Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: EdemaRuh    25/01/2019    3 recensioni
Non so se riceverai mai questi file, ma non stamparli e cancellali appena hai finito di leggerli.
Genere: Introspettivo, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È il quinto post che viene pubblicato. Quelli precedenti non hanno alcuna importanza per le indagini.
 
 
22 giugno 2016, ore 17.31

Ciao carissimi!

Scommetto che vi sono mancata, ma tra la scuola e alcune cose che sono successe in casa non ho proprio avuto il tempo di mettermi a scrivere. Certo, ora sono in vacanza e spero tanto di potermi dedicare più spesso al mio piccolo angolo di internet. Ah, mettetevi comodi, ci sono tantissime cose che non vi ho raccontato in questo mese di assenza!

Dunque, vi ricordate F., quel ragazzo di cui vi avevo parlato? Ecco, forse ricorderete che non avevo nemmeno il coraggio di avvicinarmi a lui e parlargli, ma devo confessarvi che ce l’ho fatta. So che molti di voi non gradiranno questa notizia, nei commenti mi avete fatto notare che potrebbe avere qualche difetto nascosto, e purtroppo credo che quello che sto per dirvi ve lo confermerà.
Qualche settimana fa ci siamo fermati in un parco dopo scuola. In realtà ero con alcune amiche, ma una di loro ha invitato il ragazzo che a sua volta ha invitato qualche amico tra cui lui. Ed ecco che mi si avvicina e mi offre una sigaretta. Io non ho mai fumato, eppure ho accettato perché questo avrebbe significato passare un po’ di tempo con lui e parlarci e in effetti ha funzionato! Ora siamo amici, ho il suo numero di telefono e ogni tanto la sera ci scriviamo un po’. Il mese prossimo, se i miei genitori me lo permetteranno, andremo in vacanza tutti insieme e allora chissà...

Parlando di cose più serie, direi che l’anno scolastico si è concluso bene e ora sono elettrizzata perché credo mi aspetti un’estate favolosa. Ho tantissima voglia di fare, ho comprato un sacco di libri nuovi da leggere e non vedo l’ora di postarvi le recensioni qui!

Ultima cosa, poi vi lascio: qualche giorno fa è successa una cosa assurda. In una sola giornata sono saltate ben quattro lampadine in casa. Io ero da sola e per un po’ ho avuto paura, soprattutto perché pioveva a dirotto e avevo una sensazione strana. Ma quando è tornata mamma e abbiamo cambiato tutte le luci è passato.

Non la trovate una cosa stranissima? E come state? Che programmi avete per quest’estate? Mi raccomando, fatemelo sapere nei commenti.

A prestissimo,
La vostra A.








Ciao cari!
E' la vostra solita EdemaRuh che parla. Come sempre, se volete recensire mi fate super felice, soprattutto perché vorrei tanto sapere quali sono i vostri pareri a riguardo e se pensate che ci siano cose da migliorare. E vorrei cogliere l'occasione per ringraziare di cuore chi ha già recensito, rendete più belle le mie giornate.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: EdemaRuh