata chiamata a compiere una scelta che comunque la dovrà separare da Sonia.
Mi dispiace veramente che tutti questi equilibri si spezzino. Loro tre erano davvero, a loro modo, una famiglia e mi dispiace che tutto debba finire così. Ma la Legge del Santuario è spietata.
Mi è piaciuto davvero tantissimo la chiacchierata tra Scorpio e Aiolia. Milo mi è molto piaciuto. Il suo modo di parlare così aperto, sincero. Sembra un ragazzo con la testa tra le nuvole, ma tu lo hai reso una persona dolce, sensibile, molto altruista e molto decisa. E soprattutto un vero amico ed una persona sulla quale potere sempre contare ed in cui riporre incondizionatamente la propria fiducia (OK lo amo davvero!).
Ed ecco Myrto con Dègel nel loro forse ultimo incontro. Quindi Myrto leggendo i libri saprà a cosa andranno incontro i suoi amici. Certo che sapere tutto e non potersi confidare con nessuno deve essere stato davvero difficile.
Mi auguro davvero in futuro di veder un incontro tra Marta e Myrto, sono certa che andrebbero molto d’accordo!
Scusandomi per il mio imbarazzante ritardo ti faccio tanti complimenti e a presto!

21/03/20, ore 17:35

Eccomi pure qua XD si tra oggi e domani riceverai tutti i commenti che non ho fatto nell'ultimo periodo XD

Comunque partiamo subito XD

1)Bene abbiamo una piccola Sonia che è entrata nella fase successiva...beh io non sarei così felice...anche perchè io non le vorrei proprio però vabbè XD
2)Milo ha bisogno però di sottotitoli ahahaha XD e dopo finalmente aver capito non lo accetta ahahah dai è quasi adorabile <3
3)Cammy che viene svegliato alle 2 di notte e parla due lingue diverse prima di arrivare a una comprensibile per Milo ahahaha poraccio...voleva solo dormire ...manco quello ora ahahaXD
4)L'espressione di Milo quando Sonia fa quella rivelazione ...è qualcosa di straordinario ...adorabile...e comunque sono d accordo con Myrto...che poi sarà lui a farlo ahahahah XD
5)Un applauso va a Cammy che è riuscita a friendzonarla con eleganza ...anche se comunque lei c'è rimasta male....piccina :( Però ho amato Milo che se lè stretta tra le braccia per consolarla <3
6)Dai Milo che non c'è per il comple di Sonia....daiii questo però non è giusto u.u lui doveva essere presente e per di più c'è il rischio che perdi pure Myrto... belin che bel complanno...
7) Aioria mi fa una grand tenerezza perchè ha la sorella li vicino ma non può stare con lei....cioè quanto starà soffrendo :( dai che ci pensa Milo...lui farà tornare il sorriso sia a te che a Cammy..lui se si mette n testa qualcosa fidati che lo farà;)
8) Un altro incontro Deggy e Myrto e a quanto pare l'ultimo....belin che allegria....però mi incuriosisce il fatto che lei sapesse già tutto....cioè deve essere stato un bel peso da sopportare....sapere ma non poter fare nulla....non è così semplice :/

Ecco come sempre attendo un altro capitolo...;) Rimango in attesa ;)

18/02/20, ore 14:32

Coinvolgente come al solito! In meno di un mese ho recuperato tutta la serie, e non nego che tu sia una delle migliori! Bello bello bello

03/11/19, ore 17:31

Eccomi qua ...
Devo dire che è stato un capitolo moto intenso. Un capitolo che ti colpisce l animo. Un capitolo che per leggerlo serve la scorta di fazzoletti.
Descritto veramente bene.
Comunque ora parto con i miei punti

1)Milo sei l'amore ...sei la pucciosità fatta in persona <3 <3 <3 Adoro il legame tra Milo e Sonia <3 Adoro che cerchi di aiutarla a superare la sua paura dell'acqua <3
2)Vivere su un isola senza un ospeale....non è il massimo e ui avremo la prova del fatto che meglio avere un ospedale nelle vicinanze
3)L'infermiera è simpatica quanto un dito in c**o
4)Per fortuna che il medicob ha avuto più empatia....almeno lui...
5)Io non so se avrei avuto il coraggio di andare a vedere....
6)Mi sono piaciuti i flashback di myrto e adelpho. Non avrei mai detto che avessero questo tipo di legame. Era praticamente suo padre, ma nei capitoli precedenti sembravano a malapena amici... è stato quindi strano leggere il loro passato. Devo però ammettere che la storia delle lucciole mi è piaciuta :) Mi è sempre piaciuta l'idea che dopo la morte la nostra anima ritorni in vita in un altro corpo. :)
7)Bello come milo e sonia si sono presi cura di Myrto come una grande famiglia <3
8) Abbiamo anche un grande ritorno. Degel. un ragazzo che si incolpa di ogi cosa....poverino....Però mi piace che myrto possa vederlo perchè e bello vedere due opposti interagire. :)
9) Degel è rimasto praticamente perchè ha un conto in sospeso...e anche per amore ...diciamolo ;) Basta ricordare Kykio è rimasta in vita, nonostante fosse presente la sua reincarnazione, perchè un suo frammento di anima è rimasto nel suo corpo.
Spero di leggere altre scene tra questi due opposti :)

