Emma Hope
di Sunshiner

19/02/14, ore 18:45

Ho letto questa storia solo ora ma non posso fare a meno di recensirla. Scritta benissimo. Ho un nodo in gola, è emozionante, coinvolgente ed in un certo senso anche rassicurante. Stupenda!!!

08/03/10, ore 22:19

strabella, sto piangendo cm 1 defciente qui al computer... qnd ho capito che House era morto sono partite le lacrime... è troppo bella e scritta bene questa FF... e poi la bambina, Emma Hope... davvero bellissima la sua figura... così Cuddy non si dimenticherà mai di House... wow, mi piace così tanto, anche se è stratristissima:(... povero il mio House:(...
complimenti, sei bravissima a scrivere!!!!
ps: Huddy 4e...

15/08/09, ore 14:15

Che bella... anche se devo dire molto triste e malinconica. Scritta molto bene, fa piacere leggere storie scritte così. Va beh, complimentoni!

03/08/09, ore 19:32

Ok, mi sono commossa. Impossibile restare indifferenti. Bellissima storia, davvero.

25/07/09, ore 22:07

@Huddy4e: Emma Hope sono i due nomi. Emma, nome ebraico -come Cuddy che infatti è ebrea-, e Hope=speranza. :) @ Tutti, già che ci sono: grazie mille ai nuovi e agli affezionati. :)

25/07/09, ore 15:29

bella scritta bene e commovente.. sei proprio brav! xò non capisco xk il cognome.. hope..(è il ognome vero?)

21/07/09, ore 11:38

uaaaah sono sull'orlo delle lacrime!!! è così bella questa fanfiction.. non pensavo che una storia così triste potesse avere un finale tanto sereno! Penso che, in fondo, potrebbe essere il vero finale della serie... è molto in linea con il telefilm, e per questo ti ammiro molto! Hai uo stile stupendo, fluente e poetico! Bellissima davvero... sniff... bacibaci *Flora*

20/07/09, ore 01:39

Bellissima!!! *_________________________* Ho un groppo alla gola e la vista appannata dalle lacrime!!! Snif, snif, snif!!! Quando ho letto della scomparsa di House mi sono sentita vuota, mi mancava il respiro e la mia mente non accettava la sua morte!!! Snif... commovente la scena finale!!! Un bellissimo regalo di Natale: una deliziosa e solare bambina dagli occhi blu di Greg e la bellezza di Lisa!!! Snif... Mi piace troppo questa fanfiction e spero di leggerne altre di tue!! Sei troppo brava a scrivere, complimenti!! Kiss, Terry... Snif...

20/07/09, ore 00:26

Non ci sono parole per descrivere tutto ciò...sto ancora piangendo...sai, quando leggo le tue fanfic mi capita spesso! sei davvero molto brava! Complimenti!

18/07/09, ore 20:54

Non sono huddy e mai lo sarò, ma mi piacciono le storie trisi con connessi finali tragici....questa lo è, e pure tanto! Visto com'è finita la FF alla Cuddy non rimarrà che consolarsi con Wilson e dare un padre alla sua bambina.