Tea
di Recchan

23/07/09, ore 21:50

Non vedo cosa ci sia sbagliato nel bere tè caldo anche in estate. E' Camus che non capisce niente ù_ù Detto ciò, la tua fanfiction, anche se un po' troppo enfatizzata su una supposta stupidità di Milo è piacevole. Spero scriverai ancora.

21/07/09, ore 16:20

Molto bella! Un perfetto Camus cui condivido appieno l'idea del thè a luglio e un solito Milo incredibile e incorreggibile! Ah! Veramente carina! Un ottima chicca per rinfrescarci del sole estivo!

19/07/09, ore 23:35

bellissima!!!!^_^Direi che se questo è l'inizio..aspetto il seguito con ansia...

19/07/09, ore 22:22

19/07/09, ore 16:06

*ride un sacco* Molto divertente! XD Povero Camus! Che pazienza che deve avere! Ahaha

19/07/09, ore 14:23

Che carina!:D Oddio, io questo OOC di Camus non l'ho notato, non è eccessivo, tranquilla :D anzi, credo che la sua sia una reazione molto poco visibile all'esterno... certo, fincheè no decide di rendere l'Ottava più simile a un congelatoreXD
In sostanza, mi è davvero piaciuta! Molto divertente, e Milo è adorabilissimo e ingenuo *.*!

18/07/09, ore 21:15

E' carinissimaaaa! *O* Camus non è affatto OOC, col caldo che c'è in questi giorni probabilmente avrebbe *seriamente* una crisi isterica! E Milo...beh,Milo è Milo..quando si fissa con una cosa DEVE FARLA, per poi dimenticarla completamente poco dopo.. Molto molto carina,sì! E' anche scritta bene e scorrevole! <3 Scrivi ancora, aspetto! ^O^