Recensioni per
Unlikely interviews
di _aivy_demi_

Questa storia ha ottenuto 37 recensioni.
Positive : 37
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/02/19, ore 18:15
Cap. 3:

Ciao, carissima!
Sono un po' triste e questa tua storia, mi ha strappato dei sorrisi cosa che mi ha fatto davvero molto bene.
Mineta mi fa morire quell'aria da spavaldo da bulletto.

«Non mi sottovaluti, sono uno tra i ragazzi più gettonati della scuola. Ha presente Todoroki? Bene, si dimentichi di lui. Bakugou? Solo fumo e niente sostanza. Una ragazza ha bisogno di un vero uomo? Sa dove trovarmi.»

Mi sono piegata in due dalle risate, mi ricorda il genio delle tartarughe di dragon ball o il vecchietto quello di Ranma che ruba la biancheria e mi sfugge il nome.
E' stato esilarante l'ultimo pezzo quando chiede aiuto alla giornalista per evadere dalla stanza prima che potesse essere linciato.
Complimenti e alla prossima :)

Recensore Master
06/02/19, ore 23:33
Cap. 3:

Cara Aivy!

Dato che sono prolissa e il dono della sintesi, com’è noto, non m’appartiene, arieccomi qui. Non è che potevo lasciare questo terzo, divertentissimo capitolo (e poi non riesco ad alzarmi, giuro, le gambe tremano). Ordunque: chi se la tira, chi millanta, chi parla, in genere non fa nulla. È una costante che si ritrova spessissimo nel mondo vero, quindi perché Boku no Hero Academia doveva fare eccezione?

A farmi ammazzare dalle risate è stato che il wannabe Don Giovanni Mineta più che un amante esperto sia… un maniaco che ruba le mutande, tipico cliché giapponese che mi fa pensare all’Happosai di Ranma, che di questa “abitudine” fece la sua firma distintiva. Magnifica l’intervistatrice che, riscontrato come non ci sia trippa per gatti, liquida lo sfigato Minata proprio nel momento in cui la folla inferocita vuole la sua testa.

Sullo stile, mi ripeto: fruibile, divertente, fresco. Bravissima! :*
Un caro abbraccio,
Shilyss

Recensore Master
06/02/19, ore 23:26
Cap. 2:

Cara Aivy! ^^

L’idea di queste interviste è semplicemente geniale e mi fa scompisciare, un po’ per l’invidiabile aplomb dell’intervistatrice, un po’ per loro, i ragazzi che si impappinano nel descrivere la loro vita privata, molto privata. Il senso della parola “occasionale” grazie a questo capitolo ha acquisito un senso decisamente nuovo. Poi l’allusione al quirk che potrebbe rivelarsi particolarmente utile in certe occasioni – o essere tragico, a seconda dei punti di vista – beh, anche quello mi ha davvero fatta ridere. E sono devastata perché sono andata in palestra per la prima volta dopo un periodo di tempo luunghissimo e mi fa male anche alzarmi, ti dico solo questo.

Ma poi diciamolo: questo bacio nell’infermeria ha un che di romantico, no? Scritta come sempre benissimo, divertente per dire divertente (ma tanto), geniale nelle battute. Crei un ritmo calzante che suscita invariabilmente l’ilarità nel lettore. Anche se il testo appare privo di descrizioni, la forza di quanto raccontato arriva per direttissima. Sei versatile e te l’ho detto mille volte e pure brava! E niente, questi due mi fanno ridere davvero, davvero troppo XD
Aspetto i prossimi capitoli (di qualunque cosa :P)
Un caro abbraccio, mia cara!
Shilyss

Recensore Junior
03/02/19, ore 14:26
Cap. 3:

Solo cinque parole:

TI. PREGO. CONTINUA. QUESTA. STORIA.

Mineta è un deficiente pervertito okay ahahah ma noi lo amiamo proprio per questo giusto?
Un po' mi puzzava tutta quella spavalderia e quel suo pavoneggiarsi senza passare dal via, in effetti, ed il finale è stato davvero una bomba 😂😂

Aiutiamo a fare evadere il povero Mineta tutti insieme "ohhhhh issa!!"