Attendo con ansia il prossimo capitolo :)

01/11/19, ore 17:54

Eccomi qua!
Questo capitolo mi ha davvero tanto commossa!
La perdita di una persona cara è sempre una cosa difficilissima da trattare, e ci accorgiamo del valore di una persona solo quando l'abbiamo davvero persa!
Ma parto con ordine!
Innanzitutto una sgridata a Milo!
Non si tratta così una fanciulla di 12 anni! Forse Sonia non avrà un gran seno! Ma è indubbiamente una ragazza in gamba!
Ammetto che poi si è ampliamente riscattato!
L'ho trovato adorabile mentre aiutava Sonia a superare la paura del mare!
Ma poi il cielo diventa scuro!
Arriva Myrto angosciata!
Una notizia che nessuno avrebbe mai voluto sapere!
L'angoscia, l'ansia, la preoccupazione, ma anche la speranza di quei terribili momenti li hai descritti in modo davvero eccellente! Ti dico: mi sono commossa!
E poi l'epilogo!
Ho apprezzato moltissimo i flash-back su Adelpho e Myrto e sul suo ruolo al Santuario.
Questo ruolo ora lo erediterà Myrto che adoro sempre di più.
Sai, mi piacerebbe davvero vedere Myrto anche nella tua ultima storia (a meno che nel corso di questa non succeda qualcosa che mi faccia salutare Myrto per sempre :(, non vorrei ma ho paura che sarà così).
Ho anche capito come faceva Myrto a conoscere così bene Dègel!
E ancora complimenti per la tua bella idea!
Cosa dirti se non grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare!
Aspetto il prossimo capitolo!

12/07/19, ore 18:02

Eccomi qua!
Il Santuario è davvero un luogo pericoloso e molto, molto duro!
Il confronto tra Camus ed il Grande Sacerdote (che sappiamo non essere Shion) è stato decisamente difficile per L'Acquario, che comunque è stato bravissimo a mantenere il suo sangue freddo.
Poi Death e Aphro (soprattutto Death) non li ho proprio sopportati; l'intervento di Aiolia è stato davvero provvidenziale; sono curiosa di vedere come introdurrai Sonia nel Santuario!
Mi è piaciuta l'idea di un Camus ai fornelli, anche se pescatore non ce lo vedo molto ^^
Il confronto finale tra Camus e Sonia mi ha molto emozionato; la piccola è sempre un amore, ed è bellissimo vedere quanto Camus tenga a lei, vedendola come la sua sorellina perduta. Anche adesso il bene che Camus vuole a Marta è davvero fortissimo anche se quasi non la ricorda più.
Davvero un gran bel capitolo :)
Aspetto il prossimo!

10/07/19, ore 15:45

Qui sono stata quasi puntuale ...dai...XD

1)Non capisco...anzi non condivido la cosa di dover uccidere l'allievo più debole. Lo trovo assurdo. Solo con questa richiesta si può pensare che il Grande sacerdote o si è fumato qualcosa oppure non è Sion. Beh che qualche domanda si potrebbe fare già dal fatto che ha un cosmo diverso dalla notte della morte di Aiolos. A quanto pare però conta di più la fede nei confronti di atena e del Sacerdote....bah ...
2)Qui devo essere sincera avrei preso a sberle Deathy.... deathy ma che mi combini ....
3) Devo ammettere che Camus è stato bravo a mantenere l'autocontrollo . Non deve essere stato facile per lui dire quelle cose di Sonia. Nonostante però la sua capacità di non perdere il controllo è dovuto intervenire Aioria per mettere fine a questa discussione.
4)Io però non riesco a prendere sul serio la tecnica di "spesa" di Camus...cioè è andato in mare aperto per pescare per poter uccidere in modo meno cruento (?) il pesce ....si tesoro...caro ma se devi preparare una cena per una dodici persone come fai? XD Soprattutto se gli invitati prediligono la carne e altri pesci? devi fare la "spesa" un mese prima ahahahaXD
5)Adoro però l'idea di voler cucinare per l'allegra famigliola :) Poi soprattutto se Milo non sa cucinare ci deve essere qualcuno che lo sappia far bene ;)
6)Camus in pieno inverno dorme nudo...ok XD beh almeno si è mostrato presentabile ahaha anche se sonia forse avrebbe preferito come era prima XD
7) La scena del regalo e Sonia che parte in quarta a parlare ...l ho trovata tenerissima <3 Camus poi è una dolcezza infinita e ormai evidente che il legame che sta instaurando con Sonia e quello che avrebbe voluto avere con la sua cara sorellina <3 AWWW TROPPO BELLI <3
8) Il regalo devo dire che l'ho trovato perfetto <3 Tie Myrto ...camus l'ha accettato e anzi gli è piaciuto molto XD
9)La scena dell'abbraccio ( simile poi con quello che ha avuto con la vera sorella) è stato intenso ed è molto dolse <3
10)Mi è piaciuto il fatto che i due fratelli anche se sono distanti sono collegati <3 Un legame così profondo che nulla lo può spezzare <3

