La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

17/10/11, ore 12:05

Ciao sui u.u!!!!

Capitolo stupendo, mi é piaciuto particolarmente, specialmente la parte in cui illidan ha dtt di exere paxo u.u, e ke si é impegnato tnt x farlo v.v

illidan già da prima mi piaceva molto come personaggio, ma da qst capitolo lo adoro, specialmente x il ftt ke é sadico u.u, ho sempre adorato le persone sadike v.v
i nostri eroi hanno preso il controllo dll gemme, secondo me però illi riesce a batterli lo stexo u.u

scs sn di fretta, un saluto e al proximo capitolo

ps -2

19/07/09, ore 10:09

Ah, che infinito potere! Onimusha le ha prese proprio alla grande (quasi come Shun, ma non c'è Ikki a salvarlo) e comunque è vero, ci vuole un impegno costante per diventare pazzo! Ne so qualcosa... Adesso ci sarà lo scontro finale tra i buoni e il pazzo, ma mi domando solo una cosa: Naraku dov'è finito?

18/07/09, ore 18:04

anche se quei quattro non mi sono mai piaciuti molto... ammetto che questa volta sono contenta per loro... illidan non mi sta molto simpatico, però è stato troppo forte quando si è vantato di esere diventato pazzo, xD anche io faccio lo stesso. beh alla fine il nonnetto saddler è morto (e io che volevo mandarlo in una casa di riposo! uff >__<) noooo povero oni (onimusha) caro!!! però come sempre hai scritto benissimo anche questo capitolo e... bwuahahahahah!!!!!!!!!!!! ç__ç ç__ç ç__ç è IL TERZULTIMO CAPITOLO!!!!!! è L'APOCALISSE!!!!!! sigh sigh ç_ç che tristezza... però sono anche curiosa di sapere come finirà... quindi... beh basta che aggiorni^^ ciau ciau e bravissimo