Recensore Junior
03/02/19, ore 14:22
Cap. 2:

QUALCUNO MI AIUTI VI PREGO AHAHAHAH

Se già nell'immaginarmi la scena dell'infermeria stavo ridendo non poco, a "testa di merda" sono letteralmente esplosa 😂😂
Li adoro quei due io non ce la posso fare okay ahahah
E adesso corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo sapendo già che non mi deluderà~

Recensore Junior
03/02/19, ore 14:18
Cap. 1:

SONO. MORTA.
TE LO GIURO.

Se mai dovessero fare un'intervista a quella testa calda penso che andrebbe ESATTAMENTE COSÌ NON CE LA POSSO FARE OKAY

Ora vedo di continuare con il prossimo capitolo perché so già che ci sarà da spaccarsi dalle risate aiuto ahahahaha

Recensore Master
02/02/19, ore 15:25
Cap. 2:

Ciao, cara!
Geniale!
l'intervista di Kirishima è stata divertente e specialmente il suo racconto del bacio con Katsuki e delle loro presunta "relazione"
Mi immagino tipo il salotto di verissimo dove i tuoi protagonisti si raccontando confidando i loro segreti.
"Dimmi, il fatto di essere nato con un quirk di indurimento del corpo, può essere usato a tuo vantaggio?"
Ho cominciato a ridere pensando all'imbarazzo che deve aver provato Kirishima.
La parte finale è stata fantastica con Katsuki a cui non piace proprio fare interviste poi specie se si parla di lui.
Complimenti e alla prossima :)

Recensore Master
28/01/19, ore 00:42
Cap. 1:

Ciao carissima! **
Mi ero ripromessa che prima o poi avrei iniziato questa raccolta di flash fics, ed eccomi qui finalmente! :)
Conta meno di niente il fatto che io non conosca a fando questo fandom; mi basta leggere quello che scrivi tu e mi è sempre tutto piuttosto chiaro. Siamo di fronte ad una serie di interviste scomode fatte in preparazione di una tesi sperimentale (nel senso che si raccolgono dati e si fanno poi eventuali statistiche) che ha come argomento il sesso tra i giovani studenti della U.A., se non ho capito male.
In questa prima flash viene intervistato Katsuki, il quale si rifiuta di rivelare le sue questioni più intime all'intervistatrice. Direi che fa più che bene, mi sarei comportata anch'io così, magari con altri toni. Quando dicono che poi sarà tutto anonimo e garantiscono la privacy c'è poco da fidarsi, imho.
Colpo di scena finale: arriva l'ignaro Kirishima dalla bocca troppo larga. Rivela di aver trovato un nuovo fantastico lubrificante anale (oh, andiamo pure nel dettaglio) perché quello che avevano a casa era già finito. Insomma, mica tanto vero che 'loro certe cose non le fanno'. XD
Storia davvero carina e divertente e che è perfettamente riuscita nel suo intento, ovvero quello di strapparmi un sorriso. Ti ringrazio infinitamente per questo! :)
Mi sembra di essere tornata ai tempi di 'Momenti imbarazzanti' (che un po' mi mancano). 
Bravissima come sempre! ^^
Un abbraccio,
Mahlerlucia

Recensore Master
26/01/19, ore 16:09
Cap. 1:

Ciao, carissima!

Io ti faccio cento minuti di applausi per aver creato queste piccole storie.
Appena ho finito da leggere ero piegata in due a forza di ridere e con le lacrime agli occhi.
Devo dire che l'idea di intervistare i personaggi è stato davvero geniale, anche perché mi sono immaginata tipo un programma televisivo con un giornalista che fa le domande, ma davanti a un personaggio con un pessimo carattere.
Ti faccio tantissimo complementi e alla prossima :)

Recensore Junior
25/01/19, ore 18:06
Cap. 3:

Finalmente riesco a passare da te! Perdona il mio ritardo... ma ora sono qui!
Cosa dire... è divertentissima questa raccolta di Flash! Amo come hai caratterizzato Bakugo ( povero kirishima... non oso sapere come fa a sopportarlo XD)
Mi sono divertita tantissimo a leggerle sono molto divertenti ed ispirate! ho messo la storia tra le preferite così posso seguirla per bene.
Brava, scrivi bene; Non ti abbattere continua così attendo il prossimo capitolo :)
Ti chiedo di nuovo scusa per il ritardo e ti ringrazio per la tua recensione per la OS demenziale sui Queen
a presto Alex