Bello Bello <3

Ora però sono curiosa di sapere che succederà ...quindi attendo con ansia il nuovo capitolo :)

10/07/19, ore 15:22

Eccomi ...in ritardo mostruoso XD Il caldo mi ha resa catatonica ahahaha XD per fortuna ora c'è una lieve brezza che mi ha permesso di ritornare a commentare XD

1) Adorabile Sonia così pimpante perchè sta per arrivare Camus. Carina la scena di lei sul letto insieme alla coppietta (al momento) felice ;)
2)MA ANCHE NO....ok a questa frase sono scoppiata a ridere ....ahahahahah povero Milo la vede ancora come una bambina indifesa XD
3)Myrto non condivide "amore" di sonia per camus. Quei due non riescono proprio ad andare d'accordo anche se sono adorabili quando si lanciano frecciatine XD Infatti mi è piaciuta la scena finale e come Myrto è riuscita a tenergli testa. Dai è evidente che Myrto abbia ragione. Camus dovrai poi ammettere che non sei così freddo come vuoi far vedere ;)
4)Camus che gira con magliettina in pieno inverno ahahah mi viene freddo solo a immaginarlo XD
5)Camus ci riprova a convincere Milo di lasciare Myrto senza riuscirci...Milo è troppo preso...non si può chiedere di sacrificare un sentimento così forte....:( chissene delle leggi che mette quella dea da 4 soldi XD
6) Camus ...ehm certe tue affermazioni ...sono un pochino maschiliste ...non condivido...u.u Beh che mMilo è riuscito a rispondere a modo ...anche se forse è stato anche lui un po' crudele...Beh si conoscono e quindi sanno come riuscire a ferirsi ... Beh che per fortuna la discussione tra i due bff è durata poco :)
7)Mi stavo dimenticando di sonia e la sua idea di fare un regalo a Camus...la trovo adorabile....è così dolce <3 tenera che vuole anche trovare un regalo adatto <3

Capitolo molto bello :)

Scusa ancora per il ritardo :)

17/06/19, ore 15:59

Eccomi qua!
Allora, parto dal confronto tra Camus e Myrto che mi è davvero piaciuto.
Capisco le ragioni di Camus, ma io sono pienamente d’accordo con Myrto; l’amore non può essere fonte di debolezza per una persona. Per me è la sua forza, la ragione che lo spinge ad andare avanti, a combattere, a dare il meglio di sé. Non potrà mai indebolirlo.
Detto questo, mi sa che Myrto è molto di più di quello che sembra.
Quando dice a Camus che un giorno anche lui incontrerà la sua persona speciale (chiaramente si riferisce a Marta), e tutte le sue convinzioni si stravolgeranno è profetica.
Dunque Myrto conosce il futuro? Sa già cosa succederà?
Ma non solo! Myrto conosce anche il passato! Sa che Camus è la reincarnazione di Dègel, e sa che proprio a causa del vissuto della sua reincarnazione che Camus ha sviluppato uno “scudo di ghiaccio” per proteggersi dai sentimenti!
Ma come è possibile? Chi è Myrto in realtà?
Scusami, ma questa cosa mi ha lasciato senza parole e non vedo l’ora di saperne di più J
Per il resto Sonia è adorabile e dolcissima come sempre (ma cosa ha preso per Camus?) non ho capito il regalo.
E per quanto riguarda il colloquio di Camus e Milo, pur capendo le ragioni di Camus, sono d’accordo con Milo.
Prima di essere Cavalieri, questi ragazzi sono Uomini, ed in quanto tali non potranno mai rinunciare anche ai sentimenti.
Rinnovo ancora i complimenti per la fanfic e ci sentiamo al prossimo capitolo!

22/05/19, ore 17:56

Molto dolce questo capitolo dove si approfondiscono i rapporti della "famiglia siberiana".
Camus pur volendo molto bene a Hyoga ha chiaramente una predilezione per Isaac; forse perchè è da più tempo suo allievo, forse per affinità. Capisco benissimo il piccolo Hyoga quando si sente "un terzo incomodo" tra i due.
Mi è molto piaciuto il confronto tra Milo e Camus sul "caso Myrto". Sono d'accordo con Camus quando afferma che comportandosi così Milo rischia di mettere in mezzo Myrto nelle faccende del Santuario e che la stessa Myrto potrebbe essere vittima di vendette e ritorsioni, ma capisco anche che prima di essere Cavalieri loro sono Uomini. Perchè privarli di ogni legame e della gioia dell'amore? Anche quello fisico?
Il "bisticcio" tra Isaac e Hyoga sui chi deve dormire nel letto di Camus mi ha fatto morire dal ridere; e Camus è sempre un grande perchè risolve la situazione nel modo migliore.
Il finale, quando Camus si accorge di Isaac che di nascosto lo guarda partire mi ha davvero intenerita, per non parlare dei piccoli, ma grandi gesti d'affetto che Camus rivolge al piccolo.
Sono davvero una bellissima ed unita famiglia.
Aspetto il prossimo capitolo e rinnovo i complimenti.