S I N G
di HikariNoShizuku

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/19, ore 16:04

Ciao **
ALLORA. Io sono una fan dei MCR da più di dieci anni e quando leggo storie su di LORO mi sento la 15enne di una volta (detta così sembra che io abbia chissà quanti anni, quando non è affatto così) MA COMUNQUE.
Mi piace molto come scrivi. Tra l'altro hai fatto una bellissima introspezione di quella che si suppone essere la protagonista della storia. Mi sa che non si trova in una bella situazione, deve aver sofferto molto se addirittura preferirebbe morire. Qualcosa mi dice che incontrerà qualcuno che le farà cambiare idea.... vado a leggere il prossimo **

20/01/19, ore 15:53

Ciao! Sono ancora io XD
Sono davvero contenta di questo capitolo, ora che ho avuto modo di conoscerti meglio come scrittrice posso dirti che il tuo stile mi attira, è molto fluido e per niente pesante nonostante il capitolo lungo, e questa è una qualità che apprezzo. Inoltre io ho sempre amato i personaggi misteriosi e anche ambigui se vogliamo, e la ragazza che presenti di cui sappiamo poco e niente secondo me ci riserverà tante gioie prossimamente, sono curiosa di vedere che cosa accadrà. Mi piace il modo in cui descrivi le ambientazioni e sono curiosa anche di saperne di più riguardo gli altri personaggi, insomma, questo primo capitolo ha superato le mie aspettative quindi ti rifaccio i miei complimenti e aspetterò il prossimo aggiornamento. Ottimo lavoro, ti lascio una bandierina verde.

Shakana

20/01/19, ore 15:31

Ciao! Eccomi qui per lo scambio libero del Giardino.
Allora, la trama che hai tracciato appare interessante e anche questo breve prologo lo è, mostri una ragazza spaesata di cui ancora non si sa praticamente niente, con questo prologo fai incuriosire il lettore senza voler rivelare ciò che accadrà successivamente, comunque io personalmente l'ho trovato un buon inizio, non ci sono errori grammaticali quindi per ora sono soddisfatta. Passo al prossimo capitolo.

Shakana

20/01/19, ore 00:54

Il mistero si infittisce! e io amo i misteri! 😍
Parto dicendoti che il tuo stile mi piace moltissimo. Molto scorrevole, ben articolato e in tutto il capitolo non ho trovato un singolo errore ortografico.
Coinvolgente la "prefazione" (concedimi di chiamarla così) in cui spieghi: dove ci troviamo e come funziona il mondo in cui l'opera è ambientata.
I ragazzi sono l'uno più affascinante dell'altro e non vedo veramente l'ora che tu li approfondisca tutti.
La protagonista mi incuriosisce altrettanto, perché in fondo di lei, non conosciamo quasi niente, nemmeno il nome.
Mi è piaciuta molto la scena del risveglio in cui fai capire che prima di perdere la memoria lei è stata una combattente e che molto probabilmente lo è ancora.
L'accordo finale è veramente favoloso, che coinvolge il lettore facendogli venire la voglia di continuare la storia! Storia che spero continuerai al più presto!
Complimenti
Alla prossima 33NaLu33 💙

19/01/19, ore 17:44

Molto ma molto bello e assolutamente interessante! 😍
Un inizio veramente coi contro fiocchi! Ho sentito il dolore, la solitudine, la confusione e la determinazione della ragazza in prima persona, cosa che mi ha coinvolto al cento per cento nella vicenda.
La sua voglia di sopravvivere è talmente intensa che a discapito della situazione in sui si trova: da sola, senza ricordi e nessuna meta da raggiungere, non si è ancora arresa.
Eccezionali anche le descrizioni e lo stile che usi. La grammatica è perfetta, non ho veramente trovato errori! complimenti! 😍
Corro a leggere il prossimo capitolo!
33NaLu33 💙

19/01/19, ore 16:01

Eeeee finalmente ho finito di leggere anche questo capitolo.
Mi ero fermata a metà del primo e PROTTA TI AMO PERCHÉ FAI I CAPITOLI LUNGHI ANF.

Allora, mi piace un sacco la svolta che hai fatto prendere alla storia, Gee (ti giuro, mi fa troppo strano chiamarlo Party Poison.) È il classico leader fermo sui propri pensieri e si vede anche da come si esprime riguardo a questa misteriosa ragazza e verso i suoi compagni. Mi piace il fatto che non hai escluso nessuno, che nel complesso li hai tutti messi sullo stesso piano. Come al solito Ray è la friend mom E PIANGO, È STATO L'UNICO A PREOCCUPARSI DI INTERROMPERE QUEL SILENZIO IMBARAZZANTISSIMO HAHAHAHA

Lo amo, li amo tutti bravissima protta, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo 💞💖
Un bacione

19/01/19, ore 15:29

Ho trovato questa storia per caso e BLA BLA BLA PERCHÉ UNA CERTA PROTTA MI HA MANDATO IL LINK SU WHATSAPP

Allora, premettendo che questa intro l'avevo già iniziata su wattpad, ma sono abbastanza deficiente da averla lasciata a metà (Perdoname protta por mi lettura loca y mi attenzione poca) lo so che mi ami

Quindi ho ricominciato a leggerla da qua e finalmente posso metterla tra le preferite così che ogni capitolo sarò sempre la prima a recensire hehehehe (a parte questo sobb)
La trama a grandi linee la so, ma non voglio assolutamente rovinarmi con piccoli spoiler, quindi d'ora in poi leggerò capitolo per capitolo~ 💞💞
Come sempre lo sai che amo come scrivi e quanto fossi in hype per il pezzo che mi hai mandato quindi AAAAAA corro subito a leggere il prossimo capitolo~

MAKE SOME NOISE
💘💘 TVB proty

19/01/19, ore 15:12

Eccomi per lo scambio del giardino.
Prologo molto breve e conciso che, comunque, ci dice molto. Troviamo una ragazza sola in una terra desolata scampata da un'attacco di bestie oltretutto non sa nemmeno chi è e ne dove si trova. L ultima immagine, di lei che si avvicina all'auto ne attesta comunque il paesaggio desolato post apocalittico.
Come inizio non lo trovo affatto male :D come è successo tutta questa desolazione? Chi è la ragazza?
Ciaooo alla prossima. ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]