Nove cose che Stiles Stilinski non ha mai detto su Malia Tate
di Giuliuli

Questa storia è meravigliosa! Ho sorriso e mi sono commossa verso la fine. Hai interpretato alla perfezione le loro conversazioni, i loro modi di fare, l'essenza della loro unicità. Leggere le tue parole mi ha consolata, almeno non sono l'unica. Penso che gli occhi parlino e i loro, in quell'abbozzato e squallido finale, si sono detti tante cose. Sono sicura che, in un ipotetico futuro, tornerebbero insieme.
Grazie per avere scritto questa storia!
Un abbraccio- Hilly

Questa è assolutamente la cosa più carina che io abbia mai letto!
Non ci sono molte Stiles/Malia qui su Efp ed è un vero peccato. Devo dire che Stiles lo puoi shippare con chiunque, è semplicemente adorabile con tutti, forse solo le Scott/Stiles non posso vedere.
Rapunzel è un capolavoro e anch'io riesco ad immaginarmi Malia colpire gente a suon di padellate.
Ottimo lavoro!
Un bacio,
Hope

Allora, devo ammettere che, sebbene la mia otp sia la sterek, Stiles e Malia hanno sempre occupato un angolino del mio cuore. Sono stati tutte le possibili prime volte l'uno per l'altra e ho odiato come abbiano fatto finite la loro storia, quindi... lasciati dire che serviva anche a me questa ff ahahah. Bisognava mettere un punto a qualcosa -per una volta- di non banale come la stalia.

Aberrante è stata l'ultima stagione, cascata completamente dalle nuvole senza capo nè coda per quanto riguarda le coppie, ma sappiamo tutti che nel profondo Stiles e Malia si ameranno per sempre.
I mondi paralleli sono l'unica consolazione che rimane per le coppie che non esistono più (e ti sta parlando una sterek shipper... che tristezza Ç-Ç)

I riferimenti a Rapunzel, poi, sono stati un tocco di classe e non voglio credere che qualcuno non conosca quella meraviglia. Mi rifiuto ahah

Mi piace come scrivi e mi dispiace di questa tua decisione finale.
Ciao ;*