Recensore Master
25/01/19, ore 14:16
Cap. 3:

MINETA UNO DI NOI, MINETA UNO DI NOIII.
Non dovrei dirlo perché è un pervertito, ma lo adoro, mi fa ridere. Cioè, era proprio lui. Ovviamente Mineta bluffa e bluffa pure tanto, si vanta da solo su quanto sia abile e di quanto le ragazze impazziscano per lui... ovviamente viene sgamato subito da un'orda di donzelle impazzite che vogliono la sua testa. Fino all'ultimo Mineta dice cose sconce, e giuro che l'ho amato troppo. Non vedo l'ora di leggere anche degli altri personaggi **
A presto!

~ Nao

Recensore Master
25/01/19, ore 13:53
Cap. 2:

Io non ce la faccio, va bene?
Mi sembra di veder parlare PROPRIO LORO, ANCHE PERCHE' SUVVIA, SONO CANON PRATICAMENTE.
Kirishima è più disposto a parlare dei suoi rapporti sessuali... è così carino il fatto che provi imbarazzo nel parlare di Bakugou come il suo "ragazzo", per non parlare poi del fatto che il loro non è sesso occasionale... anzi, ci danno dentro tutti i giorni. Poi sul fatto del suo quirk di indurimento io mi sono sempre fatta mille flash perché dicevo: "Eh giusto giusto vedi che quirk ha lui" quindi la mia immaginazione vola. Alla fine ovviamente Bakugou ci mette il suo e il loro dialogo mi ha fatto scompisciare.
MERAVIGLIOSO.
Torno subito.

Recensore Master
25/01/19, ore 13:50
Cap. 1:

CIAO **
IO STO IMPLODENDO MALISSIMO, HAI AVUTO UN'IDEA GENIALE, VIENI QUI CHE TI ABBRACCIO.
Io adoro le storie tipo intervista, perché di solito sono estremamente divertenti. Il fatto che tu abbia preso il povero Bakugou, che qui è assolutamente IC, è fantastico. Ovviamente lui non verrebbe mai a dire certe cose ad una sconosciuta ma... peccato che poi Kirishima arrivi a SPIATTELLARE TUTTO con molta no chalance . Che poi mi chiedo... ma che cavolo fa Mineta con un lubrificante? xD Cioè, ora spaccia certi prodotti? Bravo ragazzo, mi piace.
Vado a leggere subito la prossima **

Recensore Master
23/01/19, ore 02:35
Cap. 2:

Proseguo.
Si riallaccia da dove lo avevamo lasciato.

“…«L'ho baciato.»
«La trovo una cosa carina.»
«Mentre era svenuto sul letto dell'infermeria.»…”
Perché queste cse non succaedono mai nella mia di infermeria XD mannaggia forse perché quando mi è capitato di lavorare o avuto sotto mano solo arnesi dismessi da un bel po’… XD mannaggia…
Comprensibile la minaccia di morte…
XD divertentissimo anche questo capitolo!
Boingo

Recensore Master
23/01/19, ore 01:52
Cap. 1:

Ciao! Scusami per il ritardo!!!!
Sono un disastro ambulante!
Un tuo nuovo progetto fresco fresco! Mi incuriosiva tantissimo!!!!
Vedo che ti sei appassionata tantissimo a Boku no Hero Academia!!! Come tuo solito in quello che scrivi riesci a trasmettere tutta la tua passione!!!
Katsuki furioso, o esplosivo!
«Io? Imbarazzato? Non prendermi per il culo. Ripeto: non ho mai avuto a che fare con queste cose, e adesso smettila di rompere il cazzo e vai a dar fastidio a qualcun altro.»
Direi che riassume tutto il suo pensiero!
Complimenti per l’idea! Divertente ed originale!
Il finale è esilarante!
Con poche parole sei riuscito a costruire e trasmettere.
Non è da tutti pennellare così bene una scena con poche parole, complimenti.
Boingo