Unlikely interviews
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/19, ore 22:40

Ciao Aivy! ^^

A casa Shilyss (che ormai assomiglia un po’ a casa Vianello) s’è iniziato a vedere Boku no Hero Academia. In maniera del tutto disinteressata, ovviamente, pura casualità. Per rendere le mie recensioni decisamente più calate nel contesto, anche. Ora, questa intervista che mi avevi consigliato mi ha fatta letteralmente scompisciare e tu sei una malefica genia, sappilo. Perché quando si annuncia qualcosa di imbarazzante, riservato o privato c’è sempre un paio d’orecchie indiscrete pronte a fregarti. È così che avviene, non c’è storia, tocca stacce, come si dice nella Capitale. Quindi abbiamo Bakugou che, nonostante avesse tentato fino alla fine di difendere la propria privacy a muso duro, viene letteralmente sm… scoperto per colpa del Fato crudele. Che poi, diciamocelo: possono dei giovinastri come i protagonisti rimanere così, illibati come fossero angeli? La promiscuità e l’azione e gli ormoni giovanili dovrebbero già dire tutto da soli!

In questo caso la brevità del capitolo consente di leggere e rileggere, ridere e ridere ancora. Comicità tranchant e battute ben inserite fanno di questa tua nuova, pazza idea, la cosa giusta da leggere dopo una giornata di lavoro di quelle che ti lasciano con la pressione a -20 e proprio il fatto di circoscrivere abilmente il tutto in un periodo/perimetro piccolo rende l’effetto della raccolta semplicemente esilerante. L’idea, tra l’altro, è insidiosa: mi è capitato molte volte di leggere di analoghe interviste e di pentirmene subito dopo in maniera amarissima, ma sotto la tua tastiera anche questo tipo di storia diventa qualcosa di davvero scoppiettante ed effervescente. Grandiosa, bravissima XD!

Un caro abbraccio,
Shilyss

21/01/19, ore 13:02

Sono sicura anche io che Bakugo e Kirishima siano più che amici a telecamere spente XD così come Momo e Mina, secondo me ;-) ma il capitolo che aspetto con più trepidazione è quell'adorabile corvetto di Tokoyami <3

21/01/19, ore 12:52

Ciao, non ho ancora letto i due capitoli, sto per farlo e ti lascerò una recensione ad hoc nel secondo capitolo, per ora ci tenevo solo a dirti che già solo per aver pensato di fare una cosa del genere devi essere una persona meravigliosa e hai tutta la mia ammirazione. Dedicare un pizzico del proprio tempo per strappare un sorriso a chi non se la passa bene è un atto di grande gentilezza.

21/01/19, ore 11:42

Ciao cara!!
Ed eccomi subito a recendire la seconda parte, e devo dire che è stato un bene leggerla subito, perché continua con il POV di Kirishima*AAAA*
Che riguardo l'argomento "sesso" è molto più aperto di Bakugou, ma di che ci stupiamo? XD
Ho questo headcanon che lui non si faccia troppi problemi nemmeno a dare consigli agli altri suoi compagni di classe, se glieli chiedono (e glieli chiedono, perché la relazione tra lui e Bakugou è, secondo me, uno dei segreti peggio tenuti nella storia dei segreti XD) quindi anche per un'intervista anonima... beh, che male c'è?
Però il bacio mentre Bakugou era svenuto non è dolce, ma più che altro borderline e creepy e poco consensuale X°°D Meno male che è andata comunque bene, Kirishima è... molto istintivo. Anche un po' troppo, a volte XD

Ho apprezzato un sacco anche questo capitolo!
Aspetto il prossimo**

Valeria

21/01/19, ore 11:36

Ahahahahahahah oddio XDDD
Kirishima sempre al pezzo, è fantastico nello smentire Bakugou con un sorriso solare sulle labbra e un'ingenuità disarmante X°°D (ingenuità che poi sparisce a luci spente dentro una stanza di dormitorio, maaaa questo è un altro discorso)

Questo primo capitolo è fantastico!! Il bello di tutto ciò è che, considerando quanto la U.A. è presa d'assalto da giornalisti e media, non è nemmeno così assurdo che qualcuno tenti di intervistarli su un argomento simile XD Un giorno potresti ricamarci attorno una storia più lunga, volendo, partendo da un prompt simile :D

Corro subito a leggere e recensire la prossima flash, visto che sono brevi e divertenti. Mi chiedo quante altre ne scriverai, e su quali coppie**

Valeria

21/01/19, ore 01:42

te lo giuro , avevo letto il titolo e ho detto perchè no magari davvero mi solleva il morale e udite udite : mi hai fatto sorridere ,aw sto a ridere per sta cosa

20/01/19, ore 19:45

Sappi che ti sto amando tantissimo per questo.
Credo di essere quasi collassata dal ridere e ti ringrazio davvero tanto, perché sono reduce da un viaggio in treno piuttosto lungo e sono esausta, ma questi due capitoli mi hanno risollevato subitissimo il morale<3
Kirishima e Bakugo sono a dir poco adorabili, soprattutto quando il rosso si è messo a parlare del bacio, e lì giuro che stavo ridendo come una scema. Per non parlare della prima battuta di Kirishima nel primo capitolo. No perché li sono letteralmente collassata.
Ebbene ho notato che tra i personaggi ci sono anche Izuku e Shoto e niente, potrò morire felice dopo questo.
Io solo... Grazie
Ste cose le adoro troppo xD
Non vorrei metterti fretta, ma sappi che non vedo l'ora di leggerne il seguito *^*
(Recensione modificata il 20/01/2019 - 07:45 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]