Sister.
di EdemaRuh

11/04/19, ore 13:39

Ciao! Qui procede tutto in maniera graduale, lenta. Sto ancora cercando di trovare una logica a tutto ciò, ma senza risultati. Ipotizzo ci sia del paranormale dietro, però. Il titolo, intanto, "Sister", sto cercando di vederlo come un indizio ma fino ad ora ho solo mezza teoria in testa. Se mi sembrerà più valida proverò a esporla. Intanto, aspetto impaziente il prossimo aggiornamento. I capitoli sono corti e li si legge al volo, però questo fa crescere l'hype.

10/04/19, ore 13:20

Buon pomeriggio.
La vicenda prosegue a spezzoni, a momenti, a particolari, a dettagli.
Un puzzle che per ora non si ricompone.
Curioso di scoprire cosa accadrà e cosa verrà narrato ^^
Buona giornata!

09/04/19, ore 15:12

Che bello un nuovo capitolo!
Per ora hai offerto solo frammenti, non vedo l'ora di scoprire il quadro che essi celano. Butto un'ipotesi: la protagonista aveva una sorella, questa sorella è morta (non so perchè, ma ipotizzo per un aborto) e ora sta tornando per vendicarsi della vita che non ha vissuto.
Tanto assurda come teoria?

Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

09/04/19, ore 10:18

Ciao!^^
Ed eccolaaaa!!!
Tu non sai quanto stessi aspettando questo aggiornamento.
Un aggiornamento peraltro bellissimo, in cui c'è tutta l'inquietudine del cercare di spiegare con la logica qualcosa che chiaramente sta sfuggendo a ogni logica.
Il mistero si infitisce sempre più, qualcosa sta succedendo, ma non si capisce cosa...
Insomma, ora avrò un altro motivo per aspettare con ansia il venerdì, a parte il fatto che c'è la serata alcolica!^^

25/03/19, ore 13:50

Ok, mi ha fatto morire la frase di S "se è morto dubito possa essere felice" XD. Nonostante le poche righe sei riuscita a delineare bene il carattere di questi due personaggi così diversi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito

25/03/19, ore 09:00

Perdonami se non mi sono più fatta viva, ma sono stata sommersa dagli impegni.
Sinceramente questo capitolo mi è piaciuto un po' di meno, ma solo perchè il post è partito in modo molto leggero e solare e questo ha fatto un po' perdere dramma al resto.
Però anche qui è una scelta personale, dipende tutto da che personaggio vuoi rappresentare: uno serio ed emotivo o uno, come mi pare sia questa protagonista, un po' superficiale.
Questa storia, come già sai, mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di continuare a leggerla!
Ps ti segnalo che qua e là ci sono alcuni errori di battitura.

13/03/19, ore 18:02

Questo non è un testo... è un'esperienza a 360 gradi!
é fantastico... fenomenale, non si riesce a smettere di leggere!

13/03/19, ore 18:00

Amo questo stile narrativo. Dolce, gentile, ingenuo e anche un po' fanciullesco... Eppure c'è quella parola a inizio capitolo "indagini".
Mi ricorda il film "Uccelli" di Hitchcock: all'inizio del film assisitiamo a frammenti di vita quotidiana, ma alla fine di ogni scena era presente un piccolo frammento di minaccia...

08/03/19, ore 21:07

Veramente bella questa alternanza tra blog e messaggistica. Questa conversazione, a parte forse l'ultimo messaggio di A., è veramente, ma veramente realistica. Ti faccio i miei complimenti :)
L'errore più frequente in questo genere di testi è, appunto, la perdita della credibilità e del realismo, ma il tuo è un capitolo impeccabile.
Nonostante le poche righe mi è venuta un po' di angoscia... Mi sono immaginata queste lampadine che esplodevano una dopo l'altra a confronto con le risposte tranquille della madre... Un contrasto tra pericolo e quotidianità veramente interessante e inquietante.

08/03/19, ore 21:02

Un inizio veramente curioso... All'inizio ero anche tentata di credere che si trattasse di una vera presentazione.
Sicuramente è un'introduzione che attira subito l'occhio del lettore.
Solo una cosa mi ha fatto storcere il naso, la presentazione vera e propria di A., l'ho trovata un po' infantile per una ragazza di sedici anni... Ma forse è solamente una mia impressione.
Sono veramente curiosa di scoprire cosa accadrà!

24/02/19, ore 10:05

Buongiorno :3
Un altro capitolo molto breve, questa volta costituito da uno semplice scambio di sms fra A e S, risalente alle tre di notte.
A ha avuto un incubo, uno piuttosto brutto, poverina.
S fa bene a ipotizzare che il tutto è un trauma/residuo di un incidente... ma sarà davvero così?
Secondo me S si chiama Sara u.u (ipotesi totalmente a caso, perdonami, non ho potuto farne a meno, manco avessi scoperto l'America XD)
Bravissima come sempre, a presto <3

23/02/19, ore 18:44

Ciao^^
inquietudine. Anche perché, conoscendoti, non so dove andrà a parare questa storia, ma so che ci sarà un sacco di tensione. Con l'altra sono partito avvantaggiato, perché i capitoli erano già tutti lì, ma qui come farò a resistere alla voglia di sapere come prosegue?
Intanto vediamo un sogno terribile, che sembra aver a che fare con l'incidente di cui la protagonista ha parlato in altri capitoli.
Cosa sta succedendo? Voglio sapere!!
Bravissima, aggiorna presto, se no muoro!!

23/02/19, ore 07:34

Buongiorno.
Che conversazione inquietante!
Eh, purtroppo la vita è fatta anche di queste cose...
Sempre molto brava.
Buona giornata :)

17/02/19, ore 09:08

Ciao <3
Abbiamo quindi un nuovo post dal diario di A... un post che inizia in maniera normale, pensavo si fossero divertiti, in vacanza. Invece no, brutto incidente con l'autobus, una sua amica muore e il ragazzo che le piace finisce in coma.
Ora abbiamo compreso dove si era procurata le varie ferite del capitolo precedente.
Per di più ora i genitori di A sono intenzionati a chiamare una medium? o.o WTF
Indubbiamente c'è un mistero nascosto da qualche parte, e spero che A riesca a risolverlo... io non sono per nulla brava in tutto ciò u.u
Complimenti tesoro, a presto <3

15/02/19, ore 19:04

Ciao carissima!^^
Ecco che sappiamo qualcosa di più dell'incidente. Il post comincia con leggerezza, ma la fine è del tutto diversa. Comincia a percepirsi chiaramente l'aura di tragedia che incombe, il pericolo che è tutt'altro che scongiurato. Chi o cosa avrà causato l'incidente? E perché la madre della protagonista vuole contattare un medium e fa qdei discorsi strani?
Ti faccio notare che è venerdì: mandi un capitolo?^^
A parte gli scherzi, bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito!^^