Dragon Knight Online
di katyjolinar

28/06/20, ore 10:42

...Non ci posso credere!
E' finita! T_T Ma sono commossissima. Che bel finale, con il matrimonio, la malinconia per le persone che non ci sono più (Stoick <3), ma anche la speranza per il futuro. E' stato bellissimo vedere Tsuyoshi e Astrid nella loro nuova casa con i bambini, è bello sapere che hanno mantenuto un forte legame di amicizia con tutti... la loro storia è stata incredibile e io sono felicissima di averla letta, è stato un viaggio lungo e mi mancherà sicuramente, mi mancheranno tutti loro. Vado nel mio angolino a piangere, non mi resta che dirti ALLA PROSSIMA AVVENTURA T_T

Nao

28/04/20, ore 18:01

Questa storia è fantastica! Davvero.
Sei tipo riuscita a mescolare due delle cose che amo di più.
Mi ha fatto emozionare tantissimo! Beh non so che altro dire... grazie di averla scritta, leggerla mi ha risollevato il morale :)

02/03/19, ore 12:39

Ciao grandiosa scrittrice!! Ho scelto di recensire solo alla fine della lettura dell'intera storia, per potermi immergere al meglio nella tua fantasia, e che dire... Inizialmente quando ho letto la trama mi sono venuti dei dubbi a come si potesse fare un mashup fatto bene tra sao e httyd, ma devo dire che sei riuscita benissimo nel tuo intento e mi hai tenuta incollata allo schermo perfino fino a tarda notte per poter leggere di più. I capitoli sono né corti e né lunghi, quindi hanno una scorrevolezza ottima e tu hai saputo inserire dettagli interessanti in ogni capitolo, così che la curiosità di leggere il prossimo era alle stelle! Mi è piaciuto il tuo metodo di mescolare le due storie, e ci hai messo molta più realtà in ciò che era, inizialmente, un videogioco: per esempio, quando hiccup ha sconfitto il boss finale e si sono disconnessi hai fatto passare del tempo prima che si svegliasse ti del tutto, perché avevano scollegato il cervello dalla realtà, e non come in sao che sembra che si svegli subito e che dopo due anni e mezzo, ci si potesse alzare come se niente fosse successo... Mi è piaciuta molto anche l'evoluzione della storia tra hiccup e Astrid, da giovani amici, ad amanti, e finalmente e realmente sposati; come mi è piaciuto tantissimo il fatto che hiccup abbia portate nel mondo reale le entità dei loro draghi, quello l'ho amato tantissimo (vorrei anche io un draghetto personale 😭😂) Eh niente, volevo ringraziarti per la storia che hai voluto condividere con noi e mi è dispiaciuto che ci sono stati così pochi commenti, è davvero una bellissima storia! Spero di leggere al più presto qualcos'altro scritto da te, magari un'altra storia su httyd, o sono tra hiccup e Astrid Un bacio, Seguirà 😘